All'accademia Coda di Fata
di Kuroi Akuma

07/05/13, ore 22:07

Beh capitolo breve ma ricco di contenuti! Figo mi piace! Certo che lucy l'hai fatta troppo ooc, è troppo stronza Xd dai scherzo, ci voleva quel balzo d'umore. Chissa mo che gli fa luxus? Beh ci vediamo alla prossima chaos!

07/05/13, ore 00:06

Bello mi è piaciuto ma ci sono sempre meno momenti tra Gajeel e Levy, beh non importano sono sicura che hai in mente dei progetti XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

06/05/13, ore 22:25

Beh ma povera Levy! D: non è giustooo. Sono troppo curiosa del continuo O.O SDBKJFDHFQEPQ DEVO SAPEREEEEE
Comunque bravissima. Certo Cana che fa a botte assieme a Luxus... Io ce li vedo O.O Mhà
Comunque bellissima storia :3

06/05/13, ore 22:20

Awwwww *u* carini Levy e Gajeel sono elettrizzata x il prossimo capitolo ti ringrazio *A* by Lu-chan!

06/05/13, ore 22:19

Eccomi anche qui. Oramai questa storia è troppo dbkasckjaoqfofeq per non recensire ogni capitolo. Spero ti faccia piacere.
Ooookkeeeei il nostro Gajeel si era spaventato davvero eh? xD
Vado a leggere il sesto :3

06/05/13, ore 22:14

Ed eccomi quaaa. Sto passando la serata a leggere la tua storia e la cosa mi piace.
Ma parlando del quarto capitolo... bellissimo. Povero Gajeel che ha perso i genitori D:
E così Metallikana è un uomo qui xD bene. Complimenti vado al prossimo. Questa storia è troppo coinvolgente.

06/05/13, ore 22:08

Uffa le sveglie interrompono i sogni nei momenti più belli... E' sempre così :\
Beh che carino Gajeel *^* alla fine si è spostato! Beh per le ragazze basse è un problema stare dietro agli energumeni (io ne sono un esempio!)
Comunque bravissima anche qui :3

06/05/13, ore 22:01

Eccomi qua anche in questo secondo capitolo. Beh il nostro Gajeel fa tutto il duro ma in fondo è un bonaccione.
Complimenti e bravissima per questo fantastico capitolo
Alla prossima

06/05/13, ore 21:46

Eccomi qua come promesso. Ho notato che la coppia Gale ti piace molto e questo mi fa piacere. seguirò volentieri questa long e va nelle seguite subitissimo :9
Bravissima. Non mi soffermo molto perchè leggo gli altri capitoli.
Alla prossima

06/05/13, ore 20:59

Sei stata un fulmine! E il paragone ci azzecca anche dato che in questo capitolo compare Laxus.
Immagino che nei prossimi capitoli ci saranno dei seri e grossi guai!
Alla prossima!!!
Ciaooooo!

06/05/13, ore 20:42

Ah ah ah ah ah levy sta male! Un pò stronzi come amici, ma li adoro comunque! Mo si vedrà un match gajeel vs luxus che poi...perchè deve rapire levy? Che le ha fatto di male? Beh ci vediamo alla prossima chaos!!!

06/05/13, ore 20:38

Finalmente ci sono degli sviluppi! Gajeel che subito si allarma pensando che sia il fidanzato: mi immagino la sua reazione!
Comunque hai fatto davvero molto presto, quando hai avvisato che c'era un trasloco in corso pensavo che saresti stata occupata per più tempo! Sono felice per te!!
Caioooo!

02/05/13, ore 18:03

ehi ciao :)
ma che tenero Gajeel!!!!!!!! è corso a salvare Levy!! *w*
come sempre un capitolo bellissimo, troppo kawaii!!!
solo una cosa vorrei farti notare, sulla grammatica:
Il tempo era incerto,avvolte veniva fuori il sole altre volte sembrava minacciare pioggia. Tutto in pochi minuti,avvolte secondi. Levy iniziò a chiedersi se avesse portato l'ombrello giocherellando con la penna

si scrive 'a volte' staccato, 'avvolte' può andare bene in una frasi tipo 'ero avvolta nelle lenzuola'
è un errore molto frequente, quindi non preoccuparti ^^
anche io fino a qualche anno fa facevo sempre questo errore ;)
questo è tutto! al prossimo capitolo!!
baci,
Nazori chan

02/05/13, ore 14:38

HAAAAAA bello mi piace davvero, spero di leggere presto il capitolo successivo :D
Ma visto che stai facendo il trasloco e stai male, non voglio che ti sforzi, quindi aspetterò XD
rimettiti in forma presto e buon trasloco

02/05/13, ore 10:11

Gajeel con i nomignoli che propina a Levy mi fa sorridere sempre!
Questo capitolo può essere visto come l'inizio di molte storie e probabilmente anche di guai!
Alla prossima!!!
Ciaooo!