Au Théâtre
di MoonCristal

Eeeeeeeeeeeeh un miooooooooooooneee,le prove,un mioooooooooneee!(e mo' mi metto puer a urlare cm kisame...che amarezza ndme)(ma che c'è di male?! ndKisa)(-.- zitto o oggi cucino la pizza con le alici! ndme)(NOOOOOO!La cugina alice che si chiama Alice no!!!ndkisa)(*bang* ndme)...cmq...yeeeeeeees!scrivi bene...tutto color!!chissà come se la cavano quelli con tayuya...chissà se sopravvivono!!vabbè,a me basta che soccombe Sasuke-chi,poi sto alla grande!*mostra striscione " Eliminiamo Sasuke Fan Club "*cmq...yes!nn vedo l'ora che aggiorni!^X^ Win

Questo capitolo è splendido, non preoccuparti!! E poi ho apprezzato anche l'entrata in scena del mio piccolo Conan... XDDD E chi se lo immaginava che Orochimaru avesse tutti quei poster di Sasuke in camera? Io non ce la farei, morirei prima... XDDD Non vedo l'ora di vedere chi sono gli attori!! Ci vediamo sabato! Ciao e baci Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito!!

roby_hinata

sono roby! no ahahhahahahaahhahahahha la stanza tapezzata di saske io se fossi in hinata l'avrei tapezzatat di naruto,oddio dc ahaahhaa nn potevi fare ff migliore complimenti(tutti i lettori applaudono ndme)hahah continua

ciao lisa anche qst capitolo è stupendo!!!!!!Tu mi vuoi fare soffocare dalle risate!!!! cmq ora vado 1 kiss enorme

ciao sono nuova ho letto tutta la tua storia mi piacu un casino e non ti preoccupare se scrivo poco,basta che scrivi!!^_^ Cmq se ti fa piacere saperlo me lo ha consigliato Chiara (fafnir)di venire qua a leggere....mi raccomando aggiorna al + presto sono curiosa!!Se ti va qualke volta puoi passare a dare un'occhiata alla mia storia s'intitola A un passo dall'amore-The love story of Naruto and Kyubi e se vuoi puoi anke recensire mi farebbe piacere ricevere un tuo commento proprio tu ke sei brava;in effetti io sono ancora alle prime armi con la ff ma spero ugualmente ke piaccia a qualkuno!!!Ci sentiamo ^///^ bye ninjapiccina!

Che ridere!!! Non preoccuparti per me, ridere mi fa benissimo, non c'è bisogno di diminuire la comicità della storia... E' bellissima così!!!!!! Che bello questo chappy!!! W Kabuto e il navigatore!!! Non mi sbilancio per chi possano essere gli attori e il regista, preferisco scoprirlo nel prox chappy... Anche se non so se ce la farò ad aspettare!!! Vabbè, ci proverò!! Aggiorna presto!!! Ciao e baci!!!

chi bedda si fa sempre più bella continua presto ^_^:)

Fafnir

ciao lisa!!!!!!qst capitolo è stupendo...stavolta è un miracolo se io finisco di risere... cmq ora vado ke mi aspetta la mia storia..tvttttttttb

Ciao!! Scusa il ritardo, ma sono stata fuori qualche giorno e non ho avuto modo di collegarmi ad Internet... Per fortuna che quando sono tornata ho trovato il tuo aggiornamento... Mi hai reso immensamente felice!!! Grazie! Anche questo chappy è splendido, Kabuto lo amo... (vabbè, dai non esagero!!!), ma anche tutti gli altri sono mitici... Non ci posso credere!!! Sto morendo dalle risate... Penso che tra un pò qualcuno mi prenderà per scema, se mi vede ridere così... Ma va benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! Aggiorna presto e non stancarti troppo! Ciao e baci

hidan

ehi ciao sn Marco scs x nn aver recensito prima ma la tua storia è bellissima e poi se sulla chat riesci a spiegarmi cm si fà a mettere le storia tra le preferite così che me la trovo subito xkèsecondo me avrà tantissimo successo scs ancora x nn aver recensito prima ora ti saluto e appena ho tempo leggerò i restanti capitoli BYE BYE grazie x recensire (o qlcs del genere)sempre ciaociao

sakura

bravissima,come sempre divertentissimo,miraccomando aggiorna presto!!!un mega KISS!!!!

Fafnir
16/11/07, ore 19:52

ciao lisa..la tua storia diventa sempre più bella..non mollare mai!!!!!!Un kiss enorme..

sakura
15/11/07, ore 14:47

haha!!!Anche questa volta sei riuscita a farmi scoppiare dalle risate!! continua così e un mega KISS!!!!

roby
14/11/07, ore 21:29

continuaaa ma non li fate recitare i nostri ninja? mi sembra il minimo per restare ha teatro!!!

14/11/07, ore 21:17

Evvai!! Aggiornamento!!! Grazie, grazie, grazie!!! Che dire? Bellissimo capitolo!!!Rido sempre di più!!!! Kabuto è un mito... Comincia a strmi simpatico... Rock Lee poi... Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! A sabato, allora!!! Ciao e baci by Ayumi