KISS ME
di vitamina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 22:02

Eccomi qui! Ti avevo promesso che l'avrei letta prima o poi e anche se sono all'inizio sai bene che ho poco tempo, quindi ci ho provato a ritagliare un poì di tempo anche se non so quando potrò tornare!
Ma torno di certo perchè confermo che scrivi davvero bene, mi piace che tu prenda ispirazione dalle canzoni e trovo la ff molto bella per adesso. Un Joseph così ... sorprendente direi!
E dolcioso e tanto ... Love (?)
non ho mai pensato al Jodice come ship, ma essendo Klaroline convinta, non possono che piacermi insieme, anche se non mescolo finzione e realtà.
adesso devo andare che domani devo svegliarmi alle sei, ma sai che tornerò prima o poi! un bacio!
Marika (CarolineBarbie Forbes)

23/06/13, ore 23:46

Ciaoooooo tesoro <3
Ed eccomi qui, anche se in ritardo come al solito, a recensire questo ultimo capitolo *piange* di questa bellissima storia :)
Prima di tutto grazie per avermi dedicato il capitolo questo mi fa piangere ancora di più :')
Che bella canzone che hai scelto, si proprio adatta al momento, al capitolo e a tutto :D
Mi dispiace se già non si sia capito che la storia si conclude, ma sono sicura che ti farai sentire con qualche altra fantastica idea sui nostri Jodice o sui nostri Klaroline <3
Candice si è molto aperta con lui e questo dimostra a fiducia che sta dando a Joseph quindi mi raccomando Joseph non tradire la sua fiducia anche se quell'uomo lì è fantastico in tutti i sensi quindi Candice è proprio fortunata ù.ù
Okay non c'è stato il "Ti amo" esplicito, ma implicitamente c'è stato e anche tanto.. Cioè si capisce che quei due sono pazzi l'uno dell'altra quindi stop!
Che dire? Aspetto con ansia tue notizie :)
E' stato un piacere seguirti sei adorabile :3
Baciiii e a prestoo:*

20/06/13, ore 22:19

Ciao vitamina, sono Miriam ( della pagina Klaroline Love .the Beauty and the Beast <3),
niente volevo farti tanti complimenti,e dirti che questa è la migliore Jodice che abbia mai letto <3.
Ho sempre sognato Joseph e Candice come coppia;
e tu grazie alla tua fanfiction hai alimentato il mio sogno <3.
Complimenti ancora, e grazie a te mi hai dato l'ispirazione per scrivere un'altra fanfiction sul Klaroline o magari sul Jodice <3.
Tantissimi complimenti *-*
AngieRox_96

18/06/13, ore 21:00

Ciao cara! Scusami per il ritardo ma eccomi! :-)

Prima d'ora non avevo mai letto fanfic tra gli attori del cast anche perché tengo separata la loro vita privata da quella professionale, ma questa fanfic è davvero carina, anche se sono solo all'inizio! Brava ^^ Candice e Joseph hanno una bella alchimia e voglio proprio vedere come andrà a finire sta scommessa..

Ora vado che sono appena ritornata dal mare e mi sento bollire Ahah

Buone vacanze :-)

16/06/13, ore 15:57

Ciao!!
Scusa per il ritardo ma son riuscita a leggere solo ora...
SOno felicissima che finalmente quei due testoni ce l'abbiano fatta!!!!!!!!!
E mi è piaciuto anche il fatto che non hai allungato la storia inutilmente ma hai saputo quando finirla con tempi e modi giustissimi!
Quindi grazie di averci fatto sognare con il nostro Jo!!!!! (Che io adoro!!!)

Se vuoi ho scritto anche io una long su di lui che è quasi finita... Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!!!
Un abbraccione!!!!!
Emma

13/06/13, ore 22:48

Eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo di questa fantastica storia.
Che dire, bellissimo! Comlimenti, degno finale per una bella storia e una bella coppia. Vorrei essere anche io portata da JoMo in una baita così! <3 Lui è stato davvero dolce. Ha avuto rispetto di lei fino alla fine, e lei è finalmente riuscita a capire quello che provava. Ancora complimenti, spero di poter leggere presto un'altra tua storia :)

Un abbraccio :*

C.

13/06/13, ore 22:00

😭😭😭😭😭😭😭 ho finito adesso e ... Sono troppo commossa! Allora ti faccio avverso i complimenti, perché sei davvero brava a scrivere! E mi hai fatto sognare!!! Continua a scrivere! Spero di poter ancora leggere le tue fanfiction! E se ne dovessi scrivere delle altre fammi sapere immediatamente ;) baci!!😘❤

13/06/13, ore 20:56

Ok devo dirtelo io sono ufficialmente triste!!sii perchè mi dispiace che questa storia favolosa sia finita!!!
e poi grazie perchè leggere questa storia ha reso il mio cuore Jodice stra felice!!XDXD magari si avverasse ciò che hai scritto esulterei dalla gioia!!ad ogni modo ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!!è stato stupendo!!e mi piace il modo in cui li hai resi contorti proprio come Klaus e Caroline!!^_^ bello davvero!!ancora tanti complimenti e spero tanto di leggere qualcos'altro su di loro!!;)se pubblicherai altre storie avvertimi perchè le leggerò senz'altro!!un bacione alla prossima!!
Mery

13/06/13, ore 20:42

LOVE!!!! CHe carini insieme! Un finale perfetto per una storia perfetta! Sono super contenta che sia finita bene che fortuna! un bacione

13/06/13, ore 20:21

Ottimo finale....ci voleva proprio un bel finale felice dopo quello che e successo nei scorsi capitoli.....sono felice che candice si sia aperta cosi tanto in questo ultimo capitolo....e joseph rimane sempre joseph alterna una battuta e una frase carina...ed e proprio qst che mi piace di lui....unica pecca mi aspettavo il "ti amo" forse sarebbe stato un po presto per candice ma credo che joseph l avrebbe potuto dire ank se ci ha provato.....cmnq qst nn cambia che questo capitolo e stupendo...complimenti per la storia bellissima ♡♥

13/06/13, ore 17:55

Eddy è una colonna sonora perfetta per questo ultimo capitolo...Everibody needs love, to live forever...
I wanna be loved
I wanna love you
Se questo è un sogno, non svegliarmi.
Gdbye,
Lou

13/06/13, ore 16:19

Sinceramente tutti gli altri capitoli mi erano piaciuti molto di più. Questo qui è carino, fa pensare "yeah, ci so' riusciti!" e ha un lieto fine ma sia Candice che Joseph mi sono sembrati un pò diversi da come avevo letto in precedenza e alcune parti sono un pò smielate per i miei gusti. I primi sei capitoli continuano ad essere il top come avevo detto e confesso che sono tornata a rileggerli non so quante volte, quest'ultimo non mi è piaciuto particolarmente ma è carino. :)

Hoshi.

08/06/13, ore 22:34

Mi annoiavo prima di venire qui e leggere questa fic. E' la prima che leggo in questo fandom e francamente di loro non so un bel niente. Caratterizzati bene o meno? Chi lo sa. Sinceramente non mi interessa. So solo che tutto quello che hai scritto è dannatamente coinvolgente. Immaginare Joseph Morgan come un uomo quasi bipolare: sfacciato e sicuro di se o irremidiabilmente timido? Wow! Direi che è stata la cosa che mi è piaciuta di più. Non riuscire a capire come avrebbe reagito alle varie situazioni è stato fantastico, lo sai? Non sapevo se pansare "ora abbassa lo sguardo, arrossisce e si imbarazza" o "attacca stile Klaus". Già, Klaus! Mi ricorda Klaus per come l'hai descritto così come Candice è uguale a Caroline. Ed è bellissimo così tutto ciò. Ho adorato tutto quello che ho letto: i baci sul set, i balli, la chiacchierata di Joseph con Ian e quest'ultimo capitolo. Della serie "Damn it! What now?" HAHAH! Dai! Mi hai coinvolta abbastanza. . . A quanto il seguito? Per il momento mi limito a tantissimi e secondo me meritati complimenti. Magari non rispetti la punteggiatura quando scrivi ma di idee belle ed originali ne hai eccome. :)

See you,
Hoshi

(Recensione modificata il 09/06/2013 - 11:13 am)

08/06/13, ore 16:04

Ciaooooo carissima :)
Scusa il ritardo, ma eccomi qui a recensire questa bellissima storia :3
Cioè loro sono così.. così .. Dolciiiii *___*
Lui che mette le mani sulle sue mentre guida la moto (deduco che sia così) <3
Però Candice poi l'ha rifiutato povero, ma in fondo un poco la capisco :(
Che dire? Spero che durante la notte possano chiarire hahahah <3
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia ciaoo cara a prestoo :*

06/06/13, ore 00:06

Eccomi qua pronta a scrivere che ho adorato assolutamente questo capitolo...bellini loro...
Wow ke carino Jomo di una dolcezza infinita me lo sono proprio immaginata ed ho sorriso pensando a tutte le faccette che avrebbe potuto fare mentre la corteggiava mentre si dichiarava e mentre si incazzava...
Li adoro...io dopo una dichiarazione del genere non ci avrei pensato due secondi e l'avrei fatto mio...ma dopo tutto capisco il comportamento di Candy...ha paura di soffrire ancora e ci sta...
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà nella notte con un Jomo arrabbiato e una Candy pentita di averlo rifiutato...spero ke lei si lasci andare....
Brava come sempre sono super curiosa di leggere il proseguimento :-)
Ke dire io sono contenta x il futuro matrimonio di candy ma il mio cuore sarà sempre team Jodice :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]