love on my wounds.
di fuckmedrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Hey bella! su twitter sono @canadianshirt
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

Come promesso eccomi,la tua ff mi piace tantissimo.
Scrivi bene e la lettura è scorrevole. Continua presto c:

Eccomi!
La storia già la conoscevo, tu non eri quella che aveva promesso di aggiornare dopo una settimana e poi era morta? :P
Ma è valsa la pena di aspettare!
Momento dolcioso tra la protagonista e Louis... Madison dai che è il tuo prof!

Okay, ieri sera alla fine mi sono messa a leggere la ff ma mi si chiudevano gli occhi e non ho recensito çç
Ora eccomi quì.
Prima di tutto la ff è davvero bella, me gusta.
Poi scrivi anche molto bene ajngfd
Ho adorato questo capitolo, l'ho amato.
Continua presto, un bacio pau.
{sono @curiostyles, la ragazza di twitter}

questa storia è stupenda, non vedo l'ora che pubblichi il 5 capitolo. l'ho letta tutta d'un fiato. lol. potresti ricambiare la recensione? pls

-KidRauhl_00

Davvero bella come storia,mi ha "colpito"..per fortuna non mi ha fatto male (?)..no dai davvero è davvero bellissima!I miei complimenti.. :)
Spero continuerai presto e continuerò a seguire anche i capitoli futuri..adesso mi hai messo la curiosità addosso quindi continua presto se no vengo fino a casa tua e ti picchio..muhahahahhahaahahah (?)..okkey no.
Continua presto eee..ciauu.

Alloooooora, ho cominciato a leggere questa storia e tipo è perfetta, aw mi piace tantissimo sdkjskab.
Il carattere "stronzo" della protagonista mi fa impazzire, soprattutto se poi c'è in contraddizione uno come Javadd lol.
Davvero, stupenda!
Continuala presto c:

Omg complimenti djdjxdkkdb *o* é perfetto, questa storia é perfetta clsmckxkd coninua presto *-*

15/05/13, ore 23:28

heeei sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter c: mi scuso per il ritardo,ma non sono riuscita a passare prima,sry
comunque passiamo alla storia.. è molto bella e soprattutto scritta meravigliosamente! sei bravissima,complimentiii!
continua presto perchè voglio vedere chi è la persona che consola madison,anche se penso che sia zayn.. lol
un bacio,
-vale

15/05/13, ore 20:00

una settimana?
no, scusa, ho capito male di sicuro.
mi piace troppo questa storia, è davvero carina.
non vedo l'ora di sapere che succede in gita e poi louis, oh vorrei tanto louis come prof.
continua presto, ti prego.
baci.
@isbluecher

15/05/13, ore 18:06

eeeei sono la ragazza di twitter hesmjne
allooora la storia è strutturata bene e la trama mi piace molto

come avrai capito mi piace molto
un bacio noemi xx

15/05/13, ore 14:03

CHI E', CHI E', CHI E'?
*riprende il controllo*
La tua fanfiction è una di quelle che leggendole mi fa pensare: "Perchè io non scrivo così?".
L'ultima parte di questo capiolo è molto dettagliata e ben scritta, come anche il resto d'altronde.
Aspettando-con-ansia la prossima settimana,
@_ChuckeBlair_ di Twitter.
P.S. Ovviamente finisce tra le seguite. ;)

15/05/13, ore 13:15

mi piace molto come scrivi asdfghjkl se leggi libri arricchisciti di più se non ne leggi bhè fai male ahahahah devi leggerli! ciao,un bacio.

14/05/13, ore 20:04

Quanto mi piacciono queste cose così depresse lol
Molto descrittivo, soprattutto nei momenti di tristezza che tanto amo...
Fluido, scorrevole...
Una cosa, molti preferiscono che dopo la virgola, sia lasciato uno spazio, a me sinceramente non fa differenza, ma volevo avvertirti che a molti non piace il modo in cui fai tu :)
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

14/05/13, ore 12:45

OKAY QUESTA STORIA MI PIACE MOLTO NON VEDO L'ORA DI CAPIRE COSA SUCCEDERA' TRA ZAYN E MADISON ANCHE PERCHE' SCRIVI BENISSIMO E MI PIACE ;) AGGIORNA PRESTO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]