Amore Impossibile
di syontai

20/06/13, ore 19:20

Scusami, scusami, ti prego perdonami per l'enorme ritardo!!!!!!!!! E' solo che adesso sono al centro estivo e ho pochissimo tempo per stare al pc, scusami ancora! ç_ç
Comunque passiamo al capitolo...
Li con la spada *^* Ti prego LO AMO!!! *O* E se Diego prova a toccarlo lo uccido!!
Mamma mia Leon quanto è saxy, con quello sguardo seducente... è così eifupwieugfIUSDGFisdvigvshduidhfsda *____*
E il costume di Violetta... Finalmente si è decisa a indossare qualcosa per attrarre Leon!! E ti prego quando Vilu è stata strangolata ci son rimasta così D=
Ma insomma che cattiveria D=
E finalmente il nostro Leonuccio mostra MOOOOOOLTA gelosia per la sua piccola vampira... che tenerello *^*
Ti posso dire una cosa? La parte nella serra mi è piacita sin troppo! Leon...Violetta...Quasi baciati.... Petali....jhfjkhfakjsdgòajsd tu mi vuoi uccidere!!!!! ç_ç
Anche se quel che ha detto The flower mi ha colpito un po'... (ma da dove le tiri fuori queste frasi stupende? XD)
E la parte finale mi ha dato il colpo di grazia... Ti prego mi immagino già la scena... OMG!!!!!!!! hddsgfskdihgiUGDUCBSDBC *^* *^* *^*
CAPITOLO STUPENDISSIMISSIMISSSIMO e domani leggo anche il prossimo, perchè ora non ho proprio tempo! Non vedo l'ora di leggere ciò che succederà!

14/06/13, ore 14:16

Poverino il mio Leoooooooooooon. Perchè lo devono far soffrire all'amore mio? Violetta, dammi il permesso di ammazzarti cortesemente..... Anzi se lo rifiuta io ho più possibilità ahahahahah, dai scherzo XD. Comunque cos'è questa storia del topazio? Mi devo preoccupare???? No perchè sennò io mi inizio a mangiare le unghie come una stupida...... Ahahahahah dai scherzo, comunque Leon che fa le prove allo specchio non è il top..... DI PIU'! Ahhahahah stavo crepando veramente. Comunque non è vero che il capitolo fa schifo è così kjhavrfaev hjk che non ho davvero parole..... Continua presto, ciaooooo ;)

07/06/13, ore 21:54

Oddio, che momento Leonetta stupendevolmente e dolcissimamente dolcioso e stupendevole (scusa, Leon e Violetta mi fanno questo effetto che io ho chiamato l'effetto lEFBLiwnfvlyiuvAOIKYHUAHYKBLIASBVLliuhgavspirgelrgfaoie, capito vero? io e te ci intendiamo sempre, sennò perchè siamo fratelli di EFP?). Oddio, mi immagino Leon geloso di Violetta per quella scena tra Violetta e Maxi..... Leon secondo me è bono anche da geloso *.*, lui è bono sempreeeeee (ok, scusa lo sclero, ma domani finisce la scuola e mi debbo sfogare no? ah, si. Debbo è un'altra parola certosina della mia prof, ma di francese xD e io e un mio amico la sfottiamo sempre per questo xD) Apparte che dire che la storia è jjwkhabfuliqwbvrel e il capitolo è kidgawcbfikyrvaevbk, non ho nient'altro da dire credo..... Ah, sì. Continua presto, ciaoooooooooooooooooooooooo ;)

07/06/13, ore 21:31

Wuaaaaaaa...ke bel capitolo
Povera vilu stava per essere strangolata...noooooo
I momenti leonetta devo dire ke sono stati fantastici......come sono belli insieme..!!!!XD;)
Anke il momento shaoran e sakuka è stato bellissimo
Bene nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...
Ciaooobacii:););*

06/06/13, ore 17:12

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa I'm feel so so so so sorry!!! Mi spiace davverissimo di non aver commentato prima, ma sai, sono stata impegnatissima e poi è iniziata la nuova stagione di Violetta e ho iniziato a sclerare, perciò non ho avuto tempo di leggere questo stupendo...Ma che dico favolosamente bellissimamente stupendamente meraviglioso capitolo ç_ç
*Fa un respiro mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto lungo* Mhhh.....La scena dell'orsacchiotto... Beh... E' stata....
STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA *^* *Urla così tanto che la parola stupenda si sente per tutto il mondo provocando una valanga enorme*
Ovviamente non ho urlato ^^" E' che Lee e Sakura sono così hfhfsgdjfhjkdfhsdgàasò poi sai descrivere perfettamente ogni singola scena e per questo ti invidio un sacco XD
No comunque adesso penso che Violetta dovrà andare da uno psicologo per questi sogni XD Insomma, Sakura non aveva così spesso questi sogni  XD No, dai povera Vilu...Ma come hai detto tu, non perderò mai di vista la corona *Lancia sguardo assassino alla corona come per dire "guai a te se ti muovi"* XD
Finalmente la piccola Violetta sembra accorgersi di Leon, mentre quella ...... di Ludmila se ne deve andare in quello stupendo paese ^^ Però Vilu un po' se lo merita per aver fatto soffrire Leon...poro cucciolo ç_ç
Ti prego sono morta dal ridere quando Maxi saluta dall'alto Vilu XD Ma come ti è venuta in mente quella parte? Ti stimo un sacco per aver inventato quella scena XD
Certo che però le persone potrebbero far finta di chiudere un occhio per certe cose no? Vedete una ragazza volare? Affari suoi XD
Poi la parte allo stadio mi è piaciuta troppo... E vilu con i guanti da portiere ce la vedo troppo, mentre prende la tipica posizione da portiere XD
La cattura della forza è stata la mia preferita fin'ora... E' stata davvero originale come cattura, non mi sarei mai aspettata qualcosa del genere e ti stimo ancora di più per ciò XD
Lee finalmente è apparso, ma che cosa vorrà da Diego? Qualsiasi cosa succeda, Diego non lo deve toccare ASSOLUTAMENTE o lo spezzo in due ù_ù
Ora mi immagino Sakura che fa una passeggiata con Vilu spiegandole meglio il mestiere della cattura-carte *^*

Ah, una cosa...Ma la carta del volo... Cioè non ti faceva comparire direttamente delle ali sulla schiena? XD Forse da quando Sakura aveva abbandonato le sue carte questo potere è svanito o semplicemente, Violetta deve sviluppare molti più poteri XD

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima!! ^^

31/05/13, ore 20:38

Allora cosa dire…. Questo capitolo è fantastico, non ti smentisci mai <3<3 , la scene più belle sono la panchina che vola qualcosa dieccezionale mi piace un sacco complimenti, non parliamo di maxie epico avevo le budelle che mi contorcevano davvero bello.
Vedo un ludmilla minacciosa aggirarsi nelle vicinanze del mio leon, adesso cara ludmila  facciamo due chiacchera devi stare lontano dal maschio alfa di nome leon perché lui è devoto a violetta, che per fortuna sta ritrovando il buon senso e comincia i primi accenni dell’amore per il suo principe azzurro. Tanta dolciume al livello 10
adesso arriviamo alla parte più fica la carta de power che è stata qualcosa di eccezionale, vedo una storia tra marc ( di inazuma ) e violetta due grandi portieri fantastici anche se devo dire che violetta è più furba  e intelligente l’idea che hai avuto per farle ottenere la carta qualcosa di epico mi è piaciuto molto, una cosa che ho apprezzato e la figura della carta power che hai saputo rendere al massimo il suo potenziale
Non vedo l’ora id leggere il nuovo capitolo a presto continua così che devo leggere leggere
un bb

30/05/13, ore 21:57

Hey ciaoooo sono sempre io dopo essermi iscritta mi devo dedicare alle recensioni ..ed eccomi qui allora questa storia è bellissima ( che considerazione stupida .. sono tutte belle le storie che scrivi tu ) Cmq...passiamo avanti ... è troppo divertente la parte in cui maxi è sospeso in aria Seduto nella pankina ....hahahahah Nn vedo l'ora che violetta e leon si diano un bacio ... lo so che per ora nn centra niente nella recensione Però è vero voglio che si dianoooo unnnnn bacioooooo nella realtà nn solo nei sogni di vilu E vbb....aspetterò(anzi spererò)che succederà Bene ora vadooooooo baci alla prossima....:););*

30/05/13, ore 15:02

Momenti Leonetta...... Bellissimi! Stupendi! La parte del segno mi piace sempre di più.... Ma sta frase mi sta facendo confondere na frega, ma na frega na frega (se non l'ho già detto, na frega). Ti posso dire una cosa? La parte della panchina che vola mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando Maxi dice a Violetta di guardare in alto e lei vede Maxi su una panchina volante che lo saluta. Ti giuro, mi sono rivoticata dalle risate, tanto che mio padre mi ha guardato con una faccia come per dire: < Cazzo fumi la mattina, figliuola (?)? >
Ludmilla, se vuoi un invito scritto a levarti dai cabazezzi (Montalbano sonooo, ok questo era un piccolo sclero xD), te lo faccio questo invito, basta che dopo capisci che non devi scartavetrare i cabazezzi e ti levi e lasci stare Leon, non lo inviti da nessuna parte perchè lui non può stare con altre ragazze, o sta con me o sta con Violetta, quindi non mi sembra che io mi chiamo Ludmilla, quindi, per riassumere questo discorso strano che ho aperto: NON SCARTAVETRARE I CABAZEZZI E LEVATI. Chiaro?
Violetta inizia a diventare gelosa (brava ragazzuola, brava ragazzuola) e capisce che piano piano si sta innamorando di Leon (brava ragazzuola, brava ragazzuola). Chissà come andrà a finire, tra loro due *se li immagina sull'altare a sposarsi con tutte le carte di Clow come ospiti d'onore* (no ok, questo era uno sclero bello e buono xD).
Comunque la carta della forza, non sei l'unico a cui serve credimi. Poi mo mi sto immaginando Violetta calciatrice, con tutti gli altri ragazzi dello Studio nella squadra, poi all'improvviso cade e Leon la prende al volo e si baciano in mezzo al campo, non curanti della partita e tutti quanti sospendono la partita per fare "Awwwwwwwww (con tante tante w)".... (ok, oggi è ufficiale, ho fumato davvero e mio padre ha ragione...... perdonami per i miei scleri continui, perdonami)
Comunque capitolo scritto benissimo, storia bellissima, scene bellissime, Leonettosità ottima, che cosa possiamo volere di più dalla vita? (un Lucano, no ok.....)
Continua presto fratello di efp, ciaoooooo

20/05/13, ore 13:39

God god god god, ma come fai a fare capitoli così belli? *^*
Cioè...Il sogno di Violetta... Ma.. fhfhfhfhhfdhdfdjhfk *O* E' stato così...fhfhjgffghghf non riesco ad esprimermi ç_ç
Grazie a The Little, ora Vilu sa cosa prova Leon per lei... Ma è stupida o cosa?! Dai tutti lo sanno che piace a Leon e solamente lei
non ne è consapevole! Cioè, ma Violetta non è normale XD
Poi la cattura di The Twin, mi ha emozionato un sacco e mi piace un sacco il fatto che siano umanizzati e...restano sempre dei monelli quei due gemelli
per me XD Li adoro =3
E... perchè cavolo non l'hai baciato??!!! Lo so che moriresti, ma ç_ç
Capitolo STUPENDO (come sempre U_U) Aspetto con ansia il prossimo!!! =D

19/05/13, ore 21:11

Questo capitolo mi ha letteralmente sconvolto ahahah Quando ho letto "violetta lo guarda in modo malizioso e poi scappa via" io l'ho insultata come non mai e infatti ero pronta a insultarla nelle successive 10 righe di recensione xD Poi mi sono calmata un pò quando ho visto che era la Carta di Clow u.u
Leon fa un pò pena poverino, è stato bruscamente rifiutato 2 volte da 2 Violette in un giorno! E' un record xD

18/05/13, ore 21:07

Allora.... da dove incomincio? Incomincio dal dire che anche a me piace tantissimo questa carta (non so, credo che io e te siamo davvero fratelli separati dalla nascita...) anche se non sono Gemelli, ma mi piace tanto ;) Poi vabbè.... No, cioè, no, no non puoi mettermi tutte queste scene Leonettose... cioè io crepo, se non l'avete capito. Crepo. Violetta sei scema, ma scema forte, fatti baciare santa Violetta.... Sant'Ascanio non ti ci arriva alla testa. Meno male che almeno nel sogno..... OOOOO che dolci *_____* Scusa se ho ritardato nel recensire, ma stavo a catechismo e dopo sono dovuta uscire con mia madre ( e quindi siamo tornate tardissimo.... ) Ma almeno sono riuscita stasera a recensire :D Continua presto, ciaooooo ;)

11/05/13, ore 15:33

bello bello bello :-) mi piace! bravo! ma sto Diego cosa vuole?? (tono da minaccia) ?? l'importante è che Leon e Violetta stiano insieme poi va bene tutto

11/05/13, ore 15:26

Momento Leonetta *.* Cioè no, il momento nel sogno mi stava facendo letteralmente sciogliere...... *si scioglie* Diego è arrivato.... Ma cosa vorrà mai questo qui che arriva ovunque? Ma vattene per favore xD Anche se magari qua avrà un buon compito, speriamo. La storia mi piace tantissimo e il tuo modo di scrivere è davvero sublimemente (?) sublime (??) Continua presto, mi raccomando. Ciaooooo

11/05/13, ore 15:24

Ecco il nuovo capolavoro <3
mi è piaciuto un sacco come hai descritto la cattura della carta del fulmine è stata eccezionale mi è piaciuto anche la carta nuvola  molto bella complimenti. Adesso parliamo di diego che è questa storia ti stai avvicinando troppo a violetta ti spezzo le  gambine e dopo averle rotto te le frullo e le brucio spero di essere stato chiaro: VIOLETTA DEVE STARE CON LEON SONO STATO CHIIARO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
momento goduria con poca bava sulla  tastiera quando i custodi volevano attaccare Diego, quanto sono sgravi i custodi;  arriviamo a violetta che pensa a leon mentre cattura la carta, overdose di zucchero.
compliemnti come sempre, un capitolo eccezzionale <3
un bb

11/05/13, ore 15:12

Ci troviamo dinanzi ad un capitolo super  mega iper stra  eccezionale  complimenti so che è  stato solo un sogno ma sono senza parole, la scena violetta e leon nn ne parliamo troppo bella
il sogno mi ha preso un sacco hai avuto un’idea fantastica, adesso posso morire felice dopo aver letto questo capitolo, addio mondo!!!! Complimenti  gli scacchi, sono anche uno dei miei giochi preferiti<3  <3
volevo farti i complimenti su come hai descritto tutto il sogno mi sentivo molto parte della storia anche se con le lacrime *_*troppo bello  basta me lo vado a rileggere nn c’è nulla da fare sei troppo bravo <3nn vedo l’ora di leggere il prossimo
Un bb