Amore Impossibile
di syontai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/13, ore 15:15

allora, mi piace proprio come storia! e Leon prima o poi conquisterà il cuore della mia Vilu... sempre che non lo abbia già conquistato! ma l'importante è che tomas non si innamori di Violetta! dai in questa ff puoi farla stare inx a Tomas dico per Francesca, perchè Vilu è solo e unicamente di Leon. a meno che... aspetta c'è Stefan?? anche in questa ff giusto?? bo allora senti non lo so... ma stefan ha qualche punto in più sicuramente!! mi raccomando aggiorna presto!

27/04/13, ore 15:04

Violetta non può trattare così Leon, è troppo bello per essere trattato così XD Per il resto mi piace molto e la storia si complica parecchio direi ( scusa se non ti scrivo una recensione non-sense super chilometrica, ma ho una fretta bestiale e non potevo andarmene senza una recensione, dopo mi sentivo in colpa U.U ) Aggiorna presto, ciaooooo ;)

24/04/13, ore 21:55

si :-) è fantastica come storia ;-) mi piace! poi mi pare di aver capito che in questa fanfiction il personaggio di Francesca è molto importante quindi la mia felicità supera qualsiasi cosa! no ecco se magari mi dicessi che domani iniziano le nuove puntate di Violetta 2 sarei molto più felice! ma stai comunque molto attento, potrei svenire dall'emozione! bè comunque torniamo alla storia! mi piace veramente tanto! Francesca sembra la fata smemorina di Cenerentola solo più bella e più magra! però mi è piaciuto tutto il capitolo, e poi anche l'uscita di padre iperprotettivo, arpia scema più scema uguale jade, e la mia Vilu :-) la parte dei fiori poi mi sono emozionata tanto! vabbè ti lascio! perchè sta volta ho scritto veramente un poema! mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia!

24/04/13, ore 21:14

Ciao syontai!
La tua storia è bellissima e piano piano sto capendo anche Card Captor Sakura, è carino ;) Sei davvero bravissimo a scrivere e che devo dirti su Violetta e Leon??? Sono bellissimi! Francesca sicuramente sarà un personaggio chiave, me lo sento. Aggiorna presto, mi raccomando e alla prossima. Ciaoooo ;)

20/04/13, ore 17:04

hei ciao syontai:)
allora, la tua storia mi piace molto, penso sia davvero originale e m'incuriosisce molto. anche perchè Sakura lo guardavo da piccola e mi è rimasto nel cuore:)!!! quindi penso che se aggiungerai parti inerenti alla storia originale non avrò molta difficoltà a capirle;) mi raccomando continua a scrive e ancora complimenti:D
Baci Anne Hepburn

20/04/13, ore 15:33

ok capo, inizio a dire che questa storia è veramente fantastica e che mi fa sorridere proprio tanto, ovviamente anche in questa storia Vilu e leon sono insieme quindi la mia felicità supera tutto, non vedo l'ora che aggiorni il capitolo, però l'importante è che tu non abbandona l'altra storia. mi sono spiegata bene?? :-) ancora complimenti

19/04/13, ore 21:43

Allora, iniziamo con una bellissima recensione da schizzato come le chiami tu XD: questa crossover non è bella a partire dall'inizio, di più! Ho cercato di seguire un po' su wikipedia anche se non ho capito bene, ma spero che nei prossimi capitoli capirò di più. Inoltre le due regole imposte sono un po' strane e la seconda è completamente anormale direi! Anche se con questo capitolo non c'entra assolutamente niente ti volevo dire soltanto: Leon e Violetta sono bellissimi *.* Comunque mi piace tantissimissimo questa crossover e spero che la continuerai presto, mi raccomando ;) Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]