Au Théâtre
di MoonCristal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
sakura

AHAHaH!!!! Troppo buffa la parte di kabuto vestito da sailormoon e con indosso gli occiali firmati Orochimaro styl!!! Ma da dv ti vengono certe idee,eh? Divrtentissimo cm sempre il cap,continua così e un mega KISS!!!!

Fafnir

ciao lisotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!latua storia è magnifica!!!!Lascia stare i colpi di fulmine...sarebbe un peccato far diventare gay quel bel figlio di sasuke...vabbò noka..tu continua...don't stop never... 1 kiss enorme..la tu kiaruccia..e continua a leggere e rcensire

Evvai!!! L'aggiornamento!!!! Non vedevo l'ora!! Più vai avanti e più mi fai morire dalle risate!!!! Però non è giusto che Sasuke entri gratis... Vabbè!!! Comunque non preoccuparti, la tua storia è entrata di diritto nelle mie preferite perchè mi ha fatto morire dal ridere e di ridere c'è sempre bisogno!! Continua così!!! Al prossimo aggiornamento (spero prestissimo!!) by Ayumi. Ah, quasi dimenticavo, grazie per essere stata sveglia fino a mezzanotte per aggiornare! Ciao e baci!!!

sakura

é molto carina e soprattutto buffissima!!! Haha!!! Però secondo me puoi fare ancora meglio,e vedrai che col tempo migliorerai tantissimo!!! Un mega kiss e un gigantesco inbocca al lupo!!!!

Fafnir

Anke questo capitolo è stupendo....ma nn ci saranno colpi di fulmine????ancora tnt auguri x i proximi capitoli...mi raccomando continua a leggere la mia ff!11tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttbene

Fafnir

ciao lisa!!!!!è inutile che io ti dica di continuare,xkè sarebbe scontato buona fortuna..tvtttttttttb

hidan

allora scs emmm ke ci faccio qui??? ah si stavo leggendo le ff di lisa cmq sisi blablabla è stt fichissima ho riso molto ma poi basta xkè mio fratello mi ha picchiato cmq brava e SCREVI

hidan

ciao lisa sn marco ho letto la tua ff mi raccomando se nn la continui giuro ke ti tempesto di trilli cmq scrivi scrivi ke nn px resistere bacioni marco

Ciao!!! che carina questa storia!!! Purtroppo l'ho vista solo adesso, ma l'ho letta tutta d'un fiato!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!! Fortissima Tsunade!!!Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!! Kiss

sakura

carino questo cap....chissà poi cm si svolgerà la storia..... spero cmq che sia una sasusaku!!! Alla prossima e un mega KISS!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]