Quando La Materia Perfetta Diventa Parte Della Tua Ragazza «
di fullmetalQUEEN

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/07, ore 20:15

Ohhh, checcarino checcarino CHECCARINOOOOO!!!! *.* <- Ly pensa a Ed di sei anni e quasi piange per la tenerezza - Posso averne uno da tenere sul letto? E magari anche uno versione normale da tenere sotto le coperte... Vabbè, lasciamo stare! Questo capitolo era assolutamente strepitoso, la parte in cui Roy ricorda a ChibiEd cosa potrebbe fargli Winry e lui arretra terrorizzato mi ha fatto venire le lacrime dal ridere, sei un genio!!! E anche il colonnello versione adolescente (e alto come un fagiolino) è troppo forte! Complimenti davvero, sei bravissima come sempre!Un bacio, Ly PS: Scrivi, scrivi, sì!!! Voglio tante taaante altre fic di FMA!!^___^ Una natalizia magari? Anche se ad Amestris il Natale non esiste, lo so... PErò magari una con la neve... Con tanto tanto Ed e Winry...Sarebbe proprio bello trovarne una del genere sotto l'albero! <-piccolo desiderio

13/12/07, ore 16:19

oooh che bella questa fic *o*... mi piace molto e per non parlare di edo e roy >///<...che cariniiiiiii vorrei tanto vedere il grande flame alchemist all altezza di ed XD....aggiorna presto ciao ^^

12/12/07, ore 19:44

Oh, svelato il mistero, che casotto XD ma da te ci si aspetta questo e altro, hai una fantasia strepitosa (tu, non il tuo ego però XD). Roy versione sedicenne mi fa ridereeeee!!!!!! e Ed è tenerissimo *.* che carino quando si porta le mani sulla testa, pensando a cosa gli farà Win ^^ non vedo l'ora di leggere le loro (dis)avventure, anche perchè Win avrà a che fare con un marmocchio (dolceeeee), ma Riza con un adolescente... oddio, mi è appena passata nella mente l'immagine di Roy adolescente, ma lo immagini? pieno di ormoni peggio che da adulto (il che è tutto dire), povera Riza... ma almeno il Taisa capirà che è meglio essere adulti (poi non so, io non tornerei mai ai miei 16 anni >.< la vita è difficile... ç___ç vabbè, basta fare la melodrammatica XD). Questo credo sia stato un capitoletto di passaggio, per spiegare un po' la situazione dei due ed entrare nel comico. Jay e Art non le abbiamo odiate, o meglio, le abbiamo odiate solo per un periodo, perchè sono state le sfascia-coppie, ma alla fine hanno sistemato tutto ^^ ma preferisco la loro versione comica. Aspetto il seguito, speriamo che durante le vacanze avrai più tempo. E aspetto anche gli altri lavori (quello sui Tokio Hotel non credo lo leggerò, sono l'unica a non conoscerli ^^"), e sì, anche la oneshot per cui ti vorrò strozzare dopo. Complimenti ^^ Ps. ho guardato il tuo profilo, ci sono un sacco di lavoretti che mi interessano, spero che prima o poi ci lavorerai davvero sopra ^^

Mew Darkness
12/12/07, ore 17:50

Ehilà!Questo capitolo era decisamente interessante...certo che Roy a sedici anni era proprio basso(Senti chi parla!Ti ricordo che sei alta 1,59m...ndRoy)(Si, ma io ho 14 anni e tu ne avevi 16...ndMe)Comunque continua così, sono prorio curiosa di sapere come andrà a finire per i nostri piccoli sfigati(CHI SAREBBE QUELLO TALMENTE BASSO CHE NON SAREBBE INVIDIDUATO NEMMENO DA UNO SCANNER DELLA N.A.S.A?!?!ndEd)ByeBye!

Dragon_Alchemy
12/12/07, ore 17:22

Ciao!!! Troppo divertente questa ff!!! Non me lo sarei mai aspettata... Ed e Roy piccoli! Per non parlare di Ed che così è tenerissimo! ^^ ciao, al prossimo capitolo! p.s scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo... sorry...

mew nina
12/12/07, ore 14:54

NO! Sti' due sono diventati più piccoli???? Che pucciosi!!!!!!!!!!!!!! Amorucci! Anche Roy mi sta simpatico in questo stato!!! Era anche simpatico, quando ha rassicurato Ed che avevo una attacco di infantilismo (più che naturale a quell'età! U_U) Tra l'altro e' scritto proprio benissimo! Rinnovo i miei complimenti! ^^ Sono curiosissima di sapere il seguito!!! Please, continua presto! Voglio sapere come continua!! Aggiorna presto e alla prossima! By!

meby138
11/12/07, ore 23:55

ma chi se lo aspettava O.ò oddiosanto, Roy alto (basso) come Ed O.O e... Edo-chaan!!! *^* -me lo spupazzo anche io *.*- bellissimo colpo di scena XD Non è che quando esce scambiano il taisa per Edward? °^° continua così ed aggiorna presto !

11/12/07, ore 22:58

Perchè i miei commenti non si visualizzano per intero...? ç___ç

11/12/07, ore 22:57

* pensa al piccolo Edo-chan *Che tenerooo!! Lo hai descritto così bene che me lo sono immaginato *__* picculo e kawaii *ç* Vabè, tornando alla fic * assume tono serio * questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Finalmente abbiamo capito cos'è successo a sti' due, ci avevi lasciato sulle spine! Una probabile trasmutazione alchemica, eh? umh... mi piace, mi piace... ( -.-" nd tutti). Certo che però anche il taisa da sedicenne non dev'essere male, anche se lo preferisco 30enne ( o quanti anni ha...) ( >___

11/12/07, ore 22:17

Prima di passare al capitolo in questione... Ho capito bene? FARAI UNA FANFICTION SUI TH?!? *O* XD XD Ti adoro!! XD E UN'ALTRA LONGFF SU FMA!! Ohhh, me felice!! Comunque, prima di tornare al film che stavo vedendo... Capitolo troppo carino, hai proprio ragione!! Povero Ed, i complessi dovuti all'altezza anche a sei anni! XD E IO SONO PIU' ALTA DI ROY A SEDICI ANNI!! XD Mamma mia, da come lo descrivevi, ho avuto un flashback pazzesco... Su Severus Piton!! XD Dai, capelli corvini, poi il paragone con la mozzarella... Sono rabbrividita e sono subito tornata in me, per fortuna! ^^ Voglio proprio sapere come reagiranno Winry e Riza XD L'idea di Winry grande che picchia un baby Ed mi ha fatto ridere un sacco XD Kissoni e aggiorna presto!!

11/12/07, ore 20:50

Oddio, ti adoro XD questo capitolo è semplicemente BELLISSIMO!!! Ed... ma che puccettooo puccioloso il mio puccetto pucciolosoooo >/////< cheeeccccarinooo!! Troppo forte quando Roy gli racconta cosa potrebbe fargli Winry XD E roy sedicenne? Oddio lo vorrei davvero vedere XD mi incuriosisce troppo questa ff! Però... Ed piccolo... ma che pucciiiii!!! XD basta. La smetto.

mew nina
30/11/07, ore 15:26

NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Dove sono finiti?!?! Il mio eddino! (e io? ndroy)9tu non mi interessi! ndme che fa apparire tanti cuoricini)*si unisce artemis e appaiono cuoricini da tutte le parti*(ODDIO! ndtutti) Hem! Ritorniamo alla recensione! bellissimo capitolo! ^^ basta, voglio sapere subito che succedeeee! ARGH! @.@ Sono troppo curiosa! Aggiorna presto se puoi, ti prego! T_T bye e al prossimo capitolo!! ps: grazie per avermi inserito nei ringraziamenti!! ^_^

30/11/07, ore 00:06

Nooooo! Le due pazze!! e chi se l'aspettava? ad esser sincera, io ci speravo, ma non immaginavo tanto... sono tornate più matte di prima, e stavolta non hanno neanche combinato nulla XDDD io le adoro. Ma andiamo con ordine, che a quest'ora il mio cervello è parecchio fuso. In questo cap la più normale è Winry (il che è dire tutto XD), poverina, si sente che è preoccupata per Ed. Poi c'è Riza, oddio XD non è da lei questo comportamento, ma è troppo divertente! Me la immagino perfettamente mentre è tutta indaffarata aspetta Roy, magari tra l'isterico e l'istinto omicida (come ogni brava ragazza) XD e poi la parte che ho adorato è Havoc che cammina male perchè Riza lo ha preso a calci XDDD eccezionale. Cmq, l'arrivo di Art e Jay è magnifico, stavolta i ruoli sono un pochino cambiati, mi piace questa nuova versione di Art, non è stupida, si è solo lasciata andare ^^ capita anche a me, quando sono con le amiche vere, di fare la "stupidina" su cose del genere. Roy-Roy non so come ti sia venuto in mente, ma sappiamo che sei un genio, anche solo per il fatto di aver creato due personaggi nuovi come Art e Jay che ormai sono entrati nell'immaginario colletivo (ed essere state inserite in tre fic sempre con caratteristiche nuove, non risultando mai banali). Però, il "problema" delle tue fic, è che ci sono sempre troppe domande in sospeso, e io ho troppa poca pazienza per aspettare! Dove saranno mai finiti Ed e Roy? cos'era la polverina dell'allegria del primo cap? Win e Riza mi sembrano normali nonostante tutto... e, soprattutto, Al troverà mai una ragazza? XD (stupendo il giornalino, povero piccolo, ha ragione). insomma, come al solito ti faccio tantissimi complimenti, sei sempre più brava, aspetto il seguito, tanto a breve ci sarà qualche vacanza, o no? ^^ ciao!

29/11/07, ore 23:18

sisi, concordo con tutto quello che hai detto su RoyRoy ù.ù (*_* 'stò soprannome l'adoro, però!)
ma.. H dipendente? mi piaceHHHHH *_* bellissimoHHHHHHHH *_* (H maiuscole ovunque!! XD) okayH, cerchiamoH diH calmarciH, eH! è.é
d'oraH inH poiH metteròH HH maiuscoleH ovunqueH ciH staiH? *_*
bastaH, basta! è.é andiamo al chap!
bello anche questo, e.. e.. *_* oh, my Jay! ti ho mai detto che l'adoro? XD forse no, forse sì, bho.. fatto sta che l'adoro da morire! è GORmitica! XD bwahahaha.. è troppo forte ù.ù
per il resto.. bhè.. diciamolo tranquillamente: adoro Riza Hawkeye, nonostante avessi preferito l'Action Figures si Winry alla sua XD ma, ma.. MA! è.é Winry è bellissima, serissima, allucinanterrima, shockoggena e allucinante *_* e Jay non sarà MAI come lei ù.ù MAI!
TiHH AmOhHHHH DaHHH MoRiReHHHH GeMèHHH *O*
Faycchan

ps. *_* conquisterò il mondo con le pantofole dei gormiti e le H maiuscole! e me ne infischio del tuo 40% *_* bwahahaha..

29/11/07, ore 22:34

Bwahahahahah!! E qui ti voglio: DOVE SONO ANDATI EDWARD ELRIC E ROY MUSTANG?! Sto per chiamare il numero di Chi l'ha visto, fai un po' te! XD DEVONO USCIR FUORI!!! Per il mio commento precedente: Che diamine ho scritto?! O_o No, veramente! Forse intendevo tingermi di nero per far finta di non essere bionda e farla franca e non lo so ma cosa sto scrivendo maledizione non lo capisco... XD XD Ecco, il mio cervello in questo momento funziona così XD Coooooomunque... Chi osa toccarmi il mio Roy, tranne la mia amata Riza, verrà fatto a pezzi e messo in salamoia!! *me attorniata da fiamme nere* E l'arrivo di Jay e Artemis però ci voleva, per movimentare la situazione è adattissimo!! XD XD Ok, vado! Aspetto il prossimo aggiornamento, kissoni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]