Convivence issues
di Saiyuri

20/06/15, ore 20:58

Questa l'avevo già letta!!
Ahahah non ci credo! Ho letto prima questa e poi l'altra XD
Comunque ora che conosco i personaggi è più bella v.v

28/04/14, ore 17:09

È un piccolo capolavoro! Hai un'abilità incredibile nell'esprimere i pensieri dei personaggi facendo in modo che abbiano una personalità precisa e ben delineata. Complimenti, sei proprio brava, ti ammiro molto. Ho adorato sia questa storia, che quella prima e le adoro entrambe. :)

19/07/13, ore 21:07

L'ho sempre detto io che l'astinenza smuove anche i più pigri tra i bradipi,
e Kaito è proprio come uno di loro X)))
Yori lo ama tanto - ovviamente ricambiato - ma anche le persone più calme possono perdere la pazienza,
con l'unica differenza che, quando perdono le staffe,
al loro confronto uno Tsunami è un ruscello.
Ciao.. Ho deciso di recensire solo il finale,
non perché non volessi farlo prima,
ma perché la tua storia mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta in due giorni,
non riuscendo a fermarmi per recensire ^_^
E davvero una bella lettura.
Ti faccio i miei complimenti e spero ne farai altre appassionanti come questa.
Baci baci ^_^

27/05/13, ore 19:26

Mi è piaciuta molto come storia, molto originale e simpatica! Fa intravedere anche l'aspetto non idilliaco della convivenza ma non tralascia i momenti dolci e perfetti che una coppia che non faccia parte di Beautiful si aspetta e merita. In linea di massima non ho trovato errori grammaticali o sintattici di grande peso. La trama è semplice ma non tralascia la nota comica (Il cetriolone mi ha fatto divertire e inquietare allo stesso tempo!) e devo dire che si merita proprio di finire fra le ricordate!
Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia dato origini giapponesi ai tuoi protagonisti, ma questi sono gusti personali...
Ancora brava!
Baci, abbracci e tè verde
Yukiko_Yamamoto

13/05/13, ore 20:13

SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSA!
Non sono stata molto presente su EFP da un po' e mi ero dimenticata di recensire!
NON SAPEVO NEMMENO CHE AVEVI POSTATO T.T!
Sono una demente, lo so :| !*eseguo una danza tribale indù del predono mentre un gatto mi guarda (Non farci caso, sono passa con la S   maiuscola ù.ù)*
Ok, comunque... NUUUUU! La storia è già finita! Mi suicido :P!
L'hai scritta benissimo, hai rappresentato perfettamente l'essenza di Yori e Kaito... mi mancherannoT.T!
Mi sono ossessionata di loro due, non creo che la cosa si possa definire proprio normale, ma fatto sta che vorrei leggere ancora e ancora su loro due fino a morire. Li aNo!( verbo aNare, prima coniugazione, modo indicativo, tempo presente ecc...).
Miao :(! Spero che scriverai altro su di loro, questo squel è bello ma corto. Qualsiasi cosa farai io non ti sbranerò, anche se ci tengo tanto! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Meddy_Cuore_Nero!

04/05/13, ore 18:59

Ahahahahahahajahahahaha troppo dovertente amo quei due ahahaha h Kaito é troppo scemo ahahahah <3<3<3<3

21/04/13, ore 16:49

Altro capitolo mangiato insieme alla merenda, mmmh... buona :P! Non vedo l'ora che continui!
Scrivi veramente molto bene! Ma, per piacere, fai che il prossimo capitolo sia lunghissimo!
Mi piace leggere di loro due e penso che quanto anche questa storia sarà finita... MORIRO'!
Spero che duri, ma mi accontento, basta che ci siano loro :O!!! Li adoro, non si è capito XD?
Ugo:Sono sexy!
Ugo! Perché ti intrometti SEMPRE?
U:Perché voglio leggere!
Maniaco! Non eri omofobo?
U:Aspetti, sono gay O.o?*inizia a leggere la storia(questa volta capendo ciò che è scritto[stupido gatto]) e inizia a vomitare*BLAAAAAAAAH!
Scusalo, ma la sua "paura psicologia per i gay" è nata quando un gatto maschio l'ha molestato!
U:AVEVI PROMESSO DI NON DIRLO A NESSUNO!
Bene, ora lo sa tutta EFP ;-)!
U:Grrr -.-
Eheheheheh! Vedrai che un giorno imparerà ad accettare tutti: come io ho accettato il fatto che, in qualsiasi modo lo faccia,
il polpettone di mia madre verrà SEMPRE bruciato ;-P! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Meddy_Cuore_Nero
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:50 pm)

21/04/13, ore 16:33

SIIII! Hai pubblicato la storia! Si, si, si! *inizio a saltellare come una cretina sulla scrivania*
Io, inizialmente, ero un po' omofoba... ma dopo Erotic Words vorrei battermi per i loro diritti *.*!!!
Sei fantastica a scrivere, ora vado a mangiare l'altro capitolo! adoro già questa long :Q___!!!!
Si *.*!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Medd_Cuore_Nero
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:51 pm)

20/04/13, ore 19:14

Si.si lo sentirá certo ahahah adore quei due sono troppo carini assieme!!! Quando pensi di pubblicare un altro chappy???? Ah
Kisss<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3