Come un uragano
di MarsKingdom

18/11/13, ore 11:59

Oddio..... Shan si deve svegliare se no quella povera ragazza si sentirà in colpa per l'intera vita. Per Shannon è stato naturale fare da scudo a Jasmine perchè sa che lei è molto importante per Jared e non voleva che morisse. Sono sicura che si sveglierà, si deve svegliare assolutamente!
Aspetto il seguito!
Fede

17/11/13, ore 22:41

wow! ho iniziato a leggere questa ff stasera e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine di questo capitolo. complimenti sei bravissima..a quando il prossimo (spettacolare) capitolo? :)

17/11/13, ore 20:31

NooooooooooOo ti prego non puoi farmi morire shan.....nooo ma dai...alla fine si salva...vero? Eh? Sì, si salverà ne sono sicura xD
bel capitolo
un bacio
ire

15/11/13, ore 22:24

Tu...tu...tu ci vuoi proprio fare del male a noi lettori....Cioè troppa ansia troppa troppissima ansia!!!!! Ti prego aggiorna in fretta devo assolutamente sapere come va avanti devo sapere come stanno Jasmine e Shan!!!

Baci

15/11/13, ore 16:53

Ma tu non puoi lasciare così... questa suspance mi mette ansia.
Avevo intuito che era successo qualcosa di brutto, ma non credevo che Sia Jasmine che Shannon erano stati colpiti. La reazione di Jared è comprensibile ma ora deve pensare solo a suo fratello e a quella povera ragazza che ne sta passando di tutti i colori. Spero che stanno bene perchè, conoscendo Jared, non se lo perdonerebbe mai se dovesse perderli.
Comunque, capitolo stupendo e aspetto il prossimo con ansia!!
Fede

15/11/13, ore 14:34

ho letto 21 capitola in un giorno e ti giuro, è una ff stupenda! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti!

08/11/13, ore 16:45

Ma tu non mi puoi lasciare così: sono stra-curiosa di sapere come continua.
Adoro Jared così protettivo nei confronti di Jasmine e di suo fratello; adoro Shannon che vuole prendere a pugni chiunque voglia fare del male a quella povera ragazza, che in poco tempo, ha rubato il cuore a Jared.
Adoro letteralmente questa storia e tu scrivi benissimo!
Complimenti, continua presto!!

08/11/13, ore 07:18

Non ho parole per descrivere questa storia se non con fantastica. La adoro, mi ha letteralmente rubato il cuore. Adoro Jasmine, e adoro il modo in cui ha cambiato Jared (nella storia naturalmente). Non posso fare altro che farti i complimenti per come scrivi: sei bravissima, adoro come scrivi e sei bravissima a scrivere, non ti fermare mai! Questo capitolo è bellissimo, aspetto con ansia il prossimo.

Alessandra

06/11/13, ore 23:13

maaaa ma e me lo fai finire cosììììì??? Che crudeltà!!!! :D devi andare avanti devo scoprire cosa succede ti preeeegoooo
baci!

18/10/13, ore 16:49

Stupendo, stupendo, stupendo!
Jasmine deve smetterla deve preoccuparsi per la sua vita e non per quella di Jared e Shannon, perchè alla fine loro due fanno tutto il contrario di quello che vuole lei: infatti Shan ha prenotato tre posti sul volo per Berlino.
Che lo voglia o no Jasmine con loro due è al sicuro, soprattutto con Jared: lui la ama così tanto che farebbe qualsiasi cosa per lei. Sono sicura che la proteggerà a costo della vita da tutto questo schifo e lei deve solo accettarlo!
Aspetto il prossimo capitolo per altri sviluppi!

17/10/13, ore 22:47

*_* tutti insieme a Berlino...il motivo non è molto felice però dai, è pur sempre un viaggio insieme *__*
baci

08/10/13, ore 23:22

Scrivi davvero bene e mi sto appassionando alla tua storia spero la continuerai prestosojo troppo curiosa di sapere come andrà avanti :3 me la sono letta tutta di fila, tutti i capitoli uno dopo l'altro mi hai letteralmente incantata  <3

07/10/13, ore 17:13

Questa storia è a dir poco stupenda, me la sono letta in due giorni tutto d'un fiato.
E' incredibile come Jasmine è riuscita a far cambiare Jared in pochissimi mesi e a farlo innamorare di lei.
Questa storia è scritta benissimo e tu scrivi davvero bene, complimenti!
Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!

04/10/13, ore 16:03

l'ho letta ieri sera tutta d'un fiato, in circa quasi due ho letto 18 capitoli. A scuola stamattina non facevo altro che pensare a questa storia, ne parlavo come un'ossessa a tutti i miei amici, a cui ovviamente non interessava lol. Comunque, è davvero perfetta. La rileggerei 110 volte sempre senza mai fermarmi, mi coinvolge in una maniera al di fuori del normale, mi ha preso e ormai io non mi ci scollo più, quindi cerca di pubblicare il 19 in tempi brevi perché ne ho bisogno! E' come una droga per me. Ovviamente scherzo, perché non sono l'unica ad avere impegni scolastici e non, però cerca di farlo il più presto possibile, te prego! Complimenti, scrivi troppo troppo troppo troppo bene!

03/10/13, ore 19:43

ciao è bella la tua fan fiction .... ma descrivi meglio i personaggi e le loro emozioni , fai immedesimare i lettori nella storia stessa ... comunque continua che sono curiosa