Binario 9 ¾
di Celine_Falilith

09/07/16, ore 00:54

La tua prima fanfiction?!
Cavolo, mi hai fatto piangere - e non certo per disperazione!
Sei un talento nato, lasciatelo dire. Questa fanfiction è... è... Meravigliosa!
E' scritta benissimo, coinvolge, emoziona... No, in effetti mi sono sbagliata: non è meravigliosa, ma puramente perfetta.
Se questa era la prima, non oso nemmeno immaginare i capolavori che seguiranno.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Una bandiera verde più che meritata.
♥lady

15/10/08, ore 20:43

CIAO! Ed ecco che leggo un'altra delle tue fanfiction... la prima, hai detto? Ti giuro che mi hai fatto venire i brividi, molto più che con altre Drabbles... è terribilmente dolce, tenera... è impossibile non rimanere colpiti dal piccolo Ted, che tanto ricorda i genitori. La parte più bella, quella che mi ha trasmesso una scarica elettrica è stata il ricordo di Harry a proposito dell'incontro con Remus, "quello sconosciuto di cui sarebbe diventato il padrino del figlio", accompagnato dalle frasi pronunciate da Remus... Una scena bellissima. Per non tralascare poi la parte in cui Vic lo abbbraccia, tenerissima!
Complimenti!
Seilen91

14/10/08, ore 16:06

la adoro!

14/10/08, ore 16:06

Bella!Bella!Bella!continuala!!!!

26/02/08, ore 19:23

Oddio, sto per mettermi a piangere... ecco, lo sapevo, sto inzuppando tutti i tasti del pc ç_____ç Che tesoro che sei, Celine! Addirittura dedicarmi una ficci, non lo meritavo proprio, no! ^////^ *Me imbarazzata* Devo chiederti scusa se non mi ero ancora fatta viva per commentare, ma in queste ultime settimane non ho avuto tempo nemmeno per connettermi a Erika's Page! Grazie, grazie, grazie! Mammamia non avrei mai creduto un giorno di essere il soggetto di una dedica in questo sito, uh uh *__* Ma passiamo alle impressioni avute mentre leggevo la tua shotty: stupenda! E' scritta benissimo e non ci sono sdolcinatezze, descrizioni superflue o dialoghi scontati. E' così realistica come situazione che potrebbe benissimo essere l'epilogo dei Doni della Morte (che come avrai capito dopo averlo letto l'ho odiato con tutte le mie forze é__é) Per essere il tuo primo lavoro è davvero pregevole, carissima. Ho letteralmente venerato le frasi inserite in corsivo con le parole di Remus prima e dopo la sua morte, è molto commovente. Teddy Lupin è adorabile, senza parlare del gufetto Pick! *_* Il fatto che tu sia passata dai pensieri di un personaggio all'altro non è un difetto, bensì a mio parere dona completezza alla storia, la rende interessante sotto tutti i punti di vista e immerge totalmente il lettore in quello che legge, rendendolo partecipe. Sono davvero orgogliosa di te, my darling! Spero mi perdonerai il mio riprovevole ritardo e spero di ritrovarti presto tra le mie recensioni preferite (sì sì, continuo a scrivere nei ritagli di tempo, e presto pubblicherò una nuova Remus /Tonks, tranquilla). Un bacione! Ginny (ovvero Debby ^^)

16/01/08, ore 22:07

Ma... Ma... IO ADORO TEDDY!!! XD! E' così pucciolo *W* XD! E poi adoro questa one shot, è scritta in un modo magnifico, davvero. Ho apprezzato molto quelle piccole interruzioni che poi erano seguite da Harry che rifletteva! XD!

22/12/07, ore 19:55

Io la trovo veramente fantastica, complimenti!!!

20/12/07, ore 22:06

avvevo già recensito delle tue storie, ma credimi questa è molto bella... in assoluto.. sei riuscita perfettamente a caratterizzare teddy, e mi hai fatta commuovere... grazie e complimenti, come sempre

02/12/07, ore 13:45

Oddio, come ho fatto a lasciarmela scappare...? chiedo venia.
Mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a intrecciare malinconia e dolcezza, senza eccedere né con l'una, né con l'altra. Così come adoro i suoi genitori, non potevo non adorare anche il piccolo Teddy... (povera stela) E ho adorato il modo in cui ce l'hai mostrato, in un bel mix di Remus e Tonks. Ti lascia l'amaro e il dolce in bocca nello stesso istante. Complimenti.

14/11/07, ore 20:24

Mia cara Celine, non ti devi sottovalutare così tanto!! Sei una bravissima scrittrice e i tuoi voti nei temi ne sono una prova inconfutabile...quindi continua a scrivere. Bravabrava!! tvb

Ledy Slytherin
12/11/07, ore 17:08

è molto bella non ti scoraggiare, la mia prima ff che poi è stata una raccolta di drabble, ha fatto veramente schifo, ma sono andata avanti lo stesso e comunque visto che sei molto brava, o per lo meno prometti bene, continua!

12/11/07, ore 16:20

Mi sono commossa...

12/11/07, ore 15:07

E' molto difficile trovare storie su Ted Lupin, purtroppo aggiungerei (chissà perchè, ma mi ispira come il padre questo ragazzino xD). E mi è piaciuto molto il tuo Teddy in questa fic, e complimenti davvero! Le mie prime storie erano veramente schifose (non che ora siano migliorate xD), ma tu sei assolutamente in gamba! Complimenti davvero! Io, da quel poco che ho potuto intuire in quel trafiletto del settimo libro, me lo immagino di carattere più simile a Tonks. James dice che lo vede "pomiciare" con Victorie, un comportamente non molto alla Remus xD Però naturalmente ognuno ha una visione differente, e anche così mi piace molto! Spero che scriverai altre fic su quest'ultimo! Ciao ciao!

12/11/07, ore 14:35

Brava, è una storia molto intensa. Mi è piaciuta molto, e del resto anche io ho sentito il bisogno di aggiungere qualcosa di mio con una fan fic dopo aver letto il 7° libro. Complimenti :)

10/11/07, ore 16:57

NON MI STO AUTOCOMMENTANDO!Sono Sorina_SA!E' dura ammetterlo, ma la mia amica Celine scrive molto meglio di me! (non è vero!!! è_è NdCeline)La sua ff è proprio figa!Bella davvero!I personaggi non sono i miei preferiti(non sono nemmeno una super fan di HP), ma la storia mi ha preso sul serio!Brava!!