Paradise city.
di 3lkom

13/05/13, ore 17:21

per me Duff e Chanel sarebbero perfetti insieme.. ma la perferzione è troppo finta, no? quindi immagino che sarebbero troppo scontati come "coppietta felice" xD
"il gigante buono" è una descrizione proprio appropriata per il nostro punk biondo, mi è piaciuta molto ;)

13/05/13, ore 17:17

ahahah Chanel mi fa morire, povera carotina davvero xD spero che lei con il suo bel carattere (e il suo bel faccino) lo farà diventare un pò meno egoista e narcisista!
e Aria e Slash sono davvero una bella coppia! complimenti di nuovo :)

13/05/13, ore 17:12

ohhh ma che carini Slash e Aria! il riccio sembra -quasi- maturo xD
mi è piaciuta anche un sacco la descrizione che hai fatto sull'erba e l'eroina, boh mi piace proprio come scrivi punto e basta :D

13/05/13, ore 17:08

Ri-ciaooo!
che carine Chanel e Aria, e Slash tutto così dolce! Axl invece è il solito idiota, ma lo amiamo anche per questo, no?

13/05/13, ore 16:58

ahahah povero carotina chissà cosa lo aspetta!
mi piace questa versione di Chanel, un pò meno ansiosa, lei e Steven sembrano dei buoni amici! e quell'altro colpo di scena, su quello che prova per Aria, beh, complimenti di nuovo :D

13/05/13, ore 16:53

che spettacolo questo capitolo, davvero ahah
il modo in cui scrivi mi convolge, quasi riesco a immaginarmi le scene! povera Aria (wow ci avevo azzeccato sul colpo di scena) e che carino Slash con lei, è cosi dolce xD

13/05/13, ore 16:48

ciao! mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, come hai descritto Slash e quello che prova, poverino
ora non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo, e cosa si diranno i due! ci sarà un colpo di scena? boh, comunque complimenti di nuovo per come scrivi ;)

13/05/13, ore 16:00

ohh ma che carino Slash sensibile, sembra veramente interessato a lei!
chissà se ad Aria invece piace, anche con Izzy ce la vedrei bene, però povero il nostro riccio :S

13/05/13, ore 15:54

"Sei bellissima.." Le sussurrò Slash, con ancora il cuore che batteva all'impazzata. Si lasciò scivolare accanto a lei. Aria lo guardò dritto negli occhi, sorridendogli: "Non fare il romantico. Non sei credibile." E si girò dall'altra parte.

ahahah ho adorato questo pezzo, povero Slash!

13/05/13, ore 15:50

Axl me lo immagino pure io cosi stron*o! Spero che Chanel gliela faccia pagare xD
Mi piace come scrivi, complimenti! Sto leggendo tutto d'un fiato :)

13/05/13, ore 15:45

Ciao di nuovo!
devo dire che Aria con Slash ce la vedo proprio tanto, e anche Chanel con il bel rosso!
chissà se riuscirla a farla "uscire dal suo guscio", se si dice cosi!

13/05/13, ore 15:37

"Controlla i tuoi ormoni, o la biondina si metterà a piangere" sono scoppiata a ridere come un'idiota ahaha
me li immagino proprio cosi, che carino Izzy perplesso quando Aria gli scompare da sotto il naso xD

13/05/13, ore 15:34

ciao di nuovo!
finalmente sono apparsi i guns :D
confermo la mia idea su Aria, anche Chanel mi piace col suo fare un pò timido, sembra dolce xD

13/05/13, ore 15:25

ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi ha colpito da subito! mi piace soprattutto il personaggio di Aria, ora sono curiosa di vedere come continua ;)

07/05/13, ore 00:10

Rieccomi a rompere con le mie recensioni non molto utili XP
Ok Aria e Slash sono una coppia fantastica, piena di energie (in tutti i sensi), e di affetto XD ma anche axl e chanel sono dolcissimi e il comportamento di axl nei confronti di chanel lo è ancor di piu, mi è piaciuto moltissmo quando hai scritto che l'avrebbe protteta pure da se stesso se necessario. Complimenti questo capitolo mi è piacuto moooolto XD