Nessuno sopravvive all'Inferno
di Laura Anita Winchester

10/05/13, ore 17:25

sento nell'aria un vago odore di guai che aleggia intorno a lucifero *va a fare compagnia a luna lovegood*
a parte la mia pazzia.. diciamo che è questa la sensazione che ho avuto: temptation è schiava del suo corpo umano.. e fin qui è ancora abbastanza ok.. cassiel si preoccupa molto per temptation.. e questo va molto bene.. cassiel ha del sangua in frigorifero.. e questo inizia già ad essere un po' strano.. cassiel va all'inferno (in senso letterale) e inizia a fare fuori il consiglio di lucifero senza problemi e difficoltà di sorta.. e questo è parecchio strano.. cassiel vuole mandare in crisi l'equilibrio del mondo e creare l'apocalisse.. e questo non va per niente bene.. cassiel vuole uccidere lucifero.. e questo va stra - benissimo..
credo che cassiel sia un po' il protagonista, non trovi ;) ??
cooomunque.. non riesco proprio a capire perchè cassiel abbia del sangue umano in frigo.. berlo, per caso, lo fortifica?? gli fa aumentare i poteri?? non è che mi puoi risolvere il dubbio?? grazie :)
questo bel capitoletto me gusta mucho (?).. finalmente vedo un cassiel con gli attributi.. fino ad ora mi era sempre sembrato un pochino succube degli avvenimenti.. ora, invece, prende in mano la situazione.. e diventa cazzutissimo!! xD
un bacio :)
_hunter_
p.s... stai meglio oggi??

09/05/13, ore 18:59

oh oh.. credo che la situazione si stia complicando davvero tanto.. anche perchè lucifero ha sferrato il primo attacco..
cassiel, almeno, ha capito che le parole di temptation erano vere.. anche se poi ha dovuto curare la ragazza in fin di vita..
a questo proposito, potrei iniziare una dissertazione mooolto lunga sul fatto che lucifero sia un gran pezzo di m***a.. e non sono molto convinta delle sue azioni.. ok.. lo so che lui è satana, ma non mi piace per niente la voglia perversa che ha di temptation.. nel senso che non la capisco proprio!! voglio dire.. la vuole, ma quando la ottiene la violenta.. e poi la lascia senza poteri, con il rischio di farla morire, ma la vuole comunque..
mahhh.. chi lo capisce è davvero bravo..
cooomunque.. il capitolo è bellissimo come sempre!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo..
un bacio.. e rimettiti!!
a presto..

08/05/13, ore 21:08

ciao!!
prima di tutto devo farti un appunto.. a meno che tu non stia parlando di un nuovo e sconosciuto medico - filosofo, il nome è "FREUD", anche se sipronuncia "froid".. ma su questo posso anche passare sopra.. anche perchè non mi è molto simpatico (anche se è stato facile da studiare xD)..
le domande che gli studenti fanno a cassiel mi sembrano molto mirate.. sicura che non siano state fatte da demoni in incognito?? no, perchè sembrerebbe proprio così.. certo che il top è stata la domanda "ma un angelo si può innamorare di un demone?".. ahh quanto ho riso!! non ci ptevo credere!! gli hanno chiesto proprio questo!! be'.. la risposta di cassiel mi sembra proprio veritiera: lui e temptation sono innamoratiiii!! anche se hanno paura a dirlo..
quando ho letto del bigliettino ho pensato davvero che fosse l'indirizzo del bordello.. anche se mi sembrava un po' strano: dopotutto, mentre lei è senza poteri, lui è comunque un angelo.. anche se caduto e anche se ha rotto il suo patto con dio..
per non parlare dell'altro lavoro di temptation (o dovrei dire anita??).. non immaginavo assolutamente che fosse una regista.. e anche abbastanza esigente mi sembra!!
certo, poi, che lei è comunque la più previdente: sa già che lucifero non si fermerà davanti a niente.. e mette in guardia cassiel.. ma non penso che lui le abbia dato molto ascolto..
"Cassiel le passò davanti e prima di uscire, si voltò a fissarla poi scosse il capo e tornò alla sua macchina".. sai.. ho una mezza idea del perchè abbia scosso la testa: secondo me ha ripensato alla domanda che gli ha fatto la sua studentessa in classe!!
beeeeneee *come dice la mia prof di italiano cantilenando*
credo di aver fatto una delle recensioni più lunghe (la più lunga se ho superato le 410 parole xD)..
per cui credo che ti lascerò andare ;)
al prossimo capitolo!! che aspetto sempre con ansia.. ma ormai è scontato xD

07/05/13, ore 14:21

ahi ahi.. lucifero è arrabbiato: rivuole indierto il suo giocattolino, ma vuole anche cassiel.. anche se, secondo me, ha perso un passaggio importante: tra temptation e cassiel si è formata una specie di alchimia che non sarà facile eliminare (questa teoria l'ho partorita da sola da quello che hanno pensato i vari personaggi)..
per non parlare di cassiel.. lui vuole tornare da temptation.. ma ha paura delle conseguenze.. dopotutto è pur sempre un angelo, anche se caduto, e vuole tornare in paradiso.. secondo me sarà una bella lotta quella che si profila tra temptation e l'animo angelico di cassiel.. chissà chi vincerà.. sinceramente spero temptation xD
certo, però, che non bisogna dimenticare che lucifero ha sguinzagliato i suoi segugi alla ricerca dei due fuggitivi.. quindi anche quella sarà una bella lotta!! u_u
vaaaaa beneee.. credo che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo :)

06/05/13, ore 18:45

ops.. ho letto prima il capitolo 22 e poi il 21.. ecco perchè non mi tornavano alcune cose..
coomunque.. a parte la mia sbadataggine..
credo che questo capitolo sia davvero interessante!! alla fine temptation è riuscita a salvare cassiel e lui ora insegna psicologia (?) all'università.. be'.. non male, ma lo preferivo come angelo caduto a tempo pieno.. spero che nei prossimi capitoli vengano chiariti il perchè e il come siano finiti così.. dopotutto rimangono pur sempre un demone e un angelo caduto..
coomunque..
non vedo l'ora di leggere il capitolo 23 (ahahah fa un po' strano voler leggere il capitolo 23 quando stò commentando il capitolo 21, ma pazienza lool)..
va be'..
a presto..
un bacio :)

06/05/13, ore 16:19

Questa cosa mi pare strana.. che fine ha fatto cassiel?? se non mi avessi avvisata del salto temporale sarei rimasta ancora più sconvolta!! siamo passati da temptation che prega perchè cassiel (l'uomo di cui si è forse innamorata) venga salvato.. a lei che dirige un bordello.. avrei, però, una curiosità: quanto tempo è passato?? perchè non lo hai scritto e mi piacerebbe saperlo.. sai.. magari per collegare qualche tassello.. a meno che tu non lo dica nel prossimo capitolo.. perchè allora, anche se sono maledettamente curiosa, non voglio spoiler..
coooooomunque..
devo andare a studiare.. quindi ti saluto..

05/05/13, ore 13:50

oooooooh.. sai.. quando ho letto della luce nel capitolo precedente ho pensato che stesse arrivando un angelo inviato da dio per salvare, anche se all'ultimo, cassiel.. non puoi neanche immaginare la mia sorpresa nel leggere che è stata proprio temptation a crearla.. e a salvare cassiel.. sai.. per un attimo ho pensato che in lei si fosse manifestato il suo animo da demone.. poi, però, mi è venuto in mente che lucifero le ha tolto tutto il sangue angelico, sostituendolo interamente con quello demoniaco.. per cui mi sono data della stupida.. ma poi ho pensato che poteva essere un'idea geniale.. perchè io sono geniale (e anche modesta u_u)..
per il resto.. be'.. temptation che si pente di aver fatto rompere a cassiel il patto con dio.. non ti nasconderò che mi ha stranita molto.. dopotutto non è una cosa da tutti i giorni.. per non parlare del fatto che si mette a pregare perchè venga salvata la vita di cassiel..
a questo proposito.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! è davvero troppo avvincente questa storia!!
anyway..
un bacionissimoo (?) ;)

04/05/13, ore 18:02

nuoooo!! ma come puoi farmi questo?!?
non ci posso credere.. quei due finalmente sono stati insieme e lucifero deve scombinare tutti i piani.. ma che cavolo!!
i flashback di temptation sono davvero interessanti.. mostrano le sue due metà che, fino a poco tempo prima, erano convissute in lei..
quello che, però, lucifero fa a cassiel è davvero cattivo!! ma come si permette di comportarsi in maniera tanto efferrata!! e si permette anche di fare il geloso.. ma dico io.. lui tratta temptation, quella che dovrebbe essere il suo fiore all'occhiello, come una puttana e poi si permette anche di fare il geloso.. mahhh.. tutti strani questi demoni..
certo che, però, questo dio ha davvero poca considerazione dei suoi angeli.. anche se caduti.. non dovrebbe mica proteggerli?? dopotutto satana e i demoni non hanno né regole né codici morali.. quindi sono molto più liberi di agire.. mentre gli angeli devono seguire un sacco di restrizioni.. e questo li rende certamente più vulnerabili delle loro controparti cattive..
mahh..
cooomunque.. io torno sempre sulla teoria che tu voglia farmi morire d'infarto.. mi sa che devo smettere di leggere le fan fiction in corso.. rimango sempre con l'ansia di sapere cosa succederà.. la cosa positiva, almeno, è che tu aggiorni ogni giorno.. c'è gente che pubblica i nuovi capitoli solo quando si ricorda..
cooomunque (non hai idea di quanto mi piaccia questa parola loool)..
al prossimo capitolo!!
un bacione grande grande :)

03/05/13, ore 19:55

awww!! finalmenteeee!!
non vedevo l'ora di leggere di questa scena.. finalmente cassiel rompe il pattooo!! *balla la conga su un tavolo vestita da hawaiana* (?)
direi proprio che era ora.. finalmente temptation riesce nel suo intento.. ci sono solo voluti solo 17 capitoli *tono ironico*
c'è, poi, una frase che mi lascia ben sperare: "fecero l'amore per la prima volta".. mi concentrerei soprattutto sulla parola "prima".. direi che sono felicemente felice (?) di questa cosa..
cooomunque.. credo che tu prima o poi mi farai morire d'infarto nell'aspettare i capitoli successivi.. dico davvero!!
anyway..
buona serata!!
un bacio.. :)

02/05/13, ore 14:18

Cassiel è vivo... bene bene ^_^ ciò rende la cosa molto intrigante!! xD Credo proprio che la bella Temptation abbia fatto breccia nel suo cuore di angelo caduto, eh? :) Chissà che cosa ne penserà lei! xD anche se un po' di tenerezza per lui la prova di sicuro! Comunque, scrivi in modo spettacolare... un giorno mi farai un corso intensivo di scrittura creativa!! xD a presto!

01/05/13, ore 21:07

capitolo piccolino, ma con sorprese mucho belite (?)!!
prima di tutto cassiel è vivo.. anche se me l'avevi pseudo - anticipato nella risposta alla recensione.. ma sono comunque molto felice di averlo letto..
poi viene il meglio.. SI E' PREOCCUPATO PER TEMPTATION!!!!
*risata a metà tra felice e malefica (come sia proprio non lo so, ma cerca di capirmi xD)*
la cosa mi piace moltissimo!! ma che bello!! finalmente una bella notizia!! temptation colpisce ancora!!
certo che, però, lucifero si conferma il re degli stronzi.. mandare temptation sulla terra senza poteri.. e per di più in balia di tutto quello che potrebbe accederle.. non ultimo un incontro con cassiel.. certo.. lucifero non sa che è vivo.. ma comunque lui (cassiel) non è che il male minore rispetto a tutto quello che potrebbe accaderle..
certo è che questo può dare campo libero all'angioletto inciampato (non fare domande per favore!! sono stata in ballo tutto il giorno e ora sono stanca!!)..
quanto meno.. ci potrebbero essere, in questo modo, moooolte più possibilità per la coppia cassiel / temptation!! evviva!!
va be'.. ormai avrai capito anche tu che non sono molto normale.. ma va be'.. dopotutto "tutti i migliori sono matti!".. (citazioni improbabili delle 21.08 lool)
cooomunque..
un bacio..
e al prossimo capitolo!!!

01/05/13, ore 14:35

*____* un punto a favore di Lucifero!! yeeeh ;) mi piace questo capitolo, è così pieno di colpi di scena! ^^ Ma Cassiel è morto morto? Curiosaaaa!!! ^^ ancora di più di sapere che ne sarà di Temptation adesso ;) a presto!

01/05/13, ore 14:27

Oh oh.. questo proprio non me lo aspettavo!! certo che lucifero è beramente stronzo!! va be' che è satana.. ma come si permette di trattare in questo modo anita?!? è molto più gentile storm che non l'ha mai sopportata!! ma dico io!!
ok.. forse il momento sclero è finito.. o quasi xD
comunque.. questo seguito mi piace molto!! solo che cassiel è morto.. e questo non te lo perdono tanto.. ma spero che anche lui sia stato fatto rivivere.. non sarebbe più la stessa storia se non ci fosse lui.. anche perché non si è ancora realizzata la coppia anita / cassiel.. e li voglio vedere insieme quei due!! va be' che l'autrice sei tu.. ma non è che puoi tenere conto anche un pochino pochetto dei miei desideri?? *fa la faccia del gatto con gli stivali* please!!
dopo averti implorata anche in ostrogoto antico (?) ti saluto..

30/04/13, ore 15:09

^^ mi piace mi piace mi piace mi piace! Niente finali sdolcinosi, niente di troppo artefatto: solo quello che ralmente succederebbe tra due nemici giurati come un angelo e un demone :D Che dire, non potevo aspettarmi niente di meglio che un finale così aperto e promettente! Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

30/04/13, ore 12:25

Non avendo niente da fare in quest'ora buca a scuola mi sono fatta prestare l'i-phone da una mia amica..
puoi immaginare la mia felicità nel vedere che avevi aggiornato..
e penso che tu possa anche immaginare la mia rabbia/delusione nel vedere la scritta "the end" alla fine di questo capitolo.. per non parlare del modo in cui è finito.. ma dov'è finita la mia bellissima coppia cassiel/temptation?? uffina (?)!!!
domani credo che sarò in grandissima ansia nell'aspettare il seguito!!
un bacione..
a domani