Magnets
di Take_Me_ Home

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 17:25

ciaoooo! finalmente si sono baciati! *balla la macarena* comunque mi sto appassionando sempre di più a questa fan fiction! la adoro! un bacione e buona fortuna per i tuoi impegni

27/05/13, ore 20:46

prima di tutto buon compleanno.
Questa ff è magnifica non so perché ma mi piace. c:

27/05/13, ore 20:13

Ciaooo! Adoro la tua fan fiction e mi fa troppo ridere! Ah, buon compleanno! Spero che aggiornerai presto! Ciao ciao

27/05/13, ore 20:01

BASTADDA(?) *feel like louis* Perchè non mi hai avvisata? uu Meno male che io controllo sempre :)
Anyway...AHAHAHHAHAHAAHAHAH perchè me l'hai fatta cadere dalle scale? AHAHAHHA amo la scena della macchina uu Sappilo!
Comunque, AUGURI di nuovo...Oggi ti ho rotto le palle fin troppo, ma tu mi ami(?) Sì, certo...come no!

Baci e aggiorna presto :)

27/05/13, ore 16:34

weeeeee bela!!! scusa se non ho più recensito è che ultimamente a scuola è una vera rottura un compito al giorno che palle!!!! e per informarti mi piace la storia mi piaci te e mi piace la macarenaaaaaaaa ahahahaha
p.s.auguriiiiiiiiiii ahahahhaha sparo aggiorni presto!!!!!!
un bacioneeeee

24/05/13, ore 20:36

Allora, oggi ho aperto questa storia... *conta nella mente*...circa sei volte! E un colpa mia madre entrava in camera, un colpo mi chiamava mio fratello, e poi le mie cugine. Giuro che mi è passato per la mente di buttare tutto dal balcone lol

Anyway AHAHAAHAHHAHAHA amo Sarah! Amo quello che si sta instaurando tra i due...e bo, amo te perchè la scrivi sajkhdk
Aggiorna appena puoi <3

17/05/13, ore 01:12

Solo io ho dei cazzoni per vicini di casa che metto o la password al wifi? cc non è giusto...
Anyway..senza offesa, ma avevo ragione a dire che sta Carol non mi convinceva per niente, e no! Pure stronza!
Il capitolo è bello invece, e povero styles che deve sopportarsi una pazza AHAHAH

Aggiorna presto :*

11/05/13, ore 16:36

TELETABBISSSSSS, TELETABBISSSSSSSSS, FA-NNO CIAOOOOO(?)
Manco so se ho scritto bene lol

Anyway, ahahahah amo la scena della macchinetta e di Fryn che si ritrova con una palla in meno ouo
E si, un momento di tregue tra i due ci voleva...anche se so che tu hai in mente qualcosa in mente u.u mmmmhh...
Bene, sto fondendo anche io :)
Aggiorna presto, bitcha(?) :)

10/05/13, ore 17:19

teletabbis teletabbis fa-nno ciaoooooo
ahahahahah basta, il capitolo essere bellissimo ahahaha quanto è docioso, la parte che prende a calci la macchinetta è fantastica quasi come quella che tira un calcio tu sai dove a fryn!!!!
spero aggiorni presto
un bacione sciaooooo

03/05/13, ore 22:03

Dopo millenni, sono riuscita a leggere i due capitoli che mi mancavano :)
Prima di tutto, ANCHE IO MI SONO DEPILATA(?) e poi...sì, amo Sarah ahahah
Carol mi sta un pò antipatica lol Ma comunque, aggiorna presto perchè voglio sapere come lo chiederà a Styles :)

01/05/13, ore 22:16

non dire così il titolo è divertente ahahaha non lo so perché ma Carol mi sta un pò sul cazzo ahahahaha
povero harry ci è rimasto male :( gemma e david mlmlmlmlml ahahaha
non so se ci crederai o meno ma notizia incredibile anche'io mi sono fatta la ceretta ahahahaha
spero aggiorni presto un bacio!!!!

26/04/13, ore 19:38

Il banner è stupendoooooooo hai ragione e il capitolo idem gliene capitano di tutti i colori a questa ahahaha
Spero aggiorni presto un bacioneeeeee lol

24/04/13, ore 23:51

*arriva in punta di piedi* lol
Prima di tutto scusa per il ritardo, ma sappi che l'ho letta subito c:

Anyway, mmhhhhhhhhhhhhhhhh, storia interessante. Sono soprattutto curiosa di sapere come si vendicherà di Nick e come incontrerà di nuovo Styles sbarra superman(?) ahahah

Ottimo lavor ;)

24/04/13, ore 16:28

Ed eccomi ancora qui a rompersi e parlare di unicorni ahahaha ti perseguito!!!!!
Il capitolo è bellissimo Sarah mi rappresenta un pò!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!

19/04/13, ore 22:39

È troppo carina :3
È troppo figa 'sta storia, a quel non so che di speciale, ho voglia di sapere come continua...
Scrivi benissimo, dolcezza, gdsafdhfgsfgf
un bacio,