Look like the innocent flower. But be the serpent under it.
di lovesweater

27/12/17, ore 19:01

Bellissimo capitolo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊😊

07/05/13, ore 18:25

Questa storia mi piace davvero molto. Mi piace una sacco Lyra! È un mito! Spero che tu aggiorni presto e che si scopra qualcosa su questa storia intendo dire che Lyra ci capisca qualcosa! Un bacione e a presto,spero!
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 06:25 pm)

30/04/13, ore 21:05

ciao la tua è proprio una bella storia e mi piace molto per la trama e per il nuovo personaggio che hai inserito :)
lyra è una fantastica serpeverde, molto furba e calcolatrice, ma al contrario del suo fratellino * che è freddo come il ghiaccio per ora * è anche molto solare e leale ..
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ! :) se lyra scopre la scommessa fatta draco è fregato, non solo perché la perde, ma perché subirà la vendetta della sua sorellina :) poveretto non vorrei essere al suo posto XD
baci cloelia133

30/04/13, ore 18:16

Ciau Lalli!!
Tranquilla, perdonata :D
Come potrei non perdonarti dopo un capitolo del genere??
La storia si fa sempre più interessante :)
Bello bello bello :)
In effetti, Lyra è molto simle al fratello sia per aspetto fisico che per carattere e devo ammettere che non mi dispiace per nulla... Non fa Malfoy essere una santarellina xD
Baci baci

25/04/13, ore 17:01

Ehi Lalli!
Ma questo capitolo è bellissimo! Non so cosa lo rende tanto speciale ma mi è piaciuto davvero tanto :)
Forse il cambiamento di scrittura, che ho notato anche io leggendo questo capitolo, forse la staria o il modo in cui finisce... Non so, ma è meraviglioso!
Molto curiosa di sapere cosa risponderà la piccola grifoncina C:
Complimenti!
Baci
Alexia <3

ma quanto è brava la mia lallina? bhò, troppo asdfghjkl (devo ammettere che quando hai detto Harry ho pensato a Styles ahhaahah) solo una domanda.......... chi è la tipa gelosa di Draco? #nonseguoHarryPotter :3.

-Marii

24/04/13, ore 19:15

Ciao infinity!
La storia, secondo me, sta procedendo bene. L' unica pecca è che non hai descritto bene il rapporto tra Lyra e Hermione. Insomma...Ok, se sono così tanto amiche falle parlare un pò scambiarsi pettegolezzi, insomma, quello che fanno le migliori amiche. Lyra dovrebbe essere uno dei personaggi più importanti, secondo me.
Ma, come ripeto, questa è la mia opinione.
Ripeto anche che la storia sta procedendo bene... Mi piace questo Malfoy che "fa tutto e subito".
Ciao,
violet

23/04/13, ore 22:14

Ma tu sei perfidaa!!!
Come puoi finire il capitolo così?
Mi stai facendo morire di curiosità :)
Continua così e aggiorna presto che se no muoio di curiosità ahahahahah

21/04/13, ore 00:09

okay che ho avuto il privilegio di leggerlo prima di tutte, ma me ne sono COMPLETAMENTE innamorata. non avevi mai scritto così bene, te lo assicuro. amo te e la tua ff. :3
-mari

20/04/13, ore 20:34

Ciauu Lalli!!
Oooh...il primo bacioo *^*
Che dolci Hermione e Draco <3<3 Mi piacciono sempre di più, così come questa storia :D
Come immagino Lyra? Beh, penso una ragazza simpatica, gentile e anche abbastanza umile per essere una Purosangue. Mi piace parecchio il suo personaggio e, anche se di solito non amo i personaggi inventati, devo dire che Lyra mi ispira parecchio! Sembra anche molto amichevole C:
Complimenti, alla prossima.
Alexia <3

Come previsto, la storia è molto curiosa, divertente e bella.
L'idea della sorella gemella di Draco è molto originale!
Continuerò a seguirla e ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti... Che giri di parole :D
Mi piace molto, davvero brava :3

Baci baci

17/04/13, ore 18:42

Ciao!L'inizio della tua storia mi sembra molto intrigante e ho deciso che continuerò a leggerla fino a quando tu avrai voglia di scriverla.A domani (spero)Bacini,_Beyond_Birthday_

17/04/13, ore 17:22

Bellissimo inizio, molto curioso!
Non vedo l'ora di vedere lo svolgimento dei fatti C:
Aggiorna presto e complimenti :D