Nessuno sopravvive all'Inferno
di Laura Anita Winchester

29/04/13, ore 14:26

Uffa.. speravo in una qualche perdizione un po' più convincente di cassiel e, invece, mi ritrovo con un pugno di mosche demoniache (?) in mano..
comunque abbiamo avuto la conferma che temptation è una demone.. l'ho detto io che è meglio stare dalla parte del male stavolta.. ù.ù
storm, a mio modesto parere, si stà facendo coinvolgere molto più di quello che ci si aspetterebbe da un demone.. non è che sotto c'è qualcosa di più di un senso di protezione nei confronti di temptatio?? se così fosse sarebbe fantastico!! magari quella lumaca angelica (?) di cassiel si darebbe una mossa!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
_hunter_
p.s... devi ammettere che i miei soprannomi sono i migliori xD

29/04/13, ore 13:00

:D Wow, stupendo! Uno dei miei preferiti fin'ora! ^^ Allora, trovo geniale l'espediente del sangue per determinare il grado di "demonicità" (si dice così? ù.ù) di Temptation... inutile dire che mi piace anche che il risultato sia stato quello che è stato ;) una domanda... tra Temptation e Storm c'è del tenero, o sono solo colleghi? ^^ A presto!

29/04/13, ore 12:53

^^ Uh uh! a quanto pare Cassiel dovrà darsi da fare per riportare Temptation sulla retta via... spero che sia lui il primo a capitolare, però ;) grazie per aver aggiornato così presto, questa storia mi piace sempre di più!

28/04/13, ore 13:43

ma no dai!! e che cavolo.. cassiel stava finalmente per perdere il controllo!! uffina (?)..
vaaa be'..
credo che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per sapere se temptation lo tenterà (viva i giochi di parole xD) fino in fondo oppure no.. sinceramente spero di sì.. voglio dire.. spero che i due finiscano definitivamente dalla parte di lucifero (ho deciso di stare dalla parte dei cattivi ù.ù)..
coomunque..
devo proprio ammettere che hai un'abilità incredibile nel fermare le scene nei momenti clou (? non so se si scrive così ;D)..
vaaaaa be'..
credo che aspetterò.. uff..
_hunter_
p.s... ho una domanda per lucifero: è buono il sangue demoniaco?? sono sinceramente curiosa..
al prossimo capitolo!! :)

27/04/13, ore 18:38

Allora... WOW! La tua storia è magnifica e avvincente, scritta in maniera così accattivante che me la sono bevuta tutta d'un fiato!! :D per cominciare trovo sublime il modo in cui delinei i personaggi... e, sì, Storm è il mio preferito :) è bella anche la maniera originale di caratterizzare i demoni e gli angeli... sembrano molto più "veri", reali :) non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Temptation e Cassiel... anche se tifo per Lucifero ;) ancora tanti complimenti, a presto

27/04/13, ore 14:47

Ed ecco cheil motivo per il quale temptation si chiama così viene fuori più prepotentemente.. diciamo che si può dire che non si comporta esattamente come dovrebbe fare un angelo..
al centro della scena, per me, c'è Lucifero.. quel diavoletto che vuole a tutti i costi Anita per sè senza mai rivelare il motivo.. ma ryquanto sa essere ombroso il diavoletto??
va be'.. al prossimo capitolo!!
_hunter _

26/04/13, ore 17:37

Cavolicchio (?)!! certo che la storia di anita non è per niente bella.. lei si è sempre sentita diversa, ma aveva paura a mostrarsi come tale.. ci ho azzeccato??
l'ultima frase, però, è quella che mi è piaciuta di più.. per certi versi mi ricorda la profezia di harry potter: ''nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive''.. è proprio quello che dà un po' di pepe in più alla storia..
non vedo l'ora di andare avanti a leggere i prossimi capitoli!! li prevedo ricchi di avvenimenti interessanti!!

26/04/13, ore 17:16

Uffaaaa!!
non riesco proprio a capire il punto della situazione!! sei troppo brava a tenere gli indizi nascosti.. e io maledettamente incapace di trovarli.. ma porca paletta (?)!!
quello, poi, che proprio non capisco è perchè devono rimanere soli cassiel e anita.. ma cosa dovranno mai combinare quei due?? va be' che un'idea ce l'avrei.. però non vorrei essere proprio così sfacciata..
però uffa!! non riesco a capire!!
va be'.. vedrò di arrangiarmi..
al prossimo capitolo..

25/04/13, ore 20:44

angioletto mio.. devi assolutamente accettare!! non vedo l'ora di vedere lui e temptation insieme!!
per quanto riguarda, invece, la procedura.. be'.. sono ancora parecchio confusa.. sicuramente non mi piace il fatto che anita possa morire.. no no.. non mi piace per niente!!
per quanto riguarda cassiel.. cosa diavolo ha combinato per essere cacciato dal paradiso?? ce ne deve aver messo molto per farsi cacciare..
uff.. stò cercando di scervellarmi, ma non ci riesco.. è un mistero misterioso (?)!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai!!
questa storia mi stà intrippando (?) ancora di più di "demone dei miei sogni"!! il che è incredibile!! dato che l'altra storia mi è piaciuta tantissimissimo (?)!!
un bacione!!

25/04/13, ore 20:31

oh my god.. ma che diavono ha combinato lucifero?!? ha rapito la sorella di un angelo!! che probabilmente è nata angelo anche lei!!
certo che la situazione che si è venuta a creare è veramente incasinata!!
non mi viene in mente molto altro con cui commentare.. mi hai lasciata veramente sconvolta!!
ho notato che hai messo un altro capitolo..
quindi credo che andrò di volata a leggerlo!!

25/04/13, ore 19:42

ohhh.. ma allora anche storm non è proprio così insensibile come vuole far credere!! *saltella battendo le mani come ai bambini quando gli si regala una caramella* (?)
supporto questa mia tesi con i suoi pensieri dello scorso capitolo e il fatto che sembra quasi preoccupato quando, riemerso dal mare, non trova temptation.. o almeno.. questa è la sensazione che ho avuto io..
certo è che, per quanto riguarda la ragazza e l'angioletto, loro rimangono sempre un punto interrogativo.. entrambi sembrano quasi (sottolineo il quasi) "attratti" uno dall'altro.. prendi, però, con le pinze questo "attratti".. è che non sono riuscita a trovare una parola migliore.. ma il senso si dovrebbe essere capito ;)
non ho molti altri commenti da fare..
quindi vado veloce al prossimo capitolo!!

25/04/13, ore 19:35

<< - Sta scherzando spero. - Niente affatto, Storm – rispose il diavolo, comodamente seduto in poltrona con un bicchiere di liquore tra le mani. Storm osservava il liquido ondeggiare tra le pareti di vetro cercando ancora di assimilare tutte le informazioni. Un ragionamento semplice in effetti. Ma non da “Signore delle tenebre”. Com’era possibile che si fosse abbassato a tanto? Lucifero sembrò leggergli nella mente – E’ per il nostro bene. E poi è solo un piccolo esperimento, niente di più. Avrebbe voluto gridargli che le persone non erano oggetti da vivisezionare e utilizzare a proprio piacimento, ma non poteva permetterselo. I demoni non erano umani e non provavano emozioni. Tutto quello che uscì dalle sue labbra fu – Va bene. >>
ho riportato tutto questo pezzo perchè è tutto un punto interrogativo per me.. speravo proprio di conoscere più nel dettaglio la storia di anita e, invece, mi ritrovo con questo pugno di mosche in mano.. davvero.. non ci posso credere.. SONO TROPPO MALEDETTAMENTE (? sai che ormai la sintassi l'ho abbandonata xD) CURIOSA!!!!!
per quanto riguarda, invece, la parte su anita e cassiel.. be'.. anche loro sono un mega punto interrogativo.. che cavolo nasconde anita che ha fatto un patto con lucifero?? e poi perchè cassiel vuole saperlo a tutti i costi.. tanto da comportarsi come non ci si aspetterebbe mai da un angelo..
cooomunque..
ho ancora due capitoli da leggere.. spero proprio di trovarci qualche risposta in più..

25/04/13, ore 19:26

direi che ci stiamo praticamente inseguendo: io leggo e recensisco.. poi tu rispondi subito.. è divertente!! xD
tornando alla storia..
la prima cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la frase di lucifero: "la mia Temptation".. dalla tua risposta a qualche recensione fa mi è sembrato di capire che loro sono molto più legati rispetto a quanto lucifero sia legato a qualsiasi altro demone.. e non vedo l'ora di conoscere bene la storia di anita (quando ho letto che mi hai scritto che non è il suo vero nome mi hai mandata in crisi: ma cosa diavolo intendi?!?)..
lucifero sicuramente nasconde un segreto.. e non vedo l'ora di leggere quale sia!! sono davvero maledettamente curiosa!!
a lasciarmi ancora più perplessa, però, sono stati gli ultimi pensieri di cassiel: "Era un angelo. La tentazione non faceva per lui. Nessun tipo di tentazione.".. non ci credo veramente.. secondo me anche lui nasconde un qualche segreto.. perchè, come ha detto precedentemente storm, neanche un angelo saprebbe resisterle.. quindi non credo molto a quello che ha pensato l'angioletto (? tormìno ad inventare soprannomi ai tuoi personaggi lool)..
coomunque..
il perchè dell'aspetto di anita spero che verrà spiegato presto..
non puoi neanche immaginare a che livello di curiosità mi hai fatta arrivare!! e io odio stare con il fiato sospeso!!
mahh..
meglio che vada avanti a leggere.. tu che dici?? ;)

25/04/13, ore 19:12

temptation è nei guai *canticchia*
devo essere sincera.. non so davvero da che parte schierarmi.. da un lato ci sono i demoni fighi disinibiti con poteri fighi (al diavolo la sintassi xD).. mentre dall'altro ci sono gli angeli, altrettanto fighi, con poteri ugualmente fighi (mandiamo al diavolo un'altra volta la sintassi ;D), ma con un po' troppe restrizioni morali.. però, per ora, sono gli angeli ad avere la meglio.. sconfiggendo la sgualdrina di lucifero..
mahhhh.. *fa "pensa, pensa, pensa" come winnie the pooh*.. sono davvero indecisa.. credo che prenderò la mia decisione un po' più avanti..
devo, però, dirti che mi stò buttando molto sulla coppia temptation / cassiel.. tanto per stare nel mezzo e non fare una scelta troppo decisa..
dici che stò esagerando?? xD
al prossimisso capitolo (? ormai ho rinunciato anche alla grammatica lool)
un bacio ;)

25/04/13, ore 18:56

mmm.. storm e anita vanno a letto insieme.. ma questo è il meno..
in compenso trovano un modo per individuare cassiel.. il che è un bene per loro, ma un male per lui.. ma che si può fare.. così è la vita ;)
devo, però, ammettere che mi hanno lasciata un po' perplessa le due frasi finali: "Non lo uccise. Non era la giornata giusta per uccidere.".. dopo tutto dovrebbero essere entrambi dei demoni dal sangue freddo e senza sentimenti.. e invece il barbone viene lasciato vivo..
a questo punto mi ritorna la sensazione di cui ti parlavo nella precedente situazione.. che, in realtà, anita non sia così fredda come dovrebbe?? o che comunque sia una demone a sè stante e un po' più particolare e diversa dagli altri??
mahh..
spero di risolvermi i dubbi, se non nei prossimi capitoli che sono già stati pubblicati, nell'avvenire..
a proposito.. voooooolo al prossimo capitolo!! xD