Nessuno sopravvive all'Inferno
di Laura Anita Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/13, ore 18:42

ancora una volta mi sono stupita di come questa anita sia molto diversa da quella della tua altra fan fiction.. e la cosa non mi dispiace.. anzi.. l'altra anita sembra quasi una bambinetta piagnucolona a confronto con questa (non ti offendere.. so che è il tuo personaggio preferito ;) )..
il suo rapporto con lucifero è prorpio particolare.. c'è stato un momento in cui mi sono sembrati solo due che vanno a letto insieme.. ma poi ho avuto un momento (verso la fine) in cui mi è sembrato che ci fosse qualcosa di più.. forse è stata solo una mia impressione.. anche perchè, teoricamente, i demoni (e lucifero in particolare) non dovrebbero provare emozioni.. e la frase che hai scritto sembrerebbe confermare questo in pieno: "entrambi due armi spietate per uccidere. Niente rimpianti, niente disgusto per il sangue, niente emozioni… niente di niente."..
però.. bo'.. ho sempre questa sensazione.. magari sono solo un po' suonata xD
vaaaado velocissima al prossimo capitolo..
un bacio lauretta (? inizio a chiamarti come chiamo mia sorella.. solo che lei ha 13 anni looool)
_hunter_

25/04/13, ore 18:29

quando mi hai parlato di quest'altra tua storia sono corsa a leggerla!!
vedendo che non aveva recensioni mi sono detta: "perchè non recensire tutti i capitoli? tanto ho tempo!".. e quindi eccomi qui.. xD
in questo primo capitolo si vede un'anita molto più cazzuta della storia "demone dei miei sogni".. e questo mi piace molto!!
questo inizio non è un po' alla "the avengers" quando la vedova nera mette fuori gioco i cattivoni russi dopo aver parlato al telefono con un agente..
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. quindi corroooooo!!
un bacio :)
_hunter_