Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MoonCristal    11/11/2007    4 recensioni
Svegliati di soprassalto da Tsunade i nostri amati ninja di Konoha partiranno per svolgere la missione a loro assegnatagli.Riusciranno a resistere alla troppo demenzialità;ai numerosi imprevisti che incontreranno sulla propria strada e a riuscire sani a tornare salvi;e soprattutto tutti interi a Konoha??????????
Sospesa fino a metà luglio quando potrò tornare dalle vacanze e riprendere a scrivere
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutti a teatro Cap.3
Tutti a teatro

Cap. 3:"Il traumatico arrivo al teatro "Teatro del suono"........."
Eravamo rimasti:
I nostri baldi ninja partono ma dopo 5 minuti arrivano a destinazione...che era la fermata dell'autobus(La fermata dell'autobus?????NdMe)(Cosa credi anche noi ninja si stanchiamoNdTuttiINinja)(E le vecchie corse per i boschi???NdMe)(Ormai sono passate di modaNdTuttiINinja) e solo dopo 2 ore (cioè 1 ora e 50 per aspettare il pullman) arrivarono finalmente alla destinazione tanto ambita....

......il teatro del paese del suono (Ma perché proprio lìNdTutti)(Non è colpa mia se c'è solo lì il teatroNdMe)

Arrivati fuori dal teatro che si chiama (ehi,voi come si chiama il teatroNdMe)(Perché c'è lo chiedi a noi??? NdINostriNinjaPreferiti)(Guardate che siete fuori dal teatro e c'è una scritta a caratteri cubitali il nome del teatro,inoltre è fosforescenteNdMe)(Ah,davvero non l'avevamo vistaNdINostriNinjaPreferiti)(Ma cos'è sta storia che siete tutti orbi,poi io la visita dall'oculista non la pagoNdMe)(Brava,così si ragionaNdKakuzu)(Guarda una monetinaNdMe)(Aspettami piccolina che ti raggiungoNdKakuzu) "Teatro del suono" (Ma che nome originaleNdTutti).Li appesa in parte all'ingresso c'era la locandina delle prove dell'opera che andavano a vedere (Per chi non lo sapesse,il suo formato era di 90mX180mNdMe).Ma descriviamo un po' questa locandina:era presente l'immagine di Tayuya incazzata nera con la tempia che gli pulsava (tipo Tsunade quando le dai della vecchiaNdMe)con scritto anche qui a caratteri cubitali (ma basta con stì caratteri cubitali,sappiamo leggere!!!NdINostriNinjaPreferiti)(Lo so che sapete leggere,il problema è che siete orbi!!NdMe)"L'ajo nell'imbarazzo".Dopo che i nostri baldi ninja (ma la pianti con stì baldiNdINostriNinjaPreferiti)(no,perché vi da un aspetto più regale di quello che è!!NdMe)lessero il deplian (anche qui ci impiegarono 2 ore) entrarono nella baracca,(ops,scusate era teatroNdMe)nel teatro e incontrarono come portinaio (ma il portinaio non sta mica da tutt'altra parte???NdSakura)(si, ma come al solito sono dei dettagliNdMe)Kabuto,con tanto di parrucca rosso sangue,lenti a contatto fucsia,occhiali firmati Orochimaru's Styl (non oso immaginare come sono quegli occhialiNdMe*china sul wc*)(come osi insultare lo stile del sommo,magnifico,inimitabile,fantastico maestro OrochimaruNdKabuto)(sai che grazie a quelli mi hai fatto sputare tutto il cibo mangiato da una settimana???NdMe) e con il vestitino da Sailor Moon con tanto di peli sulle gambe.
Kabuto:"Benvenuti al maestoso,magnifico,inimitabile,super fantastico.......
4 ore dopo
Kabuto:"....e nonché unico Teatro del suono.Che cosa desiderate????"
I nostri ninja preferiti:"Ciao Kabuto,dovremmo vedere le prove dell'opera della locandina"
Kabuto [come hanno fatto a scoprirmi mi ero travestito così bene]:"Ok,il costo è di SOLO un milione di euro.Ma visto che c'è Sasuke lui entra gratis!!"
Tutti i nostri ninja (tranne Sasuke):"Ma non è giusto,perché Sasuke entra gratis???
Kabuto:"Per il sommo volere di quel figo di Orochimaru!!"
Dopo che tutti avevano pagato il loro biglietto d'ingresso,corrispondente alla cifra di 14 milioni di euro,Kabuto o meglio noto come il portinaio,li condusse fino ad un'altra stanza dove li aspettava il loro peggior incubo.......
......le prove dell'opera!!!!!!!!!!!!!

Allora anche questo capitolo è finito.Spero che piaccia a tutti quelli che mi stanno seguendo.Mi raccomando continuate a recensire la mia storia.Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta,ma specialmente:
Ayumi Yoshida:Sono contenta che ti sia piaciuta la mia storia,e spero che anche questo capitolo ti piaccia.Per gli aggiornamenti ti avviso che dovrei pubblicare uno o più capitoli alla settimana.Inoltre grazie per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti.Bacioni
hidan:ciao Marco,cm va dopo che tuo fratello ti ha picchiato???Comunque ho deciso di continuarla a scrivere quindi sono salva dai tuoi trilli.Sono contenta che ti sia piaciuta la mia storia e specialmente che ti abbia fatto ridere.Baci
Fafnir:Ciao Chiara,sono molto contenta che ti sia piaciuta e grazie per gli auguri.Spero che ti piaccia anche questo capitolo.Altra news non credo che metterò dei colpi di fulmine a meno che voglia che Sasuke si innamori di Orochimaru.Ricordati che io la tua storia la recensisco sempre !!!!!T.v.1.k.d.b. e bacioni
sakura:Grazie per i complimenti e l'incoraggiamento.Sono molto felice che ti abbia fatto ridere e che ti sia piaciuta e spero che anche questo capitolo ti faccia lo stesso effetto.Bacioni
Inoltre un ringraziamento speciale a :Ayumi Yoshida e _videl_ che hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti!!!Spero di essere degna.
Ora è meglio che vada a letto perché è la mezzanotte passata.

1 Mega Kiss a tutti e alla prossima


MoonCristal



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoonCristal