Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xgiuliasfight_    27/04/2013    1 recensioni
"-La vita č tua Honey, puoi farne quello che vuoi tu.
-E se io la volessi passare con te, per il resto dei miei giorni?
-Allora non devi fare altro che abbracciarmi, e restare cosė per sempre."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The new life begins.

Dopo essermi lavata sistemai i vestiti e quei pochi oggetti che ero riuscita a portarmi dietro.. Dopo di che girai per casa con una lista in mano su cosa comprare.
Cornici, scolapasta, detersivi, sapone… Le avrei comprate tutte domani. Mi misi a guardare la televisione fino alle otto.
Mi ero totalmente scordata di quello che mi aveva detto Zayn, per questo aprii la dispensa per cucinare.
Ah… Ehm… La spesa.
Chiamai la pizzeria e chiesi una margherita con una bottiglietta di coca cola per le 8:00.
Poco dopo aver chiamato suonò il campanello.
Andai ad aprire con un coltello dietro la schiena. -Scusate eh, mettete che fosse un ladro? O un assassino?-
Andai ad aprire e trovai Zayn con delle bacchette per il cinese in una mano e del cibo cinese dall’altra che sorrideva e diceva “Cineseeee!”

Io: Ah, ecco perché mi avevi detto “a stasera”!

Lo feci entrare e ci mettemmo per terra a mangiare. Dopo venti minuti suonò il campanello. E ora chi cazzo è?!
Mi diressi verso la porta sempre con il coltello dietro la schiena e con Zayn che rideva.

Io: Chi è?
X: Pizza a domicilio!

Mi girai verso Zayn e scoppiai a ridere insieme a lui.

Io: Nascondi il cibo!- Dissi sussurrando.

Presi la pizza, pagai il fattorino e chiusi la porta.

Io: E ora?!
Z: La porto a Niall, non ti preoccupare!
Io: E se la mangia anche fredda?!
Z: Piccola, lo conosci Niall vero?!

Scoppiamo in una risata abbastanza rumorosa.
Si fecero le undici e Zayn andò via.

Z: Ti chiamo domani mattina piccola- Mi baciò la guancia e se ne andò.

Chiusi la porta e mi diressi verso la mia camera per andare a dormire.
Mi sedetti sul letto, mi misi la crema sui piedi e sulle mani, indossai la canottiera e i pantaloncini e mi sdraiai.
Stavo per spengere il cellulare quando mi arrivò un messaggio:

“Come mai non sei mai venuta a un nostro M&G? Se ti avessi vista prima mi sarei innamorato subito. A domani piccola. Buonanotte. Zayn xx” 

Appena lessi il messaggio sorrisi, con il cuore che batteva a mille.
Dopo vari ripensamenti risposi:

“Buonanotte. Honey xx”

“Oh ma, che cazzo dici Honey?! Vorresti proprio rispondere così?” “Stai zitta!”

Dovevo smetterla con questi monologhi interiori.
Spensi il cellulare e andai finalmente a dormire, distrutta per il lavoro della mattina.

Dlin Dloooonn.

Ecco la mia sveglia. Il campanello. E ora chi è? Scesi come se fossi uno zombie e mi diressi alla porta.
L’aprii e mi trovai Zayn con gli occhiali da sole che si mangiava le unghie.

Io: Zayn, ma che ci fai qui? E’ presto!
Z: Oh Dio! Sei viva!

Venne ad abbracciarmi forte. Viva?! Ma che cazz..?

Io: Viva?! Che è successo?
Z: Ti ho chiamate 35 volte al cellulare ma non rispondevi, così mi sono spaventato e..
Io: Aww ma che carino!- Dissi e lo abbracciai- Ma toglimi un dubbio, che ore sono?
Z: Mezzogiorno!
Io: Oh no! Devo comprare le cose!

Corsi in camera, mi lavai e vestii con un pantaloncino forse troppo corto, ma era il primo che avevo trovato, canottiera con scritto “I Like Boys With Blue Eyes” blu scuro e Converse blu.
Presi la borsa e gli occhiali da sole e corsi giù velocemente, rischiando la vita sulle scale.

Z: Ehm.. Quindi ti piacciono i ragazzi con gli occhi azzurri...
Io: Me l’ha regalata mia cugina. La uso come pigiama però è la prima che ho trovato.

Si mise a ridere e uscimmo da casa. Mi guardai intorno in cerca della loro macchina. Ehm... macchina? Dove sei?.

Io: La macchina?
Z: Ehm… ti ricordo che non guido...

Io: Ah è vero! Allora andiamo, che mi chiude il negozio.

Ci incamminammo e, dopo essere stati assaliti da un milione di fans, arrivammo al negozio. Comprai tutto quello che stava scritto sulla lista e uscimmo dal negozio con 5 buste. Ad un certo punto arrivò un messaggio a Zayn.

Z: Piccola, devo andare, i ragazzi mi stanno aspettando in sala registrazione. Mi dispiace...
Io: Ei tranquillo, vai, tanto la conosco la strada!
Z: Appena arrivi a casa chiamami.- Un bacio sulla guancia e se ne andò.

Mentre mi incamminavo per andare a casa, a metà tragitto, due fans mi bloccarono.

X: Ciao… Tu sei fidanzata con Zayn, vero?- Dissero intimorite.
Io: Ehm.. No! Siamo solo amici. Non sono ‘famosa’, sono una semplicissima ragazza, non faccio autografi e foto, ho una vita da drectioner come voi!!


X: Mi puoi fare un autografo e una foto?

Ma parlo arabo?

Io: Va bene.

“E ora come firmo?” “ Ehm.. Scrivi Honey!” “Fino a qui c’ero arrivata!”

Scrissi “Honey xx” e feci la foto. Dopo di che le ragazze se ne andarono e io continuai il mio tragitto.
”A casa devo rivedere il mio linguaggio e come spiego i concetti, a quanto pare per le persone parlo arabo... E devo finirla con questi monologhi interiori.”

Hei ragazze!
Welcomback to me!!
Allora, in questo capitolo si vede molto bene l'interesse di Zayn per Honey, e viceversa. Abbiamo anche capito che Honey non ha una buona memoria hahah. Nei prossimi capitoli ne succederanno delle belle! 
Grazie mille a tutte le persone che hanno letto i capitoli e che hanno recensito e messo tra i preferiti/seguite. E' molto importante per me!
Alla prossima!
Baci,
Giuliax
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xgiuliasfight_