Il professore e l'alunna
di _Candy_Lolita

07/01/17, ore 22:20

Ciao e molto bella questa storia sono curiosa di leggere il seguito continuala per favore

12/12/14, ore 06:52

Ehi ehi ehi! Ciao, volevo dirti che sto seguendo questa storia dal primo capitolo ma il fatto è che sono troppo pigra per recensirli tutti!
Comunque volevo dirti che la storia è davvero molto bella: scrivi bene, in maniera chiara e semplice, la punteggiatura è tutta corretta e non ci sono errori di grammatica, la lettura è piacevole e scorrevole!
Bravissima, continua così!
Ci vediamo ai prossimi capitoli<3

22/05/14, ore 17:48

Non se essere arrabbiata per il tempo che mi hai fatto aspettare oppure felice per il fatto che l'hai continuato,e anche molto bene...
Fantastico davvero, ma voglio sapere cosa succederà fra i due per questo spero che aggiornerai presto! <3

16/05/14, ore 22:41

aiuto, no aspetta.. tu non puoi abbandonarmi sul punto piu cool della storia, ti prego continua ** nel giro di un giorno ho letto tutti e 16 i capitoli e mi sono letteralmente innamorata della tua storia, aggiornala ti prego!

14/05/14, ore 20:34

Più vado a vanti più continua ad attirare la mia attenzione ed il mio interesse! Mi piace c: molto bella! Continua così ..

21/03/14, ore 14:43

QUESTA FF è STUPENDA L'HO MESSA FRA LE PREFERITE SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO BACIONI.... <3

21/03/14, ore 14:39

ciao la tua storia è bellissima e quando aggiorni mi avverti??? grazie ciaooo

06/03/14, ore 18:29

Hey ciao, brllissima storia. Volevo chiederti quando aggiorni..?? ♥ scusa il dusturbo

12/10/13, ore 09:47

Mi piace questa storia, mi piacerebbe leggere come continua... Leggo tutte le storie tra prof e alunna perché sono intriganti ma questa ha anche quel qualcosa di misterioso e perciò mi piace!!! Un bacione!!!!!♥ Lissi

09/07/13, ore 20:11

Oh mamma .-. Così ucciderai me! Non vedo l'ora di sapere come continuerà! Continui a stupirmi! Mi piace davvero molto la tua storia :)

17/06/13, ore 21:21

stupendo *-* quando la continui????????? , se vuoi puoi passare a leggere la mia storia? si chiama sigh ecco il link :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1866849&i=1  voglio apere la sua opinione

17/06/13, ore 18:48

Spero che harry e Lia succeda qualcosa di più e che nel prossimo capitolo lui l aiuti a calmare
Aggiorna presto adoro quest a storia! Xx

19/05/13, ore 01:04

Ciau :)
Ho letto tutti i capitoli e sono bellissimi e la storia lo é ancora di piú!
continua presto che sono stra curiosa!
Un bacio
G

15/05/13, ore 16:53

Non so se mi dispiace più per Lia o più per Harry! Be', devo ammettere che ho un debole per Pierre, perciò alla fine mi spiace più per lui che per tutti gli altri :D Cerca di aggiornare il più presto possibile ;) per piacere... :D

15/05/13, ore 16:38

veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, aggiorna prestissimo.... qst ultima pubblicazione mi ha fatto riflettere moltissimo sulla mentalità maschile e sui modi di fare che abbiamo...possiamo essere manipolatori, bè x fortuna non sono un ragazzo del genere... xoxo amo quello che scrivi <3.... non dimenticarti una cosa: aggiorna. xD