Paradise city.
di 3lkom

29/05/13, ore 23:13

Oddio, mi sono letteralmente innamorata di questo capitolo; è bellissimo, mi sembrava praticamente di essere lì e la ite di axl con steven è stata fantastica ma la parete che mi è piaciuta di piu è stata la parte in prima persona di axl quella si che è stata commovente, complimenti continua cosi XP

29/05/13, ore 20:53

Ciao! Wow le cose si stanno facendo sempre più difficili e quasi drammatiche! E continua a piacermi un sacco questa storia, se andava tutto bene era troppo finta :D mi coinvolge il modo in cui scrivi, mi piacciono i pezzi in prima persona e non vedo l'ora di sapere come continua! Bel capitolo (quanto sono ripetitiva), davvero, Steven con Chanel è proprio carino (ma lei mi turba con le sue domande curiose ahaha poverina e che stronzo Axl con lei!) ora smetto di scrivere baggianate, ciao! <3 alla prossima recensione ahah

26/05/13, ore 12:49

Questo capitolo è uno spettacolo, sei riuscita a trasmettermi tutto quello che provano Aria e Slash, forse è uno dei miei capitoli preferiti della tua storia, e dire che mi piacciono tutti :D Non vedo l'ora di sapere cosa succede, immagino succederanno un bel po' di casini.. Ma è giusto così, la storia diventa ancora più bella! Ciao e complimenti di nuovo ;)

22/05/13, ore 23:06

Uao questo capitolo è uhoo, cioè mi spiego meglio è raccontato talmente bene che mi sono presa male quando Aria ha detto di volersi farsi una dose in piu con Slash, in quel momento avrei voluto gridargli "Ma che cazzo stai facendo", insomma in fondo non dovrebbe prendersela cosi male è Chanell che a mio parere sta sbagliando, non avrebbe dovuto allontanarsi, anzi avrebbe dovuto stare ancora piu vicina ad aria, avrebbe dovuto parargli e poi axl non si poteva fare gli emeriti cazzi suoi ?!? Va be concludo qui il mio sclero dicendo che seppur sia un capitolo molto triste e come sempre molto bello anzi forse migliore propio perchè è riuscito a suscitarmi questi sentimenti di ansia e proccupazione XD ok ora è giunto il momento che io evapori. Ciauu ;P

20/05/13, ore 20:42

Ciao! Rieccomi qui a scrivere recensioni indecenti! Mi piace proprio tanto quando scrivi di Steven e dell'eroina, mi inquieta un po' proprio perché è scritto bene xD Che carine le due coppie, anche se prevedo qualcosa di sconvolgente ahahah

20/05/13, ore 20:39

Bel capitolo! Mi piace molto la scelta di scrivere in prima persona, complimenti (:

17/05/13, ore 00:52

Ahahahah questo capitolo mi ha fatto scassare dalle risate XD è bellisimo e a hero non è andata propio per niente male tutto sommato la vita da rock star lo aspetta XD

15/05/13, ore 21:13

Ahahah ma quanto mi è piaciuto slash quando ha detto al fratello di aria che erano fidanzati, si stava cagando sotto ma ha tirato fuori le palle e poi hero non si è manco incazzato quindi XD questo hero poi sempra un ragazzo molto dolce non la tipica rock starma ho come il presentimento che gli accadra qual cosa non so. Va be ora evaporo ciauuuu =3

14/05/13, ore 16:33

Che dire, adoro la tua storia. Ho letto tutti i capitoli in meno di mezz'ora, tanto che mi appassionano. Il tuo stile di scrittura è molto fluido e leggero, non affatica la lettura ma nonostante questo è molto articolato. Aspetto con vivo e vibrante fervore il prossimo capitolo =)

13/05/13, ore 18:18

ok ammetto di essermi innamorata di Hero ahahha, mi ricorda il mio primo ragazzo xD
che carino poi Slash che vuole fare bella figura con lui! e sia Aria che Hero sono due nomi olandesi, mi piacciono bella scelta! non so cosa altro dire, se non complimenti di nuovo per come scrivi, sei proprio brava :)

13/05/13, ore 18:12

di questo capitolo mi sono piaciuti particolarmente:
il biglietto che Axl scrive ad Chanel e il suoi atteggiamenti per non farla svegliare ahaha che tenero
Slash che si incanta a guardare Aria dormire e quando le porta la colazione e lei non se lo fila, poverino xD
tutte e due delle belle coppie, ora mi aspetto chissà cosa!

13/05/13, ore 17:54

Ho letto la recensione sotto e sono d'accordissimo con lei, Axl sembra una persona nuova, speriamo che si comporti bene stavolta ;)

13/05/13, ore 17:39

povero Duff, però l'ha presa bene, lo aveva capito anche lui che Chanel sta meglio con il rosso?!
Axl iperprotettivo che, pur col suo carattere, cerca di farsi vedere sotto una buona luce da Chanel è dolce :3

13/05/13, ore 17:32

Ahahahah povero Axl messo in mezzo nella penintenza xD
Chanel e Slash sono begli amici insieme, come Izzy (mi piace un sacco, quando ne parli mi rendi molto felice) fa con Steven.
tra l'altro non ne ho parlato prima, ma quando scrivi del "rapporto" tra il batterista, che sembra quasi un bambino, e l'eroin,a diventa quasi inquietante, con ciò intendo che lo fai benissimo!

13/05/13, ore 17:26

continuo ad apprezzare sempre di più il personaggio di Aria,e Slash con lei (:
insieme sono due pazzi, sarebbero capaci di tutto e soprattutto lei è imprevedibile!
povera Chanel, che è finita in mezzo a gente cosi xD