All'accademia Coda di Fata
di Kuroi Akuma

13/06/13, ore 23:33

ehi ciao! volevo dirti che la storia e bellissima e tenerissima, e la coppia GaLe è la mia preferita in assoluto*O* spero che agiornerai presto...ci sentiamo alla prossima recensionee:)

11/06/13, ore 23:04

Levy... e Gajeel... che ballano insieme... sarà successo anche nell'anime, ma mi ha emozionato lo stesso pensarci!!
sono così carini!!!!!
Haru e la sorella sono davvero insopportabili, ma come osa quello là provare a mettersi tra Levy e Gajeel?!?!?!? sono due str**zi!!!!!!! e poi dai, uno che va ad un ballo in maschera con la sorella e viceversa, significa che sono proprio indesiderati da tutti!
Lucy non ha detto nulla???? o.O mi sarei immaginata che avrebbe squadrato da capo a piedi Gajeeel o come minimo un piccolo interrogatorio stile FBI ai due sull'argomento 'confessate, fin dove siete arrivati voi due? sei incinta Levy?? vi metterete assieme? vi sposerete?'. stessa cosa da parte di Erza poi......
il finale però è la parte migliore! CHE DOLCE CHE è NATSU!!!!!!!!!!! mi stavo sciogliendo quando le ha detto che la ama!!! *w* magari succedesse anche nel manga...........
ok, finito con gli scleri ^^
sono straansiosissima di leggere il prossimo capitolo, per sapere come va a finire la serata!!
a presto!!
Nazori chan

ps: sò che è ripetitivo dirlo sempre, ma la grammatica ed il lessico erano ok, scrivi benissimo ;)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 11:06 pm)

11/06/13, ore 10:59

Capitolo molto carino, peccato per alcuni errori ortografici e grammaticali. C'erano molti nuovi elementi e potevi allungare di più la scena della festa. I miei sono solo dei pareri, non delle critiche; non uccidermi! *si mette in ginocchio ed implora pietà*
Ma nel complesso l'ho trovato molto buono!
Alla prossima! ^^

11/06/13, ore 01:18

EhiiI! Buona sera C:
BEllissimo il capitolo *--* Gajeel e Levy vanno al ballo insieme, che cosa dooolce. ♥
Comunque, stupido Haru. E_E LEVY E' SOLAMENTE DI GAJEEL E_E
L'idea del ballo è stata bellissima, una genialata *-* e poi il gioco, awww.
Il testo è scorrevole da leggere ed è scritto bene. C:
Complimenti. ♥

Un bacio,
LucyEucliffe.~

26/05/13, ore 11:29

MUAHAHAHAH BALLO INVITO MI SCIOLGO *^*
No ok torniamo seri... Bravissima bellissimo capitolo. Jet è arrivato tardi e sembrerò cattiva ma sono felice che sia arrivato dopo il nostro Gajeel
Bravissima ancora e complimenti
Alla prossima
Lu*

23/05/13, ore 14:58

evvai!!!!!!! alla fine alla festa ci vanno insieme, non aspettavo altro *w*
povera Levy, mi è dispiaciuto vederla abbattuta per la storia della coppia, ma alla fine Gajeel ce l'ha fatta a chiamarla! che pucciosi!!!!!!!!!!!
eheh, penso che Jet e Droy rimarrebbero di sasso a scoprire l'accompagnatore di Levy! -3- beh, lei è impegnata adesso (questi miei scleri per la GaLe sono saliti di parecchio da quando ho iniziato a leggere la tua ff sai?! la adorooooooooooooooooo!!!)
prossimo obbiettivo: vedere come andrà la festa in maschera!!!
in quanto alla grammatica volevo farti notare solo una cosa:

<< Juvia e Gray-sama staranno sempre alla festa >> Disse Juvia arrosendo leggermente

<< Anche io e Natsu >> Continuò Lucy

<< Immagino che tu starai con Gerard,vero Erza?? >> Domandò la bionda

<< Certamente. Levy-chan tu con starai?? >> Chiese Erza

alla battuta di Juvia forse volevi dire 'insieme' invece di 'sempre', perchè così la frase non ha senso.
inoltre sarebbe più corretto dire:

<< Juvia e Gray-sama andranno insieme alla festa >> Disse Juvia arrosendo leggermente

<< Anche io e Natsu >> Continuò Lucy

<< Immagino che tu andrai con Gerard,vero Erza?? >> Domandò la bionda

<< Certamente. Levy-chan tu con andrai?? >> Chiese Erza

detto questo, ho finito!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nazori chan

23/05/13, ore 12:24

Non so spiegarmelo, ma già nel precedente capitolo avevo intuito tutte le coppie (che stia diventando veggente u.u) ah ah sto scherzando!
Mi immagino le reazioni di Jet e Droy e anche degli altri quando li vedranno arrivare insieme.
Capitolo carino, anche se l'avrei preferito leggermente più descrittivo (è solo un mio parere personale)
Alla prossima!!!
Ciaooo!

23/05/13, ore 08:45

Ok io ti adoro, questo capitolo è fantastico oddio, svengo per davvero, è...è....è...non ci sono parole, no ferse c'è ne sono
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (anche se non è una parola XD)

22/05/13, ore 12:56

UHHHHH le cose si fanno interessanti XP, non vedo l'ora di leggere il prossimo, oddio quanto amo Gajeel e Levy *w*

21/05/13, ore 22:30

Eccomi quaa. Dovrei andare a letto presto perchè domani ho scuola ma chi se ne frega?! È uscito l'undicesimo capitolo cavolo *^*
Coppia coppia coppiaaa GAJEEL È TORNATOOOO
bene Jet e Droy saranno una palla al piede? Povero gajeel tutti che pensano male di lui TOT
TRANQUILLO TI AMO IO!
Bene ora vadoxD bravissima
Lu*

21/05/13, ore 19:49

OwO wow , meraviglioso , non vedo l'ora di leggere della festa , e di leggere di loro due , comunque ,ritornando al capitolo , ga-ga-gajeel che arrossisce ???? non me la sarei mai aspettato !!! vebbe alla prossima
mearii99

21/05/13, ore 16:53

Aww! Eccomi qui :33 anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Spero che il fratello di Levy stia bene e.e se Jet e Droy mi avrebbero svegliata così presto gli avrei sparato. <\3 Però sono troppo carini quando sono gelosi *--------* e poi Gajeel... AAAAAAW! Questa coppia (GaLe) con la tua FF mi piace sempre di più *-* aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! ^^ E complimenti ancora!
Un bacio,
LucyEucliffe.~

21/05/13, ore 13:27

u..na... coppia??? Gajeel e Levy devono andarci assolutamente insieme!!!
mi dispiace per Jet e Droy che rimangono appesi, ma non c'è niente da fare: GaLe è molto meglio!!!
ehilà, e scusa se non recensisco da un pò, ho avuto un paio di impegni di troppo...
bello questo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte dell'incontro tra Jet, Droy e Gajeel.
Gajeel ha detto che gli piacerebbe andare alla festa? O.o Levy gli fa una buona influenza se lo sta cambiando a tal punto!
*w* chissà come andrà il ballo, e che succederà tra i contendenti di Levy! che ansia!!!!!!
aspetto il prossimo capitolo ;)
Nazori chan :3

21/05/13, ore 09:29

Ho notato che Levy ha comportamento molto ironico nei confronti di Jet e Droy,a differenza del manga, e questo devo dire mi piace molto!
Finalmente lo Shadow Gear si comporta come farebbero i ragazzi reali. Ridono scherzano e fanno dell'auto ironia!
Brutta bestia la gelosia, vedremo cosa succederà e come faranno le coppie. Tempesta in arrivo!!! ^^
Alla prossima!!!
Ciaooo!

21/05/13, ore 07:24

Gi ih ih mo voglio vedere come farà levy a gestire gajeel, jet e droy XD effetttivamente la piccola ha ragione, io li avrei uccisi a quei due se mi avessero svegliato così! Beh ti saluto e ci vediamo alla prossima. Chaos!!!