Stay with me
di Blue Eich

22/04/13, ore 14:18

Ciao Alex...
Una sola parola per definire questa fic? STRASUPERMERAVIGLIOSA!!!!
Ti sei superata!
Che carino Drew, o meglio Shu! <3
Adoro questa coppia!!!
La mia parte preferita è stata quando Shu si dichiara ad Haruka...Che dolce!!!!!!!!!! <3
Bhe, questa one-shot va in tutte le sezioni!!!!
Mi piace!!!!
Bhe, ti saluto!
L'innamorata della tua fic, Wishmy

21/04/13, ore 21:16

WOW! Vorrei che esistesse "Super positivo" nel giudizio :3 Sul serio, sei bravvisima continua così! FORZA ALEE!

21/04/13, ore 16:23

Egregia Amministrazione di EFP,
Io, SweetMiky segnalo la storia Stay with me scritta dall'utente Alesaphi24, perchè è una storia scritta in un italiano corretto, senza errori di battitura, ripetizioni varie ed errori di sintassi.
Nel contesto della storia non ci sono termini volgari o inadatti al rating assegnato.
L'autore ha saputo esprimersi perfettamente con termini semplici e chiari, comprensibbili ai lettori di ogni età.
Il contesto della storia è molto bello, capace a parer mio di far immaginare e saper percepire ogni singola scena e di immedesimarsi nei protagonisti.Per questo meriterrebbe di entrare nelle scelte.
I protagonisti sono stati caratterizzati molto bene e non sono andati fuori IC.
Con questa piccola segnalazione, spero immensamente che prendiate in considerazione questa bellissima storia e la inseriate nelle scelte.
Vi ringrazio dell'attenzione che avete dato leggendo la mia segnalazione,
SweetMiky.

(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:58 pm)

21/04/13, ore 15:34

puccia mia eccomi qui a recensire come promesso questo capolavoro
non sto esagerando con questa shot hai superato te stessa me lo sento tu prima o poi diventerai la regina delle contest ci metto la mano sul fuoco
ora partiamo con la vera recensione allura non ci sono parole ieri quando l'ho letta me ne sono subito innamorata questa fic fa subito dritta dritta tra le ricordate e tu tra i miei autori preferiti (dovrei aggiornare le storie preferite e gli autori ma sono talmente pigra che non ne ho voglia lol)
hai saputo caratterizzare perfettamente i sentimenti di vera e non sei andata fuori ic con i due coordinatori
amica questa è la cigliegina sulla torta per la tua scalata al successo (non sto esagerando TU SCRIVI
D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E U.U
spero che la storia venga scelta ora vado bacni
miky

19/04/13, ore 21:54

Cioè, tipo, scrivi una Contest così bella e non mi avverti?
A parte che è finita dritta dritta tra le preferite, ma la prossima volta che scrivi avvisami!
Secondo me non te ne rendi conto, ma hai fatto un lavoro che perfetto è dir poco.
Continua così, che voglio leggere altre Contest al pari di questa, intese? ù.ù
Baci,

Feralis

19/04/13, ore 19:58

Inizio con il dire, già che è una one shot sulla contest è un ottima scelta, hai molto gusto! Poi, anche la fan fiction in sè è molto carina, dolce e seducente allo stesso tempo. Quando Haruka si sveglia e vede Shu, me lo sono immaginato anch'io accanto a me su un letto matrimoniale e sono riuscita ad interpretare lo stupore di Haruka! Tutto questo grazie al tuo modo di scrivere.
Devo dire che successivamente mi hai emozionato, coinvolta nella loro vicenda romantica (troppo *^*) e mi hai fatto amare sempre di più la Contest shipping <3
Una storia davvero scritta molto bene, con pochi errori sia dal visto grammaticale che di sintassi, ma qualcosa comunque di passabile, non ti preoccupare :D
Ti faccio i miei complimenti, spero che scriverai altre storie così!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

19/04/13, ore 15:53

Con tutta sincerità, non ho mai pensato che una storia sul fandom dei Pokémon potesse avere l'onore di entrare nelle Scelte del sito.
Ma posso senza dubbio affermare che questa One shot è assolutamente meritevole per una serie di motivi da prendere assolutamente in considerazione.
Prima di tutto, il contenuto della storia è buono, tanto che può essere definita particolare e merita di distinguersi fra tutte le altre storie sulla Contest ( la coppia VeraxDrew ma, in questo caso, HarukaxShū, i nomi originali ).
Anche se il rating è arancione, l'autrice non cade mai nel volgare, rendendola accessibile a chiunque desiderasse leggerla.
Personalmente, condivido anche la scelta dell'autrice di mantenere i nomi originali giapponesi dei due personaggi su cui è incentrata la fanfiction.
Da non tralasciare, l'IC sempre costante dei due protagonisti, cosa oramai rara in questo fandom.
Per ultimo ma non meno importante, lo stile di scrittura pulito e privo di errori di ogni genere, sia grammaticali, sia di punteggiatura, sia di battitura. Il linguaggio che ha utilizzato è ricercato ma comprensibile da chiunque. Anche queste, due doti molto apprezzabili ma che si vedono di rado nelle storie sui Pokémon.
Spero che prendiate in cosiderazione la possibilità di inserirla fra le Scelte, permettendo così a molte altre persone di leggerla con facilità.

18/04/13, ore 20:25

Uao, sono la tredicesima a recensire e quando ho visto le 12 recensioni per una one shot ho pensato che almeno una piccola non potevo non farla! Di solito non leggo qualcosa dal rating arancione (soprattutto nella sezione Pokémon) ma per te, visto che i protagonisti, sono i miei amati Drew e Vera, ho fatto uno strappo! ;)
Scritta benissimo (come tutte le altre del resto) e non ho trovato errori, sarò sbadata ma nelle tue storie non ho ancora trovato niente. Hai descritto benissimo quello che provavano le due parti complimenti! Ora scusa la mini recensione (prima o poi riuscirò a fartene una come si deve) ma devo scappare,ciao!!!

18/04/13, ore 19:58

Oh. Mio. Dio.
Questa shot è semplicemente fantastica! Il tuo modo di descrivere la prima notte d'amore tra Vera e Drew è fantastico.
Sono esattamente loro, il beffardo coordinatore rivale della spensierata ragazza, davvero IC.
Mi sembrava di aver letto una storia simile da qualche parte, ma la tua è molto meglio.
Non ho altre parole!
Forse aver messo i nomi Shu e Haruka rende tutto più reale, non mi immagino i due ragazzini dell'anime, ma due adolescenti alle prese con l'amore vero.
Sei davvero un'autrice fntastica, non c'è dubbio!
Scusa la breve recensione per una shot così incredibile, ma domani ho un'interrogazione di storia su 3 capitoli e devo studaire -.-
Complimenti, complimenti e complimenti ancora!
Bacioni

18/04/13, ore 19:56

Pfu.
Yaoiste in ascolto -o in lettura, se vogliamo essere pignole- sappiate che la sottoscritta Aki non ha abbandonato lo yaoi. Lo yaoi/shonen-ai è e resterà il mio genere favorito, non temete. (?)
Okay.
Dopo questo breve discorso al popolo, posso cominciare. Sono sempre io, Aki, anche se ho cambiato nick. Mi andava, ma resto sempre Aki, tsk. Prima di iniziare concretamente la recensione, devo fare una cosa importante.
... ~
*chiude Angelo e Valerio in una stanza, a chiave*
Divertitevi, cari~
Iniziamo.
Ormai credo che tutto il fandom abbia capito che la
Contest perché francamente mi spreco a scrivere i nomi~ ma, come dice il detto, degustibus. Non sono una grande amante delle storie con scene di... cose innominabili (?) senza una trama. Anche se parlando di OneShot non si può parlare di una vera e propria trama, ma io sono trasgry (?).
Dunque~ Appena ho visto la storia il mio primo pensiero è corso alla sessuologa che è venuta a scuola. Credimi pervertita, pazza, schizofrenica e tutto quello che vuoi,  ma non ho potuto fare a meno di pensarci. Spero vivamente che abbiano l’età adatta per fare certe cose, ecco. Insomma, lo spero davvero perché se c’è qualcosa che mi disgusta è il tu-sai-cosa-noi-sappiamo-cosa-il-mondo-sa-cosa-EH?
precoce.
Come già detto e ripetuto, non sono una grande amante di storie così. Ma mi è piaciuta, lo ammetto. Le descrizioni sono molto fluide, mai troppo pesanti e non cadono nella volgarità nonostante il rating e il tema trattato.
I personaggi credo siano caratterizzati bene. Credo, perché io la regione di Hoenn la conosco poco. Quindi sulla caratterizzazione dei personaggi non chiedere a me, non sono la persona più indicata. ah, c’est la vie~
Ovviamente qui l’angst iniziale è andato bellamente a quel paese con il solito happy ending che Aki tanto odia, delle volte~
*sì, sono una bastarda sadica, lo so*
Ho notato che hai usato molte più virgole, quindi cerca di fare attenzione se adotterai più spesso questo metodo poiché non è difficile inserire virgole superflue. Per quanto riguarda la grammatica, ho un ultimo appunto da farti. oltre a quell’“ingiù” *esibizione di una perfetta faccia sadica in stile Baskerville*
- [...] sia a lei che a sé stesso [...] :: caddi anche io, tempo fa, in questo subdolo tranello. Il “sé” va accentato solo se è da solo. Se è seguito da un “stesso”, non va mai accentato. Fidati, mi è stato corretto una volta, in prima, dalla prof di italiano e da allora l’ho sempre tenuto a mente. Quindi correggilo con la forma esatta (se stesso).
Nel complesso, la storia mi è piaciuta nonostante non sia il mio genere. Non sono una pazza fan della Contest, ma ammetto che la Shot mi è andata abbastanza giù. Titolo semplice ed efficace, senza troppi addobbi, come fai spesso.
Ma hai rimediato nell’angolino autrice, a quanto vedo. ed è impossibile non vederlo, fidati.

Dunque. Se tutto va bene, questa è la decima recensione a questa storia.
Quindi... boh.
Vado a scrivermi una flash Valerio/Angelo.
Da sola.

Sola soletta.
Sì, sto cercando di fartelo pesare, awn~

Bene, allora vado.

au revoir, human.
Aki

18/04/13, ore 19:39

Una storia con i fiocchi! Nessun errore, nessuna imperfezione. Drew e Vera sono assolutamente IC e sono favolosi! Una storia che mi ha davvero colpita e merita di finire tra le scelte!

18/04/13, ore 19:21

Questa storia è semplicemente perfetta. La coppia Drew x Vera (o in questo caso, Haruka x Shu) è articolato in modo semplicemente impeccabile.
Non ho scovato errori, né di grammatica, né di battitura; e lo stile di scrittura è semplicemente unico.
Adoro le frasi usate e le parole un po' più intelligenti, nonché le situazioni, le quali, sono descritte con una perfezione invidiabile!
Questa è una shot che merita a pieni voti di entrare tra le scelte!

18/04/13, ore 19:16

Lo sai che sei molto brava! è raro trovare persone che sanno scrivere bene come te! Poi DrewxVera è la mia coppia preferita e questa ff ha tutte le carte in regola per fondare!

Ah, piacere, io sono Cimice XD

18/04/13, ore 18:50

Ooooookay. Okay. Niente panico. Keep calm and love Ronald. Okay. Ci sono. AHEM! Dunque, di errori grammaticali non ce ne sono (a parte quell'"ingiù" che mi lascia ancora un po' perplessa.) Beh, personalmente non ho la più pallida idea di chi siano quei due, ma penso che le loro fangirl andranno pazze per questa storia. (Notare il "PENSO")...... <---ignora questa frase. Coooomunque, sai che a me non piacciono molto le storie romantiche vero? E sai quanto mi risulti difficile recensire una storia di personaggi che non conosco e di un genere che non capisco vero? Quindi, io lascio positiva la recensione, ma in realtà vorrei mettere neutra, perchè scusami ti prego, non mi piace. Ma non perchè tu non sia brava a scrivere, ma perchè sono io che non mi intendo di queste cose. Perdonami. Mi dispiace. Scusa.

18/04/13, ore 18:22

wow,la piu bella cosa che tu abbia scritto!
nononstante il raiting arancione è fantastica
anche i nomi giapponesi sono meglio di quelli italiani...
spero che ci saranno altre cose belle come questa
alla prossima
Ran_miki_sue