Tu mi piaci, Sasuke
di Mistress Lay

10/11/07, ore 17:49

OO wow!! le tue fic di hp le ho lette ttt! ora ti dediki anke a naruto! cmq molto bello! qui necesita' di un seguito

10/11/07, ore 14:10

Wow!!! Proprio caruccia questa fic!Sei stata bravissima, mi piace tanto il tuo modo si scrivere, questa storia è poprio dolcissima...!E credo che Naruto n intendeva come amico...! Vabbè mi è piaciuto un sacco il finale! Brava brava brava! Un bacio Ginny 93

10/11/07, ore 09:30

°o° <-- sono rimasta così al finale xD Credevo ke il povero saske se ne andasse deluso in giro per il villaggio, invece poi ** *skodinzola* Bravissima, skritta anke molto bene, mi è piaciuto il filo dei pensieri di saske alternati alla narrazione. Brava brava. A sto punto sarei kuriosa di sapere la risposta di naruto xD Chuu

10/11/07, ore 00:41

Uh che caruccia! ^///^ Vedere per una volta Sasuke e non Naruto alle prese con le sue [pardon] seghe mentali e incerto è stata una piacevole sorpresa! Hai creato una ff adatta per una piccola pausa durante lo studio, e per questo ti ringrazio! ^___^ Sayonara!

09/11/07, ore 23:58

ç_ç... ma è stupenda!!!! sei sempre bravissima!!!! e così abbiamo un sasuke innamorato... e pensare che nel manga ora in giappone sembra sia naruto pazzamente innamorato di sasuke! il tuo stile inconfondibile è sempre meraviglioso e armonico, e ti giuro che mi sento scombussolata quanto sasuke in questo momento!^^ magari avessi anche io un naruto da cui correre lasciando perdere la mia testa... un bacio! e complimentoni-oni-oni ancora!!!!!

09/11/07, ore 23:35

ti prego! Fai un seguito! Ti supplico! Le elucubrazioni mentali di sas'ke sono uno spasso e allo stesso tempo terribilmente realistiche! Tutto dire che mi ha perfino fatto tennerezza! Ma il finale lascia forse uno spazio troppo vasto all'immaginazione. Non che non sia bello, tengo a chiarirlo, anzi è senza alcun dubbbio un explicit ben bilanciato nel contesto. Ma la mia mente bacata non mi farà dormire per notti intere immaginando l'evolvere possibile degli eventi!aspetto possibili aggiornamenti! Kissoni

James_prongs
09/11/07, ore 23:01

e con me avrai i marauders al completo stasera! :)mia carissima Lay è molto bella, sul serio! incredibile che da un'innocente frase di naruto esca fuori tutto questo! XD

Moony*
09/11/07, ore 22:33

Ho fatto una pausa da greco per fiondarmi qui e recensire questa meravigliosa shottina! Complimenti, ennesimo traguardo, Pad! Anche su Naruto! E cominciamo bene, con una shot dolce, molto leggera, che come hai scritto tu è stata fine a se stessa ma PER NIENTE sciocca! Sasuke e Naruto sono molto belli assieme, soprattutto, do apprezzato aprticolarmente l'ultima frase! Quella di Sasuke! Mi sembra che anche altri, prima di me, te l'abbiano già accennato, quindi, una parola in più che cambia, eh? Niente sequel? Bene, ti lascio, come sempre, i complimenti. Besitos bella

Kira
09/11/07, ore 22:17

KYAAHHHH! Adoratissima sis! oddio, fatemi aria! Una shottina su naruto? e in prossimi giorni una su gaara/naruto?? (non ho detto nei prossimi giorni ndMiss) (oh, avanti, lasciami le mie illusioni! ndKira) Tesoro, non smetterai mai di stupirmi con la tua bravuta e la tua eccletticità! XD Insomma, mi fai sempre sognare, miss, inutile! XD Sei insuperabile! questa shottina è dolcissima, soprattutto la conclusione! XD Ti prego, ti prego, non lasciarmi senza altre fic su Naruto! Kisses tesora mia!

09/11/07, ore 22:05

mi gira la testa @__@
non ho capito se naruto ama o non ama sasuke, però bella fanfic tutti dilemmi da rompicapo e sasuke che capisce finalmente di amare naru-chan, che commovente ^ç__ç^
Sasu:"che c'è di commovente naaruto non mi ama!"
zitto, bellissima fanfic!! ciaociao

09/11/07, ore 22:04

kiahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! sas'ke-kunnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!! che duuulllssssse che sssssssssssseeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! =^///^= ndme che si spupappa sasuke(Mollami zoticona!!!!! soffoco!!! è__é*** ndsasu)(Lascialo!!! sono io che gli piaccio!!! non hai letto la fic!!!! via via!!! è0é*** ndnaru)(Naru!!! *ççç* ndsasu)(Goky si immobilizza e guarda fissa naruto)(C-Che hai da guardare? Va via!!! è0é"""" ndnaru che si allontana)(Goky copre la distanza con un passo in avanti. lo sguardo leggermente malefico)( O.O""" nono scusa, non lo faccio più!!! vai via!!! ndnaru)(Altri passi. goky è davvero vicina)(Ti prego scusa!!!! prendi pure sasuke!!!! non lo voglio più!!! è tuo!!! risparmiami!!! çOç ndnaru che cerca di strisciare via, disperato)(goky con un balzo felino,una capriola aerea, un sestuplo salto mortale con avvitamento e roteazione dell'angelo atterra sulle punte delle scarpe...per poi ritrovarsi esattamente dove era prima di saltare)( -_-""" ndlettori)(^0^ ndgoky che alza le mani all'aria per farsi applaudire ma ricevendo solo una pomodorata in faccia)(Dopo essersi ripulita salta addosso a naruto cun balzo che farebbe invidia ad un canguro e comincia a sbaciucchiarselo senza ritegno)hehe!!! XDD ok ok basta con stì teatrini!!!!!! scusa ma ogni volta che recensisco non posso fare a meno di metterlo sempai adorata!!!!!!! Questa tua ficcyna è davvero dolcissima!!!! Sasuke è davvero ma davvero pucciosissimo!!!! vai sasu!!!!! ^0^ spero che ne scriverai molte altre adorata sempai!!!!! mi aspetto tantissimo da te e so per certo che non mi deluderai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto miss!!!!!!! al tuo prox aggiornamento!!!! bacionissimi speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye dalla tua goky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____-

nox
09/11/07, ore 21:56

Missy è carinissima!!! XD Tio prego, posta anche la Gaa/Naru, è la mia coppia preferita! XD

09/11/07, ore 21:52

*_* Sognerò probabili seguiti..*_* Scrivi un continuo, o alemeno pensaci! XD Adorabile fanfic, davvero *_*.

09/11/07, ore 21:50

Paddyna adorata! la prima shot su naruto e sono già in un brodo di giuggiole! XD è bellissima e dolcissima!! sasuke e naruto sono adorabili, soprattutto sasuke imbarazzato! ^^ ti prego, posta anche la gaara/naruto! *.* sono ansiosissima di leggerla!

09/11/07, ore 21:41

Che carina! *O* Veramente molto bella e tanto dolce. Impressionante quanto una semplice frase possa aver messo in imbarazzo Sasuke! Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la fine, in particolar modo l'ultima frase, mi ha fatto impazzire!!! Veramente tanti complimenti! Ti confido che amo da impazzire la coppia Gaa/Naru e aspetto con ansia la tua one-shot! A presto, ciao!