Heart of a star.
di GasPanic

Bello,bello,e ancora bello!
Questo "esperimento" che per me sta ben riuscendo continua a piacermi (merito tuo ovviamente :3) e son tanto contenta del tuo aggiornamento!
Che altro dire?
La pic è bellissima *-* E' un pò come : Sii il mio Liam ed io sarò il tuo Noel :D La dolcezza questi due bros!
A presto,
cheers

Eccolo!!!!! È arrivato il terzo capitolo e ora indovina??? ARRIVERÀ ANCHE IL QUARTO!! Ahahaha :)
È una meraviglia...! Per una volta è quel piccolo rompicoglioni a subire il fratello MHUAHAHHAHA *risata sadica*

Speravo che aggiornassi questa storia!

Bel capitolo, significativo, in cui parli di quando finalmente riuscirono ad andarsene di casa.

Davvero realistico il rapporto che Noel ha con il fratellino spaccamarones, lo prende in giro, lo tratta con distacco ma poi si lascia sempre sfuggire un che di tenero.

Mi piace tanto come hai ritratto Noel che si perde nei suoi sogni ad occhi aperti, con il riferimento "agli uccelli che volano in alto" ("l'uccello che vola più in alto di tutti").

Parli sempre di esperimento ... beh, direi esperimento riuscito no?!

Dolcezza, ma tu non deludi mai!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il modo che ha Noel di estraniarsi dal mondo, guardare lontano, pensare, sognare e, oltre a fare il dittatore con Liam, anche volergli bene, alla loro stramba maniera. "He's an idiot, but he's my idiot." una delle frasi che preferisco, una delle più sincere e vere, perchè sono sicura che a modo loro si vogliono un gran bene.
Attendo il seguito, sei brava!!
Un bacione,
Part of the Masterplan.
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:11 pm)

Mi piace molto questa tua idea di raccontare gli episodi più significativi della vita di Noel (che nella maggior parte sono anche quelli di Liam) e oltretutto scrivi molto bene.
Questo terzo capitolo è davvero bello, non so perchè ma mi è piaciuto più degli altri....quindi mi aspetto un seguito al più presto!!!!!
Continua così....Kiss Kiss!!!