Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xgiuliasfight_    16/05/2013    1 recensioni
"-La vita è tua Honey, puoi farne quello che vuoi tu.
-E se io la volessi passare con te, per il resto dei miei giorni?
-Allora non devi fare altro che abbracciarmi, e restare così per sempre."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miss you.

Io: Hei Zayn… Guarda qui…- Gli porsi una foto mia e con una bambina sedute sul divano.
Lei aveva in mano un cartello con scritto ‘My Sister <3 ‘ e con una freccia che indicava me, mentre mi baciava sulla guancia.
Misi una mano sulla mia bocca, iniziando a piangere.

Z: Hei piccola, è tutto okay- Disse abbracciandomi e accarezzandomi la schiena, dandomi dei baci sulla testa.
Io: Come hanno fatto a nascondermelo per così tanto!
Z: Non lo so amore, dai è tutto okay.
Io: Che ore sono Zayn?
Z: Le sei e mezza.

Mi staccai da Zayn, mi asciugai le lacrime per quello che potevo fare, presi la foto e uscii di casa.
Andai da Racky e suonai il campanello.
R: Hei Hon… Honey che è successo?- Disse venendo verso di me abbastanza preoccupata, vedendomi con gli occhi rossi gonfi e con lacrime sulle guance.
Non dissi niente e le feci vedere la foto, scoppiando a piangere.

Io: Tu sei mia…

Non mi fece finire di parlare e mi abbracciò, scoppiando a piangere anche lei.

R: Mi hanno mandato via, non volevano che stessi con te! Ti ho cercato, per questo mi sono trasferita qui. Ti voglio bene Honey, e te ne ho sempre voluto.
Io: Anche io ti voglio bene Racky!


Dopo vari chiarimeni andai a casa, Zayn doveva essere preoccupato.

Io: E’ mia sorellaaaa!- Dissi correndo verso Zayn per saltargli addosso.
Z: Che bello amore!- Mi baciò.
Io: Ora ti serve un premio per avermi sopportato e per avermi aiutato.
Z: E che premio è piccola?!

Iniziai a baciarlo, prima lentamente, poi con foga. Andammo in camera e mi posò sul letto.
Riprese a baciarmi, per poi iniziare a togliermi la maglietta, i pantaloncini, il reggiseno e poi gli slip.
Eravamo tutti e due nudi sotto le coperte. Iniziò a fare i soliti movimenti, ad un certo punto si fermò- E se ti faccio male?
Io: Continua, non preoccuparti.
Iniziò di nuovo a fare i soliti movimenti, per poi velocizzarli. All’inizio faceva male, poi mi ci abituai ed era una bellissima sensazione. Dopo circa mezz'ora si sdraiò accanto a me, sussurrandomi un “E’ stato bellissimo” per poi abbracciarmi. Iniziammo a parlare sotto voce, anche di cose più stupide.
Poi si rivestì.

Z: Amore, stasera dormo dai ragazzi, domani dobbiamo partire che inizia di nuovo il tour!
 I ragazzi si erano presi un po’ di tempo dal ‘Take Me Home Tour’ per rilassarsi. Domani sarebbero partiti e sarebbero ritornati tra un mese.
 
Io: Va bene amore…- Dissi triste.
Z: Mi prometti che ci vedremo tutte le sere su Skype, che ci sentiremo durante il giorno e che mi verrai a trovare?
Io: Lo prometto- Dissi per poi baciarlo.
 
Lo accompagnai alla porta, lo salutai e la richiusi.
Era ora di cenare, ed avevo una fame terribile!
Aprii il frigo e, dopo averlo contemplato un po’, deicisi di mangiarmi un’insalata.
 
“Insalata! Pomodori! Formaggio! Ok basta Honey sembri una cheerlider (?)”

Preparai la mia cena e andai davanti alla televisione a mangiare. Dopo mi collegai su Twitter e poi su Facebook.
Wow, ero conosciuta da tutti come “La ragazza di Zayn Malik” “La troia”.
Quanto amore.
Si fece tardi e andai in camera a dormire.
Non smettevo di messaggiare con Zayn:

Io: Che fate?
Z: Louis urla per casa “So volareee” e saltella mentre corre, Niall mangia e ride, Liam ride ed Harry è uscito.
Io: Interessante.
Z: Molto.
Io: Il tuo ciuffo?
Z: E’ ancora vivo,
Io: Menomale.

Mi sdraiai sul letto e accesi la televisione, fino a quando sentii dei sassolini colpire la finestra.
Mi affacciai e vidi Harry impegnato a cercarne altri nel prato..

Io: Styles, non faticare troppo!
H: Honey! Che fai?
Io: Che fai tu la fuori.
H: Volevo vederti, mi mancavi!

Gli mancavo?
 
Ad un certo punto suonò il telefono ad Harry.

H: Si? Ah, ora? Va bene, ora vengo.- Attaccò- piccola io devo andare, ci sentiamo domani.
Io: Va bene, ciao Harren!

Chiusi la finestra e mi sdraiai sul letto. Presi il cellulare e vidi un messaggio da Zayn:

“Louis ha affittato una casetta per quando ritorneremo ad Agosto, per un mese sulla spiaggia, verranno le ragazze e tutti noi. Sei dei nostri?“
 
“Come potrei mancare!”


Che bello! Avrei conosciuto le ragazze e avrei passato un mese con i miei idoli. Aspetta, Daisy!
La chiamai e le chiesi se voleva venire:

D: Amore, il giorno prima parto, vado a New York da mio fratello!
Io: Ma come! Comunque domani dormi qui?
D: Va bene, buonanotte tesoro!

Attaccai e m misi a fissare il soffitto.
Chi si immaginava, due mesi fa, di essere fidanzata con uno dei propri idoli? Chi si immagiava finalmente tutta questa felicità?
 
“Sei tutta la mia felicità. Buonanotte amore, ci sentiamo domani. Honeyxx”
 
“Non vedo l’ora di vederti di nuovo sorridere. Dormi bene amore, Zaynxx”
 
Lessi il messaggio, sorrisi e posai il telefono sul comodino.
Mi sdraiai, per poi addormentarmi in un sonno profondo…


Bonjour!
Scusate se ho delle uscite francesi, ma mi sto allenando per quest'estate, vado a Patrigi.
Comunque, di questo capitolo non c'è da dire molto, non mi convince come quello precedente, ma vabbè la cosa fondamentale è che piaccia a voi!
Ho aggiunto una nuova storia, ho messo il primo capitolo... Andatelo a leggere e fatemi sapere con una recensione per favore!
Con questo vi saluto, buonanotte ragazze!
Baci, 
Giuliax


IMPORTANTE! CHI VERRA' AL CONCERTO DOMENICA? IO SIIIIIII!!!!!!!!!!! FATEMELO SAPERE XX
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xgiuliasfight_