this is me.
di _xgiuliasfight_

17/05/13, ore 14:16

beeeeeelissimoo!! fantasticoo! non vedo l'ora di sapere cosa faranno in vacanza! :D mi piace tantissimo questo capitolo!! :D ciaooo
un bacciooooo!! xx.

15/05/13, ore 17:46

sarebbe molto bello se iniziassi un altra FF! comunque questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di sapere cosa ce dopo quel quando (?) XD vabbe ci sentiamo bellezza
un bacio ciaoo xx.

27/04/13, ore 22:15

hello!!!! mi piace molto! scrivi bene!! sei forte ragazza! e ti chiami pure come me!! wow.... anyway, nonostante la mia passione per Harry(non fraintendermi, li adoro tutti) questa FF mi ha davero colpita! se ti va di leggere qualcosa puoi passare dalle mie... e magari lasciarmi una recensione(anche neutra o negativa, sbagliando s'impara, no?) per sapere cosa ne pensi. da scrittrice a scrittrice, sei davvero brava. ciaooooo!!!
xx, gstyleslove! :)

26/04/13, ore 15:09

auguri per oggi quanti anni fai?? comunque belllissima ff la trovo stupenda

23/04/13, ore 21:11

la tua ff è stra bella <3 ti andrebbe di leggere anche la mia e di lasciare un commento, è ancora su fb ma sto cercando qualche parere prima di pubblicarla qui :) mi farebbe veramente piacere se la leggessi

17/04/13, ore 21:21

Heyyy***
Dal prologo la storia si preavvisa molto interessante..
Non vedo l'ora di scoprirne di più su questa ff !!
Aggiorna al più presto :)
Un saluto
-LovePizzaGuys

Ps; leggeresti la mia os"all star converse" ?? È l'unica nel mio profilo,spero ti piaccia e di ricevere un tuo parere (con più di dieci parole se puoi ** thank you)