All'accademia Coda di Fata
di Kuroi Akuma

17/05/13, ore 12:18

Bellissimo capitolo come sempre però mi dispiace che Gajeel sia sparito D: insomma diciamo che Jet e Droy in alcune occasioni mi stanno un pò antipatici ma in altre mi fanno morir dal ridere.
Vedremo che cosa succederà a questo ballo in maschera...
TOT Mi dispiace molto per la tua caviglia... Rimettiti presto <3

16/05/13, ore 19:35

Il mostro Lucy Heartphilia! Ah ah! XD Sono ritornati Jet e Droy, prevedo piccoli disaccordi con il povero Gajeel già dal primo momento in cui i loro sguardi si incroceranno!
Izaya Mikarata? Se posso chiederlo da dove hai preso questo nome? Scusa se te lo chiedo, ma sono sempre curiosa di sapere se i nomi sono inventati o sono presi da altri anime.
Certo che sei proprio sfortunata! Prima il trasloco, poi internet che non andava e adesso anche la caviglia, sicura che nessuno ti sta facendo il malocchio per impedirti di pubblicare le storie? :-) (magari qualcuno geloso del tuo talento?) Ma non ti abbattere! Non importa quanto tempo impiegherai nello scrivere il prossimo capitolo, continuerò a seguirti! ;-)
Alla prossima!!!
Ciaooo!

16/05/13, ore 16:58

Sono sontonte di aver letto ù.ù, ma tu stai bene, si insomma per via della caviglia :)
ma come hai fatto -.-' ???

16/05/13, ore 15:31

Ehiehi! E finalmente l'hai aggiornata! xD mi chiedevo infatti il perché la storia si era bloccata D: grrr, ci stavo rimande male u.u LOOL
Allora, anche questo capitolo è mooolto bello! *^* Jet e Droy che ritornano, che cosa caaarina! Però ora voglio sapere chi è al telefono e.e e l'idea del ballo in maschera è mooooooolto interessante...  Poi Levy che dice che Gajeel è tutto l'opposto dell'impressione che può dare *^^* Okay, okay, basta fantasticare u.u aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia e mi dispiace per la tua caviglia :( Alla prossima!
Un bacio,
LucyEucliffe.~

11/05/13, ore 17:07

Se faresti anche a fare un Gruvia mi piacerebbe tantissimo ma devo dire la verità questa storia è bellissima comunque pensavi sul fatto del Gruvia ok ?!

10/05/13, ore 19:24

Hai ragione *^* troppo puccia la piccola Levy.
Siiiii ''WELCOME GAJEEL'' beeeeene io voglio l'altro capitolo ORA xD
No ok sinceramente... Devi aggiornare! Tutta questa suspence mi ha fatto venire fame... Comunque bravissima *^* capitolo stupendo.
Eh Levy... Chi non arrossirebbe al fantastico sorrisino di Redfox?
Alla prossima

10/05/13, ore 19:18

PERCHE' IO NON HO VISTO GLI AGGIORNAMENTI?! D: dio santo m-ma non è giusto! Eppure ho la storia tra le seguite cacchio.
Comunque bellissimo capitolo. La fine... *^* sadkfegbiwehwfe Luxus io ti volevo bene... Mi stavi simpatico! Ora ricomincerò ad odiarti! xD
Bravissima vado subito al prossimo
Baci e alla prossima

10/05/13, ore 16:22

Questo capitolo è bellissimo!!!! forse fatto un po di fretta ma assolutamente stupendo <3 che dolce Gajeel a proteggere Levy e che carina lei che nonostante la sua "incapacità" di fronte a Luxus si è parata davanti a Gajeel per proteggere lui <3 sono un'accanita sostenitrice della Gale e la tua storia è davvero bella :D
Aggiorna presto :)

10/05/13, ore 09:06

Ehi (: ho seguito sempre la tua storia <3 e questa è la prima GaLe che leggo! La storia è scritta molto bene *-* ed è scorrevole da leggere (buon segno) e inoltre... La piccola Levy-chan che para il pugno di Laxus.. Che cosa ASSOLUTAMENTE tenere çç Spero aggionerai preso il capitolo perché sono molto ma molto curioooosa! E_E Zia Eucliffe non vuole aspettare molto e_e oh...
Bene, alla prossima!
Un bacio,
LucyEucliffe.~

09/05/13, ore 21:36

ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gajeel e Levy sono troppo troppo troppo pucciosi!!! devono assolutamente mettersi insieme à________à
bei capitoli, mi hanno risollevato dopo una sera passata a fare grammatica :P che schifo la scuola, fortuna che sono altri 28 giorni e poi vacanze :D 28 da massacrarsi però, spero di avere per un altro pò almeno il conforto della tua FF, altrimenti penso che mi darò al terrorismo pur di levarmi di torno il latino. terrorista con un mattarello ovviamente !!! xD
ah ah ah ah ah ah ah ah ah mi è piaciuta troppo la parte dove il fratello di Levy arriva con mattarello, arma davvero originale. però ammetto che è una tra le migliori, altro che fucili e pistole!!
ci sono un paio di errori, ma sono quasi tutti errori di distrazione o di fretta. prova a rivederla velocemente ;)
Levy intanto rimase in uno stato di semi-coscienza e guardava i due scontrarsi

qui però, sarebbe stato meglio coniugare i verbi allo stesso tempo:
Levy intanto rimase in uno stato di semi-coscienza e guardò i due scontrarsi va meglio, no?
oppure qui:
Laxus prese per il colletto della camicia Gajeel e lo sbatte molto violentemente a terra
hai dimenticato l'accento su Sbattè, così è tutto un'altro verbo.
scusa per la pignoleria, sò di essere esagerata! tutta colpa della prof di italiano e della sua mania per la perfezione, me l'ha mischiata :P
spero che ci sia presto il prossimo capitolo, avrò bisogno di uno dei tuoi bellissimi capitoli dopo i tre test che mi aspettano in questi due giorni -_-
beh, a presto!!!!!!!
un bacione,
Nazori chan

09/05/13, ore 15:04

Sono contenta che per una volta Levy agisce e non resta in disparte a guardare la scena. E poi rende il momento a modo suo romantico^^
Alla prossima!!!!

09/05/13, ore 00:11

Uhm premettendo che è un bel capitolo, secondo me è un pò troppo sbrigativo. In più gajeel è ooc all'ennesima potenza. Bamdiera verde perchè , ripeto, è stato un buon capitolo. Alla prossima chaos!

08/05/13, ore 16:23

allora, dato che non ho avuto il tempo di recensire il capitolo6, la mia sarà una doppia recensione! come se poi fregasse a qualcuno che il precedente l'ho letto solo ora, povera sola soletta me, mentre Levy può correre tra le braccia di Gajeel, Lucy ha Natsu, Juvia ha Gray e Erza ha Gerard!!!! ç__________________ç
comunque, non contando lo sfogo di depressione... MA CHE BEL CAPITOLO!!!!!!!! :3
Laxus teppista... chissà perchè lo vedono tutti così...
comunque mi piace, tanto! chissà che faranno Cana e Gajeel quando lo scopriranno!!!
oh, e anche Lucy e gli altri! tanto 'ti odio' Levy può anche dirlo, ma lo sa benissimo soprattutto lei che non è affatto vero! in fondo parliamo pur sempre della dolce e gentile Levy!!
solo un appunto di grammatica; si scrive 'va bene', non 'vabbene', ma è una sciocchezza, visto che il testo per il resto è presentato molto bene ^^
con questo ho detto tutto! :) per ora... (muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! spiacente, ma non ti libererai mai di me, sono una rompipalle quando si tratta delle coppie di FT, soprattutto della GaLe!)
spero di leggere presto un nuovo capitolo,
un bacio,
Nazori chan

08/05/13, ore 11:01

Eccomi qui. Sai sono in vacanza *^* benedetto giro d'italia che passa di qua! Beh allooora sono passata anche da questo capitolo che devo dire è molto bello. Certo Levy ha fatto bene ad arrabbiarsi con Lucy le sue parole sono state brutte infondo...
Poi mai fidarsi delle apparenze Gajeel può sembrare rozzo e cattivo dal suo aspetto ma ricordiamo che ha salvato Levy e alla fine si è anche spostato di banco!
Vado :3 bellissimo capitolo

08/05/13, ore 09:29

Lucy che infuria così contro Levy, ma visto che c'era bisogno che qualcuno dicesse quelle battute direi che hai fatto bene.
Forse la litigata è stata troppo breve, ma tutto sommato è stato un capitolo corto ma intenso.
Alla prossima!!!
Ciaooo!