Tu mi piaci, Sasuke
di Mistress Lay

23/11/07, ore 15:11

chi billo sto cappy °çç°(piace pere a me *ççççç* ndSasu)(yaya ndNaru)oddio finalemente inbsieme mano nella mano che combattono le cattiverie =çç= il compiuter non resisterà a lungo...troppa acqua incanalata, aspetto altre tue fanfic!! ciao!

23/11/07, ore 14:25

si, la katana e' nella fodera, ma se m faccevi aspettare ankora un po' la usavo! bello il seguel se sapevo ke era il tuo punto debole,potevo kiederti di farlo anke con le altre fic, ma credo ke c avranno gia' pensato altri fan di dxh. gia' ke c sei, xke' nn lo trasformi in uno lungo con 300000 capi?

23/11/07, ore 14:21

beh, naruto è naruto, se non movimenta lui un po' la storia, non succede nulla! continua a leggere gli spoiler che sono una cosa assolutamente favolosa, e io non saprei come andare avanti senza di loro! mi dispiace per la tendinite, oltre per il mio puro egoistico interesse nel leggere le tue storie, sempre meraviglioooooose!, anche perchè so che fa male, ed è altamente fastidiosa! mi dispiace veramente tanto! e, passando ai commenti, beh... che dire! il sequel non è altro se non perfetto! anche naruto perso per sasuke, che lieto fine potevo volere di più? si può soltanto dire "e vissero felici e contenti", mandando a quel paese la gente del villaggio! (semplici bigotti, a mio parere). spero dunque in una tua ventura guarigione, e di rivederti su harry potter, ma anche se ti troverò in naruto non mi lamenterò, anzi! un bacio, e ancora complimenti!

23/11/07, ore 13:41

Che splendore, un sequel! Fantistico anche questo, molto dolce. L'abbraccio è quanto di più semplice potevi descrivere, come anche il battito del cuore! Aveva un qualcosa di poetico questo capitolo, veramente tanto bella! Vorrei saper scrivere io come te, riuscire a donare emozioni, ma non mi riesce, perciò mi accontento di leggere-leggere-leggere! Guarda che io aspetto la GaaNaru, sono mooooolto impaziente!! :D Tantissimi complimenti, sei fantastica! Ciao

23/11/07, ore 13:33

çoç...che bella!!!! Mi piace tantissimo: ho aprezato soprattutto l'accostamento delle reazioni fisiche a quelle psicologiche. Danno un senso di innocenza infantile, il periodo in cui i bambini chiedono il perchè di tutto esprimendosi in candide e semplici verità. L'immagine finale, poi è l'epilogo perfetto. stupenda davvero. Preferitiiii!!!!

Ysal Pax
23/11/07, ore 12:08

mi hai reso una ragazza super felice! *:* Eh sì, eprchè oggi ero segregata a casa con l'uinfluenza, mi faccio un giro su internet,e mi ritrovo questo sequel... *.* tesoro, ti adoro, ma questo lo sai, no? XD Grazie per aver fatto sorridere la mia giornata, ora, per tutto il week end girerò per casa con il secondo cap di qeusta ficcyna stampata con un enorme sorriso sul volto! XD Baci, e guarisci presto, tesoro, mi spiace tanto per la mano! Riguardati!

Doris
23/11/07, ore 12:05

bellissimo il sequel

SESSHO
16/11/07, ore 20:25

seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ti scongiuro, nn lasciarla cs!!dimmi qll ke vuoi, ma nn lasciarla cs!!e' troppo bella!!!

Genji
13/11/07, ore 16:01

Noo, come sono carini Naruto e Sasuke in questa tua shot!!! *__* ti prego, seguito, seguito, seguito!

12/11/07, ore 18:52

Wa!! Il mio sogno ceh si avvera: una SasuNaru scritta da te!! Me commossa! A quando la GaaNaru? XD Okay, fassio la brava e ti recensisco. Opinione a caldo: FANTASTICAAA!! Opinione dopo un'attenta rilettura: che pucciosi!!!! <3 Luv luv luv!!! Io adoro questa coppia e sono ultrahappy che tu abbia scritto una storia con loro due come protaginisti! Sasuke è tonto (okay, ha avuto un'infanzia difficile e per lui è difficile esprimere i propri sentimenti, ma ciò non toglie che sia un po' ottuso. Più o meno tipo la Rowling che si ostina a sostenere che Harry Potter è etero. Ha! Non ci crede nessuno, potrebbe essere la barzelletta dell'anno!!), e Naruto è tremendamente kawaii!! Lo so, è un dobe, ma è cosssì carrino quando arrossisce... ** Sasuke è proprio IC, con la sua tendenza ad analizzare tutto razionalmente (che io chiamo "farsi le seghe mentali") e a trovare sempre una ragione a tutto.. Che scemotto! (lo dico con tanto affetto, però!) Ah, avrei bisogno di un chiarimento: what is "teme"? Dobe l'avevo già letto in qualche doujin, ma teme mi suona nuovo... Thanx in anticipo! Ci rivediamo su HP! See ya!! Kisss!!!! =3

Ysal Pax
10/11/07, ore 23:41

Tesoro, non finirai mai di stupirmi! SasuNaru, la mia coppia preferita in questo fandom! e poi qui vediamo sasuke in crisi, che meraviglioso diversivo. senza contare che è assurdamente adorabile, ehXD ma naruto, come al solito è insuperabile per pucciosità! ^^ quindi... niente sequel, daaaai, ormai ti conosco, so che vorresti scriverlo (o almeno ci spero, come nelle altre shot passate! XD mamma come sono crudele oggi!).. inoltre aspetto con impazienza qualcos'altro anche qui, tu non mi deluderesti mai, nemmeno volendo! baci

chibico
10/11/07, ore 20:39

BELLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAA!tutto ciò che si poteva dire è gia stato detto per cui mi limito a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e a chiederti IL SEQUEL(con happy end possibilmente!io adoro sasunaru)!ciao

10/11/07, ore 20:35

non sto' rirecensendo(ke verbo sarebbe??) qst'account e' usato da 2 xsone!holetto le tue precedenti fic, m erano piaciute molto, gg con grande sorpresa vedo ke hai scritto una fic pure du naruto(sll coppia ke m piace di +) sn mooooolto felice... povero sasuke, naru kon qll frase lo ha leggermente traumatizzato! il povero uchiha ce ne ha messo di tempo x riprendersi!!! voglio un seguito, un segito, un SEGUITO!!!!!! nn puoi lasciare la fic cosi!! sn sicura ke stai pensando ad un seguito, vero?(sguardo assassino + catana di 85cm comprata a sanmarino sn convincenti?) e poi sn sicura ke molti lo vorrebbero!!!

10/11/07, ore 20:34

waaaaaaaaaaa IT'S BEAUTIFUL!!!troppo forte la fine chissà che reazione avrà avuto naruto!SEGUITTTTTTTTTTTTOOOOOOOO!pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!kana58

10/11/07, ore 18:09

... seguito,seguito,seguito... (me batte forte il manico del coltello sul tavolo)(diciamo che mi sono immaginata la fic come un'appetitoso piatto di spaghetti al ragù!! ecco spiegato il perchè del coltello!) cmq... ma guarda,guarda... ciao MISS!! Anche a Naruto hai iniziato a dedicarti?! mmh, bene,bene,moooooolto bene! ^_^'' adoro il cartone! ma che bella fic. complimenti! Naruto è il solito. sempre diretto, ambiguo, sincero! mi piace... e Sasuke? hihihi poverino... il biondino l'ha scombussolato non poco! ma non puoi finirmi la fic così... nonono neccessità di un seguito!!! ^_________^ mi raccomando ^_- bacioni je ps: ora vado a commentare rds e fa!! a dopo!