Era meglio non fidarsi...
di _Almach_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/16, ore 18:01

Mi é piaciuta parecchio queata ff~ è scritta in maniera fantastica. (Mi si è bloccata la salivazione quando ho letto che Kirino... si ecco. Insomma hanno 14 anni, mannaggia al destino. Chissá di chi sarà la colpa nh) il piccolino però è dolcissimo. Capelli castani e occhi azzurri oddio~
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 10:41 pm)

17/06/15, ore 02:55

Mi sono venute le lacrime agli occhi, loro due sono semplicemente perfetti, sono unici.
Peró questa fiction non mi é piaciuta, l'ho amata!
Mi avete fatto commuovere! E non é facile... hahaha
Avete fatto uno splendido lavoro! Scrivete davvero bene, amo il vostro stile. Ragazze! Io voglio uns seconda stagione! E anche quel capitolo extra.. eh ahaha
Non trovo un fazzoletto per asciugarmi le lacrime! Porca merda!
Ah e Kiseki, mi sono immaginata come potessere essere, ed é perfetto.
Il matrimonio? Bellissimo.
Ho amato tutto di questa fiction!
Piangoo! Voglio una seconda stagione D:
perché questa storia davvero merita.

Ah io sono Yechan piacere!
HAHAHAHAHAHAHAH
con ció mi congedo, ciao e alla prossima ♡

12/05/13, ore 13:04

Nuu...la storia è gia finita D: peccato mi piaceva da matti...
Un capitolo dedicato al matrimonio e alla prima notte di nozze?! bello mi piace, il dillemma di Shindou se farsi il codino ho no xD cavolo questa si che è una cosa importante xD mi immagino già Shindou vestito da sposo con il codino e devo dire che non sta male *^*
sono rimasta sorpresa mi aspettavo di vedere Kirino in abito da sposa D: con il velo e lo strascico xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo Extra^^

12/05/13, ore 07:51

Ciao Debby-chan! Qui è Emy!
Il matrimonio mi è piaciuto eccome, mi spiace solo di essermi presentata senza invito. (?)
Comunque, ho visto un paio d'imprecisioni, ma rileggendo il testo dovresti riuscire a trovarle e correggerle senza troppi problemi.
Credevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, ma il capitolo extra è stata una bella sorpresa. Non vedo l'ora che arrivi.
Alla prossima allora!

10/05/13, ore 20:20

Per questo capitolo non avrò di certo problemi di recesione^^
Kyaaa <3 che tenero Shindou che chiede a Kirino di sposarlo :3 beh dai ammettiamolo ci voleva la proposta *^* mi immagino già la scena tra Shindou e il padre di Kirino xD
Il piccolo Kiseki è troppo tenero :3
la scusa di Shindou è mitica xD

10/05/13, ore 20:04

Sembra strano ma è vero, non so come recensire questo capitolo O_O cavolo!...
Emh...il primo Pov è mitico xD ...Eh...Finalmente Shindou e Kirino sono diventati genitori, chissà da quanti capitoli volevano tenerlo in braccio il piccolo Kiseki^^
Ok, chiedo scusa per la schifosa recensione, ma davvero non ho parole per questo capitolo...

10/05/13, ore 19:36

Accidenti non mi collego su Efp da una settimana ed avete già aggiornato cosi tanto, meglio meglio ^^ adesso recensisco questo e poi passo agli altri ;D
Finalmente è nato *^* Shiii :3 questo capitolo lò attesso tanto *^*
Povero Kirino li si rompono le acque nel momento meno opportuno xD povero
L'ultima scena è sublime *^* me la sono immaginata tutta, dallo Shindou agitato a Kirino che tiene in braccio il bambino *^*

10/05/13, ore 16:14

Ciao Debby-chan! Qui è Emy-chan!
Un pò mi spiace che sia quasi alla fine, ma come ho già detto, cercherò di godermi questi capitoli come meglio posso.
Non ti preoccupare gli errori: ho letto il capitolo alcune volte (scusa se non ho recensito subito, ma questo capitolo mi è piaciuto troppo e ho continuato a rileggerlo) e non ne ho visti, quindi ottimo lavoro. Sarà che è comparso da poco, ma il piccolo Kiseki mi piace, e se Kirino e Shindou li trovavo già adorabili prima, immagina adesso.
Spero di vedere un buon lavoro anche per il prossimo capitolo, che purtroppo sarà l'ultimo... *No! Perchè è accaduto così presto!? Perchè!? Perchè!?*
Meglio che vada.
Baci e abbracci

09/05/13, ore 07:01

Ciao Debby-chan!
Scusami per questo minuscolo ritardo, ma rimedio subito: a parte una volta in cui avete sbagliato a scrivere il cognome di Takuto (avete scritto "Shidnou" in una parte del pov di Kirino), il resto era tutto a posto come sempre. Il primo episodio di Galaxy l'ho visto, ma tra la selezione dei giocatori e la partita non so dire cosa ho detestato di più! Oltre ai membri della Raimon, molti altri giocatori importanti sono stati ignorati (esempi: Taiyou, Yukimura e molti altri, ma non sto a farti la lista).
Tornando alla fic, avete scelto un buon abbinamento per il piccolo, e siccome non ho idea di cosa stia facendo Shindou... Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci e abbracci

07/05/13, ore 22:18

Aaaaaaah è nato!!!!! *^*
Che notizia straordinaria!!
Ok, momento serietà (?).
Ragazze, dovete scusarmi davvero tantissimo se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma questa settimana ho 4 verifiche, diciamo che se riesco a recensire questo capitolo è un vero miracolo.
Perciò vi chiedo scusa infinitamente, mi dispiaceva davvero tantissimo non recensire questa fic, e non vi ho neanche ringraziato.
Beh, recupererò il tempo perso adesso! ^^
Debby-chaaaaan mich, voi avete scelto il nome che vi ho proposto!!!!!! TwT
Sono così contenta!!
Veramente, non me lo aspettavo!! TWT
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie di cuore. <3
Sono felicissima che il piccolino si chiamerà Kiseki.
Aw ~
Chissà quanto deve essere bello con quei genitori...*ç*
*Ahem* non mi sembra di aver visto errori! :)
Nè in questo capitolo nè nei precedenti! Che ho letto, e ho sofferto rendendomi conto che non avevo tempo per recensirli...
Comunque.
Voi non sapete quanto ero emozionata quando ho letto che le acque si erano rotte! XD
Ero tipo con le mani attaccate allo schermo del pc che gridavo: "No, non è possibile!", neanche fossi il padre (?) del piccolo Kiseki! XD
Sì, ma lo so di non essere normale. u.u
Poi ho amato la parte dove Shindou entra nella sala parto *-*
Quel ragazzo è tanto dolce...
L'unica cosa che mi ha scandalizzato abbastanza è il fatto che a quattordici anni Kiri-chan e Taku-chan siano così contenti di avere un bambino! XD
Però sono tanto pucciosi, saranno dei genitori davvero bravi! :D
...Embé, non ho altro da aggiungere...
E mi sento tremendamente in colpa...per questa recensione penosa...e schifosa.
Scusate per tutto.
Ora devo scappare.
I prossimi capitoli mi impegnerò per recensirli.
Io DEVO recensirli!
Va bene, vado sul serio.
Un bacione stramegagigante a tutte e due! ;)
Ciao, alla prossima!
Elly-chan<3

07/05/13, ore 21:09

Ciao Debby-chan! Qui è Emy!
Finora tu e Micchan siete state costanti con gli aggiornamenti, ma fate pure con comodo... Anche stavolta, non ho visto errori nella grammatica, nel lessico o nella punteggiatura e nella parte in cui Kirino continuava a discutere con Kariya... beh, mi mancava questa quotidianità per loro due, anche perchè se non "discutono" almeno un pò non mi sembrano loro.
Se ho ben capito però, manca poco alla fine della fic. A questo punto, posso solo godermi come meglio potrò i prossimi capitoli.
Devo andare.

07/05/13, ore 15:13

Il capitolo 10?! è già arrivato cosi lontano??? vola questa storia Bene Bene^^
Finalmente la mia curiosità di sapere come reagivano i compagni di squadra è stata placata xD molto bella la scena, anche quando Shindou li fa vedere l'ecografia xD mi sono proprio immaginata tutta la scena^^ il prossimo capitolo sarà molto interessante xD già non vedo l'ora di leggerlo^^
Lo so è una cosa ripetitiva xkè lo scritto anche nelle altre recensioni, però non posso farne a meno, devo proprio scriverlo...è un ottima storia e mi piace sempre di più devo farvi i miei complimenti^^

07/05/13, ore 13:51

Rieccomi qua Debby-chan!
Di errori non credo di averne visti mentre leggevo, stesso discorso per le ripetizioni, e non ti è sfuggito niente in questo capitolo.
Ti giuro che mi sono immaginata le reazioni degli altri della Raimon in seguito alla notizia, e leggere di Kariya che ride mi ha fatto sfuggire una risata anche a me. C'era da aspettarselo che lui avrebbe reagito così, ma non credo che a Taku-chan e Ran-chan sia importato molto. Ora poi devono pensare al loro futuro figlio.
Al prossimo capitolo!

06/05/13, ore 17:30

Stavolta non mi sono dimenticata xD
Questo capitolo è strepitoso in tutto e per tutto, dall'inizio alla fine ♪                                                                                                                  povero Shindou che ha la febbre alta ç_ç, però adoro la scena dove Kirino gli dà da mangiare e la scena dopo...Mitica ;D
sono contenta che Shindou e Kirino si siano chiariti *^* Adoro sempre di più questa storia <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

05/05/13, ore 21:38

Oddeo , coe aggiornate in fretta :D meglio così :D
Non ho avuto manco il tempo per recensire quindi  INanzitutto
Kirino : -.- che idiota
Me : zitto tu!
Kirino : si si certo vai a nanna he è meglio ..
me : *sospira * vi spiego questa mezza specie di umano cercava lavoro e io glielo ho dato : il mio assistente , che palle XD
Kirino : allora visto che questa non sa recensire recensisco io!
Me : ma tu sei il mio assistente!
Kirino:fa niente!Allora questa storia mia oiace ma perchè devo essere incinto? *Shila gli tappa la bocca e lo metto in un magazzino , chiudendo la porta a chiave *
Visto che ho gia rotto abbastanza mi dileguo dicendo che più andate avanti più mi piace! Niente errori
Continuate cosi
Baci