Sogni di una notte tempestosa
di Kiesmoon

26/08/13, ore 13:58

Questa storia mia ha davvero colpito il cuore. Non lo so...anche io amo Kenshin, amo la sua personatità il suo passato. Il fatto che hitokiri e il rurouni si combattano tra di loro, ma però entrambi vogliono Kaoru. Mi è piaciuta la situazione di gelosia...mi è piaciuto tutto.
Credo che in questo capitolo ci sia qualche errore di battitura, ma nel complesso lo ADORO.
E' un peccato che non ci sia 8 ottavo capitolo ....spero con tutto il cuore che la storia venga aggiornata.

18/10/11, ore 04:24

*_* I mie occhi hanno preso la forma di due cuoricini: ERA ORA!!! Quanto ci hai fatto patire rossino! Però sentirti dire che sei in pace è stao un regalo meraviglioso sia per Kaoru che per la sottoscritta che leggeva^ ^

Che meraviglia questa fic, peccato che sia incompleta, ma come dire, la parte migliore è stata pubblicata xD
Grazie mille a Kiesmoon per averla scritta e a Quenya per averla tradotta, mi avete fatto sognare ^ ^

07/07/08, ore 20:05

Finalmente si sono decisi! non se ne poteva più! Spero che il continuo arrivi presto!!

17/03/08, ore 11:52

Beh che dire l'ho letta tutta d'un fiato.. ottimo lo stile di questa fic scorrevolissimo... a dir poco appassionante!!! Così per curiosità l'ho aperta.. e beh mi ha stupito moltissimo. Sono rare le persone che hanno quest'abilità di coinvolgere in sentimenti ed emozioni!! E devo dire che adoro Kenshin.. e come qui è rappresentato, i suoi combattimenti, le sue debolezze... veramente interessante!! Spero che posterai presto.. sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire questa storia!! I miei complimenti!

15/10/06, ore 16:48

Bella storia...complimenti sia all'autrice che alla gentilissima e bravissima(esauriente con le sue note)traduttrice!!!!

18/01/06, ore 17:15

Finalmente si sn dati una mossa! U.U Ottimo lavoro! Sei la migliore! ^.- Spero arrivi presto il prossimo! Bye ^.^

14/01/06, ore 23:43

Finalmente la lemon! A me sembra che tu abbia tradotto benissimo, la narrazione è molto scorrevole. Complimenti Quenya! ^_^

Yuki
06/01/06, ore 18:30

A me è piaciuto molto, non vedevo l'ora che aggiornassi e spero che non mi farai aspettare ancora molto per leggere la fine, e aspetto anche l'altra fic, queste storie mi piacciono tantissimo.

315
03/01/06, ore 14:30

oh mio dio,continuala più presto ke puoi!!!!E' stupenda e mi lascia con il cuore in gola.Aggiorna!!!!

Jaly Chan
29/08/05, ore 23:44

Che bellaaaaaaaaa *.* Ti prego, scrivi il resto! ^o^

kitsunechan
19/07/05, ore 12:37

carina carina carina carina!!!!!!Ma....è da un bel po' ke nn scrivi.... Hai perso l'ispirazione? Mi farebbe piacere leggere il seguito^^

Laura
15/06/05, ore 00:10

Ciao, volevo fare i complimenti all'autrice e alla traduttrice della fanfic, mi è piaciuta un sacco, ma sono disperata, interromperla proprio sul più bello, ti supplico, cerca di inserire i nuovi capitoli al più presto, sono troppo curiosa /\_/\. Ciao e grazie.

Relm
14/04/05, ore 16:27

Mamma mia...ma è una fanfic che stupenda è dir poco! A quando un nuovo capitolo?? Vi prego....l'attesa è tremenda!!^^

04/03/05, ore 18:37

ti preego continua!!!

Alexis
21/02/05, ore 01:34

Piccola postilla: le note a fine capitolo sono utilissime, a questo proposito... anche se pensi che la frase conclusiva sia orrenda , tranquillizzati. Non è vero. D'accordo in giapponese o in inglese può suonare diversamente, ma ti assicuro che l'ambiguità (termine non del tutto esatto, forse) di ciò che dice Kenshin è ben espressa e si capisce perfettamente...mi ha dato i brividi...