Che famiglia..
di Marty XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/13, ore 18:01

ciaoooo.
scusa se recensisco solo ora ma ho appena letto la tua storia.... è miticaaaaaa!!!
mi piace come scrivi e adoro le storie senza senso... spero di trovarne altre così!!!
povero vegeta.., è quello che ha sofferto di più, sopratutto per lo shampoo di goku!!! hahaha XD
spero che risponderai alla mia recensione
un bacio
Alexis

28/06/12, ore 12:44

scusa se te lo dico ma comincio a pensare se 6 normale o meno !!!! scherzo :)
CMQ QST STORIA è FANTASTICA !!!!!!!!!!!

28/06/12, ore 12:14

madò quanto 6 simpatica !!!!!!! veramente se mitica come ti viene in mente delle storie del genere io neanche se mi ci impegno 20 anni riesco a scriverne una !!!!!!!! poi goku con il folletto proprio me lo immagino !!!!!!!!! e comunque è vero chichi con lo chignon sta proprio male sembra più vecchia di mia nonna !!!!!!!!!!!
p.s. comunque per rispetto anche io faccio un minuto di silenzio x il telefono

28/06/12, ore 12:04

ahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto morire dal ride !!!!!!! me l' ha immagino chichi che diventa pazza e isterica !!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora !!!!!!!!!!!!!!! :)

20/10/10, ore 12:09
01/05/08, ore 19:11

Oddioooooooooo Divertentissimissimaaaaa X°°°°D Soprattutto il finale xD L'ho messa tra le preferite!!!! Bravissima XD

14/04/08, ore 16:49

Nooooooo!!!! XD XD XD NON CI CREDO!!!! XD XD XD SEI UN GENIO!!! XD XD XD Oddio,non me lo sarei mai aspettata!! XD XD XD Ahahahahah,oddio,ahahahaha!! Peccato che sia già finita,però mi sto troppo spisciando!! XD XD XD Oddei,ahahahahahah!! Fatti dare l'abbraccio e bacio accademico,please!!! XD XD XD Tra tutto,non l'avrei mai detto che Bardak chiedesse a Goku che shampoo usasse!! Uahuahuahuahuhauha!! XD XD XD Genio,ci vediamo alla prossima storia!! XD XD XD Un bacio ^^ =**

12/04/08, ore 19:31

OMG! Ihihihihi! ma come ti vengono in mente certe cose? XDXD
Troooooppo demenziale....=)))))
Brava!!! Ci vediamo alla prossima fic ;)

12/04/08, ore 18:01

giuro che ho attaccato gli occhi al compyter per scoprire che voleva bardak!troppo divertente!e poi bello il goku rap!

12/04/08, ore 16:50

AHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!! mitikaaaaaaaaaa!!!!! XDXDXD trp bella la tua ff!!! XDXD un finale davvero bellissimo!!! XDXD "ma tu k shampoo usi??" XDXDXD sei fortissima!! XD xò mi psice k sia finita la ff.... mi ci ero affezionata...ç___ç bravissima cmq^^^ rinnovo o miei complimenti^^ baci baci, 6 fantastica!

11/04/08, ore 18:07

Avevo cominciato a leggerlo nel forum e ora lo sto continuando a leggere qui!!!! Che beeeeeellllllooooo!!!! Mi piace troppo, fà troppo ridere!!!! ^__^ Ma che cosa faceva Vegeta all'inizio, si vedeva Rossana??? ^^ Continua presto!!!!

26/03/08, ore 10:45

SCUSASCUSASCUSASCUSAAAAAAAA!! Recensisco sempre in ritardo,e che cavolo!! Scusascusascusa!! Bhe,meglio tardi che mai,no? '^^ No,non è vero... *sigh* Il problema era un mal di testa lancinante che appena pensavo "Adesso accendo il computer" mi raddoppiava!! T__________T Comunque...splendido capitolo!! XD Colpo di scena,il papà di Goku che torna in vita! O___________O Continua così,voglio proprio vedere come va a finire!! XD Baci ^^ =*

09/03/08, ore 19:34

la tua storia è sempre più bella!!!!!!!!! sei un mito!!! bravissima! adoro la tua ff!!!! vola tra le mie preferite!!!! mi complimento!!!!!! agg prestissimo che sn curiosa si sapere che combinano!!!! ^^ agg presto tvtb

09/03/08, ore 15:39

Uaaa *_* chissà cosa vuole Bardrack.... me curiosa >.< che carini Goku e ChiChi ^^! Continua presto! Sau sau!

mary
01/02/08, ore 15:21

hahaha bellissima l'avevo gia' letta ma non recensita . bellissimo il fatto del telefono hahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]