Stay with me
di Blue Eich

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/13, ore 18:14

Nuova storia, speriamo di non essere troppo in ritardo!
E dopo quasi una settima dal sito *compie un salto in avanti*, faccio il mio ritorno! ;)
Ciao, Alex! ?^U^ Ma, dimmi una cosa: come potevo non metterla tra le preferite? Si, insomma è... Una meraviglia! *gesticola*

La castana sospira con malinconia e volge lo sguardo al soffitto.
Ha riposto fiducia in un'illusione e, in irrimediabile ritardo, se ne rammarica: "Non farti strane idee, Haruka. Sesso e basta." Aveva sottolineato lui in modo distaccato, prima di attirarla, prepotentemente ma con classe, a sé. Perciò non significa niente: è una bambola da manipolare, ultimo giocattolino usa e getta di un'ampia collezione.
Gli occhioni blu della Coordinatrice sono ammantati da un velo di tristezza: le piacerebbe da morire, gettarsi tra le forti braccia del rivale ed assopirsi come una bimba piccola, cullata dal suo respiro e rassicurata dalle sue carezze. Peccato che tale privilegio non le sia concesso.

Questa è la prima parte sono descritte in un modo che io reputo "spettacolare". Le frasi in cui hai racchiuso l'accaduto e i sentimenti di Vera, gli oh apprezzati un sacco! Per non dimenticare l'assenza di errori! Ottimo! :D
E Shu, il nostro caro Drew, anche se ora inizio a pensare che i nomi giapponesi siamo i migliori. A dire il vero, l'ho sempre pensato, ma non gli ho mai chiamati così perché non li conosco tutti (Ash=Satoshi, Misty=Kazumi, Paul=Shinji....), ma il resto? :( Mi piacerebbe molto conoscerli e grazie al tuo aiuto, ora conosco quella di Drew! *_* Parlando del verdolino super sexy, ho notato che hai messo in mostra il suo lato freddo e impassibile, se non possessivo e in queste circostanze, mi pare molto simile a Paul, più che altro. Voglio dire che non c'è neppure una frase in cui lui prenda in giro Vera e per questo, in base al contesto più serio, credo che ci calzi a pennello! :) Questo suo lato dovrebbe venir delineato un po' più spesso.
Brava!

Liela_chan

18/04/13, ore 18:12

Ciao Alex, davvero una bella flashfic, attinente (diciamo) al rating arancione. Mi è piaciuta, bello stile di scrittura e poi anche a me piace la coppia VeraxDrew, anche se preferisco i nomi in italiano
RackyLPC

18/04/13, ore 18:08

Hello!
Che bello poter leggere un'altra delle tue opere più belle ... Mi piace molto il tuo stile di lettura e anche se non è proprio il genere di letture che leggo (d-direi di no XD) è stato un vero piacere!
Il fluff che emana il finale è davvero spettacolare e mi ha scaldato il cuore vedere vera che si addormenta sul petto di drew! <3

Sì, le mie recensioni non valgono un fico, ma apprezza lo sforzo!
Spero di poter continuare a leggere una tua storia perché sei davvero BRAVISSIMA!

Cris

18/04/13, ore 17:58

Heilà! Sai, è da un po' che non ci sentiamo! Come stai?
Sai sono tornata da equitazione (sì, faccio equitazione...), apro il computer e trovo una Storia dal rating Arancione di Alesaphi.... Non immagini la mia faccia o.O
Beh, in ogni caso recensire era un dovere! E tu dirai che a me gli shipping non mi piacciono e che non amo le scene amorose, ma questa volta mi devo un pizzico ricredere...
Io ho idee diverse dalle tue, ormai è chiaro Xd, ma questa oneshot è davvero stupenda, degna di finire tra le preferite! Sul serio, davvero bellissima! Dolce, romantica e la frase finale è davvero stupenda!!
Sei incredibile, lo sai vero?

Baci, Tofu <3
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 06:02 pm)

18/04/13, ore 17:43

こんにちわ! アレちゃん!

Ciao! Ale-chan!

Come va? (Che inizio banale...)
Ad ogni modo, eccomi qua a recensire come promesso :3 (Dopo averti praticamente costretta a pubblicare °O°) Del resto ho visto questa storia in molte forme, e ora che vedo finalmente quella finale mi sento a mia volta realizzata °w°

Se non ho capito male questa è la prima volta che fare ste cose fra Drew e Vera (anzi, Shuu e Haruka :3) . Ti dico, bella prima volta (per tutti e tre) :3 Diciamo che sento di averti influenzata un pizzico, perché credo che i nostri discorsetti trattavano anche di... Queste cose ù.ù
Immagino di essere stata anche troppo esplicita, in tali occasioni, e anche molto (!!) diretta, ma se poi alla fine sei riuscita a sfornare una ff di questo livello, penso che ne sia valsa la pena!

La prima volta confesso di essermi sentita un po'... Come dire... Un mix di imbarazzo, tenerezza e quella roma che chiamo "SweetyLove"... Secondo me Vera è perfetta, e anche se pensavo che Drew fosse OOC, rileggendo mi sono accorsa che non è così ù.ù
Anzi, penso che li hai resi davvero molto fgafarajafdopeb (?) e seriamente kkogbaccvopoiulo (?) - chiamali deliri pomeridiani -.

Per la grammatica, tutte le (poche) imprecisioni che avevo trovato, le hai magistralmente corrette, il che rende la mia recensione povera come una polpetta (?) e insipida come la pasta di mia madre (°w°)
Sì, lo so, è vero che hai usato molte più virgole del solito, ma non credo di aver trovato errori (o se ci sono, i miei occhi da camaleonte morto non li hanno trovati °O°) e, anzi, il risultato è corretto e scritto molto bene (anche usando termini molto ricercati XD).

Ora passiamo hai contenuti (che è la parte che mi ha colpita di più é.é)
Vera che si risveglia dopo aver fatto "QuelleCoseInnominabili" con Drew... Mmmmhh... Lo sai che cosa mi capita quando mi fai toccare con mano questi argomenti, no!? Ma confesso che è incredibilmente dolce e tenera. Poi la frase finale è stupenda, davvero come l'hai tirata fuori? Ma com'è che l'anime vero non capisce che prima o poi loro due si dovranno mettere insieme!?

Fiotti di sangue... Ho due ipotesi in mente: una era che Vera era vergine, e l'irruenza a letto del giovane rampante l'ha fatta sobbalzare (?); oppure che i due hanno fatto dei giochetti erotici strani e stravaganti, quasi innominabili (sì, questo è chiamato delirio mentale O.O)...
Ok, perdona la mia mente così dannatamente pervertita, ma devo saperlo giusto per soffocare quella vocina nella mia testa (e no, non sono schizzofrenica U.U)...

Sì, lo so che questa recensione è povera, ma del resto non è la prima volta che ne parliamo, nevvero?
Comunque, ho detto tutto quello che avevo da dirti... Lo so che questa è la tua ff più importante, ma la mia stanchezza regna sovrana sul mio corpo, indi non pretendere il massimo dal mio cervello!

Stavolta ho deluso me stessa, ma del resto, la vita è lunga e io ho ancora tanto da fare ^^''

Ci sentiamo!

-Saku-

P.S. Grazie per il fatto che questa l'hai dedicata a me, e non sai quanto ne sia onorata, seriamente! Se credi che io sia stata rapida, è solo perché questa rec. me l'ero creata già da un paio di minuti, LOL! E se ci sono errori, è solo perché io sono dannatamente svogliata! Sì, forse dovrei rileggermi tutto, ma la mia stanchezza e pigrizia, in primis, me lo impediscono....
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 05:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]