Finalmente una nuova vita
di drem_of_love

13/07/13, ore 19:40

Mmmm qui gatta ci cova,ho la vaga idea che questo fantomatico biondino di nome Hiroshi sia il futuro figlio di Bunny e Seiya.... del resto ha i capelli color oro come lei e gli occhi blu mare di Seiya!!!!
Chissà se ho detto giusto?!?! Comunque è sfrontato come il rokkettaro quindi mi fa pensare ancora di più alla mia ipotesi. ...
Beh non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo. Mi dispiace solo che questa storia la pubblichi un po più raramente dell'altra :( io sono curiosa!!!!
Un bacio da Sakura

03/07/13, ore 19:55

Eccomi quiiiii!!! Ho letto oggi in pausa pranzo ma non ho fatto in tempo a lasciarti un mio messaggio!! xD Beh cosa si può dire di questo Seiya così tremendamente e perdutamente innamorato della sua Bunny se non che è semplicemente fantastico??? E' davvero grandioso e non esita nemmeno un secondo a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella della sua amata! Ho molto apprezzato il ceffone che Luna ha tirato alla nostra cara protagonista...eh quando ce vo ce vo!!! Non capisce che il ragazzo ha fatto tutto questo solamente per lei!!! Per fortuna ci pensa la nostra gattina/umana a farla rinsavire!!!! Eroico come sempre l'atteggiamento di Seiya quando si presenta davanti ai loro occhi quel damerino di Daimond..speriamo che riescano a sconfiggerlo presto e a salvarsi tutti quanti!! =) Poi come sempre...l'amore tra i due si fa sentire ancora una volta, lasciandosi andare e unendosi in una sola anima! Continua così!!! Davvero...è una storia molto emozionante!!!! Un bacione!

03/07/13, ore 09:53

Oh iniziato a leggere anche questa storia e la trovo semplicemente stupenda,non vedo l'ora di sapere come va avanti,e ho idea che questo cristallo di rocca ce l'abbia una persona mooooolto vicino allo nostra Bunny....spero tanto che tu riesca ad aggiornare più presto possibile....sicuramente sarai presissima ma io sono curiosaaaaa, ahahahah
un salutone,Saku

29/05/13, ore 19:15

Ciao cara!!!! Bel capitolo complimenti!! Mi piace questo Seiya così protettivo e anche se Bunny si arrabbierà io appoggio l'idea che ha avuto lui. Farebbe qualsiasi cosa per la sua Testolina Buffa!!! Diamond è sicuramente un gran problema e lui e Luna hanno capito che il solo potere di Bunny non sarà abbastanza!!!! L'idea della festa di compleanno è stata molto carina...ora speriamo che lei capisca le intenzioni del suo amato e lo perdoni..per essere così semplicemente pazzo di lei!! Un bacione e continua così!!!

29/05/13, ore 16:23

Io con questo capitolo ho rischiato l'infarto!!!! Ma adesso come reagirà Bunny??? Sono sicura che da una parte sarà felicissima di riavere le sue vecchie amiche di sempre, ma sono anche sicura che incarnerà il dolce Seiya con una valanga di parole... ahahahah
E poi come reagiranno le ragazze riconoscendo il principe Diamond? Fino a ieri era amico di Rea, come si comporteranno d'ora in poi? oh santi numi quante domande che avrei ancora da farti... ma forse è meglio se aspetto il prossimo capitolo, quindi ti prego cerca di aggiornare il prima possibile!!!! un bacio, sakura

11/05/13, ore 14:27

Oh mio Dio!!!!! Ma è stupendooooooooo!!!!!!!!!! Bellissimo, eccezionale, romantico, dolce, stuzzicante... ovviamente parlo sia di Seiya che del capitolo... ahhhhh sto ancora sospirando da quanto mi ha presa questa storia... ti prego aggiornala più spesso perchè è meravigliosa, poi sono prorpio curiosa di sapere dove si trova questo cristallo di Rocca... e sinceramente io ho un presentimento di dove sia... non so se sia giusto ma secondo me questo cristallo così necessario alla nostra coppia, apparirà quando nessuno se lo aspetta e.... non aggiungo altro che magari ho azzeccato e tolgo la sorpresa che ci vuoi fare... comunque complimenti questa storia ti prende e ti appaga in ogni capitolo, almeno parlo per me stessa, mi raccomando continuala così come stai facendo perchè è stupenda, non vedo l'ora di arrivare alla fine, mi stomangiando le mani dalla curiosità!!! ancora complimenti e mi raccomando fa prestooooo!!!! quest'ansia mi "uccide"! ahahahahah ;)
un saluto by sakura

11/05/13, ore 08:30

Ciao cara eccomi quiiii!! =) Complimenti bel capitolo tutto concentrato sul loro amore!!! =) Seiya e Bunny sono preoccupati per la battaglia e decidono di amarsi completamente!! Ora mi viene da chiedere..non è che Seiya finisce che muore e Bunny ha in grembo suo figlio? No perchè Seiya non deve morire!! Ihihihihihih..scherzi a parte...mi è piaciuto molto...la disperazione del ragazzo si capisce chiaramente ma spero vivamente che trovi il cristallo di rocca e che entrambi possano essere felici con un futuro insieme!! Ora toccherà a Luna risvegliare tutte le Sailor..e qui prevedo l'ira di Bunny!! Speriamo bene!! Al prossimo aggiornamento allora! Un bacione!! =)

02/05/13, ore 14:52

ciao nn posso mancare ormai complimenti più lo leggo più mi piace adesso viene il più bello.aggiorna presto....kiss

30/04/13, ore 18:50

Ok..qui si mette davvero male! Diamond causerà un sacco di problemi me lo sento!!!! Speriamo che Bunny ce la faccia a tenergli testa anche se secondo me dovrà ridare i poteri alle guerriere Sailor perchè questa volta il nemico mi sembra ben convinto di potercela fare e sicuramente non si arrenderà molto facilmente!!! Seiya è davvero grande! Nonostante sia geloso del passato che legava Bunny a Marzio vuole comunque sapere la verità per aiutarla e sostenerla sempre!!! Che angioletto!!! :D!! Spero vivamente che il loro amore sia sempre così bello!! Continua così! Un bacione e a presto!!! =)

25/04/13, ore 15:55

ciao adesso il bel principe c'è adesso si ritorna a conbbattere...? cmq complimenti cara kiss kiss

24/04/13, ore 07:19

Ho sbagliato!! Non era Marzio ma niente meno che Diamond!!!! Chissà cos'avrà in mente!!! Dolcissimo come sempre il nostro Seiya che fa di tutto per cercare di aiutare Bunny e trovare soluzioni!!! Continua così!! A presto!!!

23/04/13, ore 17:02

we ciao come secondo capitolo molto diverente cmq tutto nuovo complimenti aggiorna presto kiss kiss

23/04/13, ore 12:18

Ma quant'é grande Morea!! ahahahah con tre colpi ha steso quelle povere pazze!!! Ho apprezzato la tua idea di far sapere tutto a Seiya altrimenti si inizia sempre con il tenersi le cose per se quando invece basterebbe parlarne!! E poi é super protettito! Mamma quanto lo adoro!! Bellissima la parte su Rea..piano piano ricomincerà la loro amicizia..ma adesso chi é questo ragazzo misterioso...forse Marzio?? Direi lui..però mi sembra un pò troppo ovvio! Beh non resta che aspettare il prossimo capitolo! Complimenti e continua così! un bacio!

20/04/13, ore 19:48

Come inizio direi che non c'è male!! Mi hai incuriosita decisamente!!! Sono molto ma molto ma molto felice per la coppia Seiya/Bunny..avrei preferito che anime e manga fosse finito con loro insieme e invece!! Però il bello delle ff è che si può scrivere quello che si vuole!!! =) =) Chi saranno mai queste tre galline? Già non le posso vedere!! xD..Mi è piaciuta un sacco l'idea di non far ricordare a nessuno del loro passato, tranne a Bunny e Seiya..in questo modo hanno un loro "segreto" e spero che Bunny confiderà ciò che le è capitato con quelle tre! Grande Morea! E' mitica!!! Spero tu continuerai..non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!! =)