Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lovesweater    30/04/2013    4 recensioni
E se Draco Malfoy avesse una sorella gemella? E se questa diventasse la migliore amica di Hermione Granger? E se Draco facesse una scommessa con Blaise Zabini e Theodore Nott?
STORIA INCOMPLETA IN REVISIONE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: PWP | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 – Rivelazioni

«Io…ho bisogno di tempo» Tempo, si. Ma una settimana non è già abbastanza per capire se uno bello come me ti piace? Non ci vuole neanche un giorno: basta guardarmi in faccia. Io sono un Malfoy, diamine! Perché ci mette così tanto? Non posso sopportare ancora. Lo sanno tutti che non ho un minimo di pazienza. E con la Granger ne ho avuta già abbastanza. Una settimana, cazzo!
Questi erano i pensieri che assillavano il povero Serpeverde da quando la Grifondoro l’aveva abbandonato nell’aula di Trasfigurazione correndo via. In quel momento si trovava nella sua Sala Comune e stava assistendo all’ennesima discussione di Blaise e Pansy.
«È tutta colpa tua, che hai fatto questa scommessa con Draco!»
Sentendosi chiamare in causa, il Malfoy si risvegliò dal suo stato di trance per ascoltare la conversazione.
«E adesso che c’entra Draco? È una cosa che riguarda me e lui. Tu non c’entri proprio!»
«Invece si, perché si dà il caso che io sia gelosa»
«Tu, gelosa di Draco? E da quando?»
«Da quando sono innamorata di lui – abbassò lievemente il tono della voce per evitare che tutta la Casa verde-argento la sentisse – Ma ora per colpa tua non avrò mai una speranza con lui!»
«Ma, Pansy, è solo una stupida scommessa! Non succederà niente tra quei due che possa darti ragione di essere gelosa»
«Ah, perché andare a letto con la Granger la consideri una cosa da poco!»
Aveva ricominciato ad urlare. Aveva già mal di testa di suo, poi ci si metteva pure Pansy.
«Chi deve andare a letto con Hermione?»
Ecco, ora con l’arrivo di Lyra il suo incubo peggiore stava prendendo forma davanti ai suoi occhi.
«Nessuno – si affrettò a dire Blaise – è solo Pansy che è impazzita perché è estremamente gelosa di tuo fratello. L’ha visto parlare con la Granger e ha pensato subito il peggio»
«È così Draco?»
«Si, tutto quello che vuoi. Ora lasciatemi in pace per piacere. Ho bisogno di riposare»
«Vai in camera tua allora, scusa?»
«Ottima idea sorellina sorellina. Ci vado subito. Buonanotte a tutti!»
«Ma se sono le tre del pomeriggio?»
«Per me è come se fosse notte. Tanto qui sotto è sempre buio»
E detto questo entrò nella sua camera di prefetto e si buttò ancora vestito sul letto. Si addormentò in poco tempo.
Quella Granger mi farà impazzire prima o poi…
 
*******************************************************************************************************
 
«Hey, Herm. Sono Lyra. Posso entrare?»
«Certo, Ly»
La Serpeverdeentrò nella Sala Comune dei rosso-oro andandosi a sedere su uno dei divanetti di fronte alla migliore amica.
«Come stai?»
«Tutto a posto. Tu?»
«Abbastanza bene»
«Devo raccontarti una cosa!»
Dissero in coro le due, scoppiando poi a ridere rumorosamente.
«Vai prima tu, Ly. Se sei venuta fin quassù per dirmelo sarà importante»
«Hai ragione. Ecco le ultime news dalla Sala Comune di Serpeverde: Blaise e Pansy hanno litigato»
«Ancora»
«Si. E ad un certo punto Pansy ha detto “Perché andare a letto con la Granger la consideri una cosa da poco” a Blaise – la Grifondoro intanto allargò gli occhi color nocciola e si sporse in avanti come per incitare l’amica a continuare – Io ho chiesto spiegazioni e Zabini ha detto che Pansy che aveva visto parlare te e Draco, che era solo gelosa e che aveva pensato subito il peggio»
«E Draco in tutto questo?»
«Se n’è andato a dormire dicendo che tutto come aveva detto Blaise. Non mi è sembrato molto convinto però…»
«Forse era solo stanco e non ha dato molta enfasi nella risposta»
«Si, forse hai ragione tu. Allora, tu cosa volevi dirmi?»
«Io…?»
«Si. Quando sono venuta qui hai detto che dovevi dirmi qualcosa»
E ora che le dico? Che suo fratello mi ha baciata due volte? E che poi mi ha detto che gli piaccio? E che io sono scappata dicendo che avevo bisogno di tempo? E che mi sono presa più di una settimana? E che lo evito quando lo incontro per i corridoi? E che non ho la minima idea di cosa fare ora? No. Non posso dirglielo. Non ancora, almeno. Lo verrà a sapere quando anche io ci avrò capito qualcosa. E ora che le dico?
«Si. Sai ieri ero appena tornata in Sala Comune e ho visto Ron e Lavanda Brown che si baciavano appassionatamente su uno dei divanetti»
Aggiunse un sorrisetto – molto falso – e il gioco era fatto.
«Non mi sembri molto convinta. Sicura di non dovermi dire qualcos’altro?»
«Sisi – disse velocemente – Ora se non ti dispiace vorrei andare a dormire»
«Ma se sono appena le cinque!»
«Sono molto stanca. La lezione di Trasfigurazione mi ha stancata molto oggi»
«Tu e Draco siete più simili di quanto pensi»
«Si, come vuoi tu. Ora vai via per favore»
La spinse fuori dalla sua camera da prefetto e chiuse la porta con un gesto secco.
Non me la conta giusta Hermione. E neanche Draco. E se Blaise avesse mentito? E se Draco volesse veramente portarsi a letto la mia migliore amica? Lei mi è sembrata strana quando le ho raccontato quello che è avvenuto. E se Draco avesse già messo in atto il suo piano? L’unica cosa da fare è chiedere a qualcuno. E quel qualcuno è Blaise Zabini. Ma come? Ah, già. Lo sanno tutti che confessa qualsiasi cosa mentre è a letto.
Con un sorrisetto maligno che faceva invidia a quello di suo fratello Lyra si diresse alla scala per raggiungere il dormitorio dei Serpeverde. Avrebbe scoperto tutto. E avrebbe ucciso Draco se l’avesse fatta soffrire. Era la sua migliore amica dopotutto.


Spazio Autrice:
Dio mio, scusatemi per il ritardo colossale! Avevo detto ad alcune di voi che avrei aggiornato venerdì prima di partire, ma non ne ho avuto il tempo! Mia madre è tornata a casa e si è presa il computer per fare chissà cosa e mi ha costretto a fare la valigia. Dopo neanche un’ora siamo partiti e lì non c’era internet e non avevo neanche il computer. VI PREGO PERDONATEMI!!! Oggi posterò due, se non tre capitoli. E cercherò di scriverne di più. Così le prossime volte potrò aggiornare più velocemente. Perché dovete sapere che, prima di pubblicare, la storia la devo scrivere. Oppure preferireste un capitolo vuoto, solo col titolo? Non penso.
Comunque, passiamo a cose più importanti. Ho inserito il personaggio di Lyra, che avevo trascurato un po’. Come avrete capito è tale e quale al fratello, solo meno arrogante ed egocentrico. È furba e, soprattutto, è bellissima e non ci metterà niente a farsi dire da Blaise ciò che vuole sapere. Go, Lyra, go go! In realtà avevo immaginato questo capitolo in maniera diversa, ma stamattina mi è uscito così. Quindi, se vi piace, lasciatemi un commentino per farmelo sapere. Mi fa sempre piacere sapere cosa vi piace e cosa non vi piace in questa fan fiction.
Au revoir, Lalli ❤
Ringraziamenti:
Grazie alle 7 persone che preferiscono questa storiaaaa.
Grazie alle 2 che la ricordanoooo.
Grazie alle 30 che la seguonoooo.
Grazie a Alexia_xxy, violet_fra16 e Dreamer213 per aver recensito lo scorso capitoloooo.
Oggi sono happyyyy!!!!
Ps: ho trovato una candidata per fare Lyraaaa.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lovesweater