Paradise city.
di 3lkom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/13, ore 01:11

Owww la reazione di Axl č stata fantastica, le risse mi piacciono molto, soprattutto quando sono per una ragazza; che sia rimasto fregato dall'amore pure lui? =D

29/04/13, ore 19:11

Ma ho capito male io o chanel prova anche qualcosa per aria oltra l'amicizia? XD

27/04/13, ore 12:40

Rieccomi XP anche se un po' in ritardo XD Come mi aspettavo la dolce Chanel sta tirando fuori pian piano la stronza che c'č in lei, e anche per una giusta causa, insomma Axl se la merita una lezione. Sembra un po' la paladina della giustizia della situazione. Devo dire che la vado bene con Duff, ma con Axl sono convinta che farrebbe scintille (si lo so sono scontata), ma come se non bastasse la vedo bene anche con Steven. Ok dopo aver dato voce alla mia mente perversa lascerņ che tu mi sorprenda con i tuoi prossimi capitoli XD ciaooooo =D

26/04/13, ore 01:59

Ok ho letto ora tutti i capitoli che mi ero persa e ritorno a dire che sembra sempre una storia bellissima. Slash e Aria sembrano una coppia dolcissima e piena di amore e passionie ma soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa combinera Chanel, in effetti č ora di far abbasare la cresta a quell'egocentrico di Axl XD

23/04/13, ore 00:24

Uooo ho letto ora i capitoli tutti d'un fiato e il carattereha contribuito molto molto grazie di averlo cambiato XP dato che praticamente l'hai fatto solo per me si sono un po' scassa palle, sorry XP devo dire che mi aspettavo che Aria lasciasse trascinare da Slash, ma Chanel mi ha stupita, ah mi epiacuto molto anche lo slash riflessivo/fatto di quest'ultimo capitolo. Complimenti ancora ;D

19/04/13, ore 19:25

Waaaa che bello tre capitoli tutti insieme *-* complimenti, come ti avevo gia detto l'atra volta la storia e raccontata bene tant'č vero che ho letto le nuove parti tutte d'un fiato, anche se devo dire che ho trovato un po' di difficolta ha leggere per via del carattere del testo ma essendo anchio appena iscritta non so se dipenda da te XD Comunque sia le due protagoniste mi piacciono molto, sia Aria con quel suo attegiamento un po sfrontato, che la timda Chanel... non vedo l'ora di spere che succedera =P. ciauuuu XD

18/04/13, ore 00:20

Complimenti scrivi molto bene, o sicuramente meglio di me e devo dire che questo tuo primo capitolo mi ha icuriosita e non vedo l'ora di sapere come va avanti XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]