Amore Impossibile
di syontai

11/05/13, ore 15:04

Allora incomincio con il dire sei un genio ti stimo!!!!! troppo
sono stato così felice che ludmilla soffra e venga presa di mira dalla carta ( ma vieni ma vieni quanto godo siiiiiiiiiiiiiiii….. ok serio, con bava )
ma vieni…..scusa ultimo momento di pazzia
Bellissima la scena leon e violetta come sempre sei bravissimo <3
l’ idea  della casa stregata sei un genio in quel momento mi sono sentito molto partecipe ero in piedi ed esultavo al massimo
complimenti come sempre nn vedo l’ora di leggere ancora ancora
un bb

11/05/13, ore 14:56

Carissima violetta come osi trattare così il povero leon  ma sai che stai trattando male il tuo vero amore lo sai è lo sai ????? povero zuccherino nessuno mi può toccare il mio leon la prossima volta che  lo farà ti tiro il mio pc in faccia…. No nn è vero  ti faccio un a carezza <3
bellissimo come prende le carte anche se violetta sta prendendo molto sul serio questa faccend ala vedo ferrata  una donna d’accioco violetta-iron che donna rozza  mi piace
complimenti come sempre per quiesto fantastico capitolo
un bb ( come promesso )

11/05/13, ore 14:38

Che bello che bello che bello, hai aggiornato!!! =D
Non sai quanti salti di gioia ho fatto, appena ho visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo che per di più è....
Come dire... ffhfhfhfskfha *^* La prima parte... Lee e Sakura...Sigh...Sono troppo belli ti prego ç_ç
Lee quanto è tenero...Vorrei che fosse come in Tsubasa reservoir chronicle, così avrebbe un clone molto più figo, con l'occhio azzurro *^*
No, ok, lasciamo perdere l'argomento Tsubasa oppure non mi fermo più XD
La cattura della carta del fulmine, è stata spettacolare e...Diego...Che cosa vuoi da Violetta?! °^°
Meglio per te che ti allontani da lei perchè deve stare SOLO con Leon  U_U
Nella cattura della carta della nuvola, Diego mi sembra un po' Shaoran XD Non chiedermi perchè ma ho questa impressione...
Ah e poi quando i custodi vogliono attaccare Diego XD Avevo pensato "non sarà una perdita così grave" Sì, magari sono un po' troppo crudele XD
E i momenti Leonetta mi fanno sciogliere e alla fine? Lee e Sakura? Non ti dico neanche di quanto mi hanno fatto  emozionare... Gli adoro *^*
Comunque mi stavo chiedendo una cosa...Le Clow cards non si erano trasformate in Sakura Cards? E' da un po' che mi chiedo questa cosa XD
Capitolo STPENDO come sempre, davvero...Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

08/05/13, ore 20:40

Eccoci qua con il secondo capitolo, che dire VOGLIO VOLARE ANCH’IO ,nn vorrei morire come stava per fare violetta, molto bella la parte riflessiva, complimenti sei stato eccezionale in quella parte mi è piaciuto molto solo per quello 1000000 punti,devo dire che il personaggio di leon, povero leon diamogli un’ altra possibilità  DIAMOGLI UN’ ALTRA POSSIBILITA,  vedo che fra in questa storia ha un ruolo molto piucentrale mi piace un sacco complimenti, sempre più bravo , mi piace un sacco scrivi scrivi scrivi e continua a scrivere perche sei eccezionale, ti auguro buona serata
Un  b ( volante )

08/05/13, ore 20:30

Molto interessante ce piace mui mui mui , troppo bella sei stata fantastico e sono molto entusiasta mi piace, sono attratto e affascinato alla ennesima potenza di  questa idea di mescolare sakura con violetta ci piace Già dalle prime righe mi ha affascinato un sacco devo dire …. Che ficata la parte di sakura che rinuncia troppo bella complimenti, non parliamo del rituale che ficata. Dopo delle bellissime scene dedicate a sakura passiamo alla nuova star della scena la nostra cara violetta <3 , che la vediamo diventare  protagonista accentando la condizione che gli toglierà tanto, però allo stesso modo sono sicuro che imparerà molto dall’esperienze a cui andrà in contro , e sono sicuro che tu saprai farci togliere il fiato come sempre <3, ti faccio i miei complimenti,  anche qui hai dimostrato di avere una mano incantata, come sempre, ancora  complimenti  al prossimo capitolo
un b ( anche qui il mio b ti perseguita )

07/05/13, ore 17:11

nooooooooooooooo era solo un sogno!... no aspetta è meglio che sia stato un sogno se no a quest'ora vilu era un cristallo :-) xò è stato così stupendo! bravo ragazzo continua così

04/05/13, ore 21:13

Se questo capitolo non è eclatante, io sono Gabriel Garko (bono *.*) xD Comunque il sogno mi ha fatto letteralmente sciogliere, soprattutto la parte Leonetta.... anche se era solo un sogno, mi è piaciuto tantissimo ^.^ La storia si fa sempre più contorta, ma molto bella direi. Continua presto, ciaoooooo

04/05/13, ore 18:29

Caspita appena ho visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo, stavo per impazzire dalla gioia e mi son subito fiondata a leggerlo XD
Alloooora inutile dire che questo capitolo è...è...tremendamente fhaskjglga non ci sono parole per dire quanto sia bello *^*
Il sogno è una cosa meravigliosa...Mi immagino già gli scacchi, mentre re e regina sono davanti alle pedine... E' una cosa *^*
Anche se Violetta lo nega, sa benissimo di amare Leon. Su là Vilu cosa ti ci vuole, un traduttore? XD
La cattura della carta del salto è stata fantastica...Povera carta, chissà quanto a sofferto. Ma Sakura aveva i suoi motivi U_U  Non è mica colpa
sua se le carte non si possono innamorare e non capiscono ciò che prova per Lee XD
E poi? La carta della velocità? E' stata la più bella cattura che abbia mai visto *^*
E quel flashback di Sakura...Lee e Sakura... *^* Non posso descrivere ciò che ho provato, mi ricordo ancora quella scena e mi viene da piangere ç_ç
Povero Leon... Spero proprio che un giorno capisca perchè Violetta lo rifiuta (ne dubito XD).
Però non so...Ho la sensazione che se Violetta si trasformerà in cristallo, l'amore o la forza di volontà, le impediranno di trasformarsi...
Mi immagino già le carte che la vogliono aiutare *^*
Capitolo STUPENDO davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

P.S. Ho iniziato a leggere Tsubasa reservoir chronicle e.... Ti prego Shaoran è troppo tenero *^* Quando ci sono i flashback fra lui e Sakura mi viene da piangere, insomma... Shaoran è l'unico che soffre e combatte per la sua amata principessa ç_ç E io....Muoio...Non posso vederlo soffrire perchè Sakura non si ricorda di lui...
Poi non so ma Shaoran e Sakura mi sembrano disegnati meglio in Tsubasa reservoir chronicle, invece che in card captor Sakura... Non so nel primo sembrano dimostrare di più 14/15 anni e poi Sakura sembra più bella...Non so ho questa impressione XD
Resta il fatto che fin'ora Tsubasa reservoir chronicle, per ora resta il mio anime/manga preferito assieme a card captor sakura *^*

03/05/13, ore 20:30

No ma è STUPENDA! E non sto scherzando! Questo tocco di magia e questa storia sulle carte...Wow! :D :D :D
Adesso non posso, ma appena riesco leggo gli altri capitoli, perché la storia mi ha preso! Wow wow! :D
Ahahahahahahah Stefan il solito freddo e Francesca la solita sbadata ahahahah mi fanno morire! :D
Povera Violetta però...non può innamorarsi...beh vedremo come andrà a finire! :D

02/05/13, ore 21:09

Mmmh da dove cominciare?Innanzi tutto la frase più bella di tutte è :" non le sembrava molto carino morire in quel modo" XD Mi sono immaginata lei che a mezz'aria e a cogitare quando fosse poco opportuno e soprattutto volgave morire a quella maniera e allora ho pensato che forse avrei pensato la stessa cosa al posto suo ma poi mi sono immaginata a lanciare bestemmioni nel cielo. Ok questa era una parentesi.. Comunque difendo Leon.. ok ha sbagliato ma tutti hanno diritto a una seconda possibilità no? :D Infondo si conoscono ancora poco però capisco Violetta,non la biasimo,un altro suo pregio è che è celere è volitiva nel catturare le carte (Amo The wood, mi somiglia eh? ;) ) Francesca è una tenerona, non so,mi dà quest'impressione e mi viene voglia di abbracciarla,la chiave è un oggetto figo poi!C'è mi sta piacendo tutta questa dinamica delle carte e non è da me!!!!Su Jade non ho proprio parole.. ma anche io ora chiamerò Violetta Vilù DATO CHE A LEI PIACE TANTO ^^ XD Scherzo,non mi mangiare viva please!Comunque tutta l'aggressività di VILù riguardo all'idea dell'amore mi fa pensare che sia proprio ciò che desidera,vedo in lei delle note che stonano in quello che pensa,come se si obbligasse a pensarlo sempre per il solito discorso che le conviene essere invisibile perchè è un coniglio. Comunque mi dispiace tanto per la mamma che è morta.. è una cosa triste ma allo stesso tempo è bello il momento del SUO volo,somiglia a una rivalsa, un rivincita sulla morte.. Voglio volare anche io sigh T___T Un'altra cosa che penso è che tutto il percorso magico, la cattura delle carte etc la rendano più forte e più sicura di sè perchè affrontare situazioni complesse e uscirne vittoriosi significa costruire una fiducia in se stessi,perciò suppongo che infine saprà tenere testa anche a Ludmilla (che brutto nome bleah!) Per ora non mi viene nient'altro in mente da dire..ad ogni modo complimenti,la storia è strutturata benissimo,è molto interessante! Viva Vilù! XD XD XD

02/05/13, ore 15:41

mi piace da morire questa storia :-) Ludmilla la vittima della carta della Spada non me lo aspettavo proprio :-)... e le scene leonetta sono così belle :-) mi raccomando aggiorna presto :-)

02/05/13, ore 15:04

Ok incomincio col dire che questo capitolo è efgiowhfasdjkfsdg *^*
Ovviamente si capisce che la cattura della carta della spada è moolto simile a quando
l'aveva catturata Sakura ma... Rimane sempre un qualcosa di magico  quando la cattura Violetta *^* Non chiedermi il perchè XD
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che Ludmilla sarebbe stata la vittima della carta e per questo continuavo
a tormentarmi su chi sarebbe stato posseduto dalla carta della spada XD
Poi la casa stregata è proprio il massimo. Non me lo sarei mai aspettata *^*
La carta dell'attraversamento...Anche se nell'anime non hanno mostrato la sua cattura, avrei tanto voluta vederla ç_ç
Sarebbe stata un'esperienza fantastica *O*
Violetta e Leon...sono così...uff non posso descriverli, non ci riesco son troppo fhjajkgakjdfg *O*
E ora...Lee e Sakura...No, tu vuoi farmi morire son troppo dolci assieme...Mi ricordo ancora quando Lee le aveva detto che l'amava...
E poi in Sakura the movie 2, vedendo Sakura così timida, perchè non riusciva a dirli che lo amava... E la parte finale dove gli confessa il suo
amore per poi correre verso di lui... Oh cielo, solamente a ripensarci svengo... Lee e Sakura assieme a Vilu e Leon, mi fanno morire... *^*
Ti prego li devi far comparire al più presto Lee e Sakura, anche se morirò all'istante ho bisogno della loro presenza *^*
Comunque non so perchè, ma Camilla, ce la vedrei moltissimo come stilista di Violetta... Mi immagino già Vilu con i costumi di Sakura *^*
E pensando al vuoto di Sakura...Non so mi viene in mente la carta del nulla XD (Lascia perdere questa considerazione, sono un po fuori di testa in questo periodo XD) Poi magari forse il vuoto che prova è perchè le manca l'affetto delle carte...
Capitolo assolutamente stupendamente stupendo!! Spero che aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 03:07 pm)

02/05/13, ore 14:31

La storia sta prendendo molto anche me. Le scene Leonetta erano davvero stupende *piange dalla gioia*..... Credo di aver capito il vuoto che colma Sakura, ma non so se è giusto. Forse la maschera di Ludmilla invece dipende dal suo passato che è stato doloroso.... Bho non lo so ragionare non è il mio forte XD Continua presto mi raccomando. Ciaooooo

01/05/13, ore 20:33

Ooook...Ti chiedo mille volte scusa per non aver commentato prima questa STUPENDA  FF, ma prima
volevo rivedere Sakura, siccome sarà da un secolo che non lo guardo... E già mi manca il Lee imbarazzato
che arrossiva quando vedeva Sakura *^*
Va beh, passiamo ai capitoli... Il primo.... E' così... hhfsfdqgfqjer *^*  Sakura e Lee che si sposano...Ma io muoio ç_ç
Poi mi piace molto l'idea degli alunni dello studio, versione custodi, sul serio *^*  E Sakura cattura-carte...Una trovata
GENIALE *^*
Comunque Violetta, quando cattura le carte mi sembra molto più decisa di Sakura... Cioè, lei si faceva intimorire
perchè aveva paura che la causa fossero fantasmi ecc... Invece Vilu non si fa prendere dal panico...
Mi immagino già Violetta con lo scettro *^*
Ma io non posso vedere Leon così, povero cucciolotto ç_ç
L'unico peccato è che se Violetta si innamorasse di lui, diverrebbe cristallo ç_ç
Ah una cosa... Ma la carta del legno non dovrebbe essere innocua? Beh, è plausibile che si comporti così per soffferenza, ma... Va beh XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

01/05/13, ore 10:39

Oh mio dio è bellissima!!!! *___________________* mi piace un sacco!!!E siccome ho un'anima leggermente sadica mi piace tantissimo il colpo di scena del bacio letale,mi ha fatto sussultare,sono personaggi affascinantissimi i guardiani (credo di amare Yue :Q__ ), Sakura mi piace,impersona il coraggio che a volte l'amore richiede,coraggio?Non solo,si tratta anche di rinuncia,sacrificio.. insomma lasciare una parte di sè,la propria storia, il proprio passato in un lampo, capovolgere tutto, concludere tutto e lasciarlo nelle mani di un'altra affinchè ci costruisca sopra il suo futuro. - Ok potrei volere informazioni ulteriori su Sakura e appassionarmici- Detto questo passiamo a Violetta, lo sai che non mi è mai stata molto simpatica, ma devo dire che in questo caso riesco a vederla, a inquadrarla come una ragazzina, insicura certo, ma anche avventata, forse un pò incosciente perchè non approfondisce ciò a cui va incontro, ma è tipico della gioventù no? Infondo è come se il ruolo che va ad occupare le calzasse da subito, come se fosse sempre stato suo, purtroppo ritengo che quello che l'aspetta sarà arduo, non solo per la portata del compito di cui si è presa la responsabilità, le condizioni accettate sono folli. Si può essere invisibili nella società, ma il cuore e l'anima vedono più lontano degli occhi e l'amore è inevitabile e, essendo inevitabile l'amore, è inevitabile il dolore, la perdizione, il senso di sconfitta e di perdita. Almeno nella mia immaginazione, poi non so come andrà, penso che un giorno Violetta proverà gli stessi sentimenti di Sakura e di conseguenza si troverà a prendere le stesse decisioni, a meno che non si trasformi in cristallo XD L'idea ha il suo fascino sà!