Magnets
di Take_Me_ Home

26/06/13, ore 01:36

Omg omg OMG Oltre per il fatto che ho letto nella recensione di marghe 'in love with styles' e ho detto 'che vuole?' AHAHAH Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo lol TU SEI UN FOTTUTO GENIO! TU DICI CHE IO SONO BRAVA MA TU NON TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE RIESCI A FARE TU CON UN SEMPLICE CAPITOLO. Ovviamente te lo dicono le 7 recensioni di questo capitolo, ehiooooo(?) ok lol Comunque, all'inizio mi veniva da picchiare styles ( poi peró l'avrei coccolato lol), poi non capivo perché per cada sua continuava a dire 10 minuti lol ahah Ah, amo l'ultima scena che, tra risate e diabete (si, ce l'hai fatta **) è la parte ha preferisco nel capitolo sjskbdkd oltre il gatto e l'allergia di Sarah ahahha Voglio sapere anche come finisce con Niall uu Aggiorna presto ;)

24/06/13, ore 00:58

La storia dei panni stessi mi puzzava un po' lol
Ti confesso una cosa son in love with Styles e Sarah, hanno quel non so che li rende unici, dolci e comici allo stesso tempo. AHAHAHAH
Aggiorna presto che se no non aggiorno io lol
Ci sentiamo su wu, ciao, ciao <3

22/06/13, ore 11:48

Sai una cosa? Questa storia è davvero bellissima, e lo diventa sempre di più! A me fa letteralmente impazzire :) brava ❤

21/06/13, ore 01:01

Eeccomi, sono in assurdo ritardo, oddeo cc okay, se sto ridendo come una cogliona, è tutta colpa mia. Il capitolo non fa cagare gli stitici, anzi, a me piace molto. Poi, cioè, l'ultima parte...ajshjsn amo la tua storia, si, la amo, e credo di avertelo già detto.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

20/06/13, ore 21:35

Che stronzo! Spero che lei o Harry si vendichi! Comunque, continuala, mi piace molto :) @iproudlybelieve

20/06/13, ore 21:27

che bella! ahahah anche io odio i gatti lol, comunque continuala, e` carina! Solo un suggerimento: quando scrivi i pensieri di Sarah, dovresti metterli in corsivo c; ma questo e' solo un suggerimento lol comunque mi piace :) jsdhfg @iproudlybelieve x

20/06/13, ore 15:38

E' una storia bellissima, continua prima possibile e tanti complimenti.

20/06/13, ore 15:22

MA COSA MI DICI MAI!? questo capitolo è fantastico come il resto. e tu sei un genio perché scrivi delle cose fantastiche e divertenti. non so dove le trovi tutte queste idee. se hai queste idee con il caldo non voglio immaginare cosa ti frulla nella testa senza il caldo. sei bravissima complimenti. spero che aggiornerai presto. un salutone gigante SMACK

13/06/13, ore 12:50

No, ma tu la dei smettere si scrivere capitoli così divertenti o finirò per pisciarmi addosso dal ridere!! Se troppo forte e la storia è fantastica. Aggiorna quando puoi Ciaoo ciaoo

13/06/13, ore 12:03

Oddio, mi sto scompiasciando dalle risate. Aha *feels like zayn malik*
Ti scrivo mentre guardo pretty little liars, quindi se ti dico qualche stronzata è colpa del professor fitz e di aria che pomiciano.
La questione di zia gertrude mi ha fatto crepare, sul serio ahahahah anche la canzoncina dei puffi remixata. Sei troppo forte ragazza.
Amo la tua storia, sul serio lol
Aggiorna presto, un bacio x
-ann// (@JawiHugsMe on twitter)

13/06/13, ore 01:22

Chiedo venia in ginocchio(?)
Sono la solita ritardataria e per di più hai una mia doppia visita(?)
No, ok..passo al capitolo :)

Come sempre kjdshjdhfkds soprattutto mi è piaciuta la parte finale, dove sarah cerca di far ricordare al signorino del bacio. Questo vuol dire che ci tiene sjhdkas

Aggiorna appena puoi c:

11/06/13, ore 20:10

Eccomi come promesso c:
Allora, la storia mi piace davvero tanto asdfghj
La tua scrittura è scorrevole e piacevole.
Che dire? aspetto solo il continuo dfghj avvertimi mi raccomando hjk
un bacio,
gjam xx

11/06/13, ore 20:08

aasagsdsgfddyfyufehegfygefuueyguwewiuegyt. ecco cosa penso di questa storia da quando l'ho cominciata tfygfgfghgjkggyg non so che altro dirti, salutiiii <3

06/06/13, ore 20:56

Ehioooooo(?) ci sono anche io uu Dopo due secoli, finalmente sono riuscita a leggerla tutta... Ma tu...Hahahahahahhahah penso che mia madre ancora di stia chiedendo da quale pianeta provenga una simile pazza che ride sguaiatamente senza motivo, per lei.. Tipo che ho tutte le canzoncine minchiose in testa per colpa tua, peró devo dire che questo è il capitolo più ello fra tutti...Non so, forse per il bacio, forse per le cazzate...mi piace troppo! Aggiorna appena puoi, e non permetterti a moire sul palco! A presto 😘

03/06/13, ore 18:24

Wow! Stra bella zia! Non riesco a smettere di leggera :)
Louis ubriaco è troppo forte :D