Come un uragano
di MarsKingdom

02/10/13, ore 23:21

che tenero, tutto preoccupato :D:D
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci!

20/09/13, ore 22:54

Bel capitolo :D
Parlando da lettrice (non ho ancora scritto nulla sui Mars) City of Angels è in assoluto la canzone dell'ultimo album che ha ispirato di più come argomento di fanfiction :D questo perchè è una canzone veramente bellissima e speciale (nonostante non sia la mia preferita dell'album, però la adoro alla follia) :) quindi non posso non adorare questo capitolo :D compliments
baci

02/09/13, ore 19:14

Ah, non mi parlare di scuola: per me è l'ultimo anno e perciò avrò la maturità! T-T
Cambiamo argomento sennò mi viene l'angoscia: questo nuovo capitolo l'ho trovato come sempre molto piacevole! Mi piace rileggere la tua storia, e vedere l'affiatamento che si è creato tra Jared e Jasmine in così poco tempo!
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo!
Alla prossima <3

02/09/13, ore 00:20

Oh  *__* che bellezza di capitolo, l'ho trovato veramente dolcissimo ^^ continua così, complimenti :D
baci!

27/08/13, ore 10:31

:D eccomi scusa il ritardo, sono stata senza internet per una settimana ;( Capitolo bellissimo :D mi è piaciuto un sacco, Jared e Jasmine sono così teneri *___* Non vedo l'ora che aggiorni :D Baci! Ire

23/08/13, ore 19:23

Mi piace molto come hai descritto la scena di intimità tra Jare e Jasmine: così dolce, per nulla volgare e si è percepito benissimo l'amore che provano l'uno per l'altra. :)
Spero di avere la gioia di recensire presto il prossimo capitolo!

20/08/13, ore 12:14

Non sò che dire, solo che mi sono innamorata della tua storia e che non mi pento di averla messa tra i preferiti. Jasmine è dolcissima ed è forse uno dei personaggi che mi piacciono di più tra tutte le fanfiction che ho letto: è così dolce. fragile e bisognosa di affetto che fà tenerezza.
Spero di aver la gioia di leggere presto il 15 capitolo.

18/08/13, ore 12:34

Halo!
Che tenerezza *__* sei riuscita a farmi sorridere, e ti giuro che oggi è un'impresa assolutamente impossibile, soprattutto riguardo l'argomento "amore" :D bel capitolo...un pò breve, ma bellissimo :D complimenti :D
un bacio!

18/08/13, ore 03:34

Come premessa vorrei dirti che adoro questa storia e chiedo solennemente scusa per non aver recensito i capitoli anteriori c.c Scrivi benissimo e amo leggere tutto quello che scrivi, questo capitolo in particolare mi e' piaciutoda morire perche' non e' volgare, hai descritto un momento molto intimo con delicatezza e lo apprezzo tanto, la fine in paritolare e' la parte che ho preferito..si vede una trasformazione completa di "Jared il dominatore" a "Jared il ragazzo innamorato" Non so che altro dire ahahaha non vedo l'ora di leggere il capitolo successsivo e scommetto che, come tutti i capitoli anteriori, sara' stupendo! Alla prossima <3

14/08/13, ore 12:33

MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo. :3 E' troppo bella. Troppo.

13/08/13, ore 05:28

Questa storia mi ha presa tantissimo, dico davvero (: La trama e la descrizione dei personaggi sono a dir poco fantastici, amo come scrivi e boh tutto ahahah. Non vedo l'ora di poter leggere come va avanti..intanto inserisco la storia nelle preferite e seguite (:

12/08/13, ore 11:18

*___* Waaaaaaa quanta dolcezza :D Sono davvero curiosa di sapere come va avanti ;D Baci! Ire

12/08/13, ore 09:20

Molto interessante la tua storia! :)
L'ho inserita subito tra i preferiti appena finita di leggere e non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo! :D

07/08/13, ore 23:32

Sai, scrivi veramente bene. Poche volte mi sono trovata ad esprimere complimenti per una storia così. Mi sarei persino arrabbiata per i capitoli corti, perchè io non ne ho mai abbastanza di leggere. E' tutto così bello: il modo in cui scrivi, il modo in cui fai descrivere tutto a Jared (<3), le descrizioni. Sei veramente brava, ti chiedo solo una piccola cosa: cerca di aggiornare più spesso. Lo so, mille complicazioni e impegni! Ma ci spero! Bravissima. Continua così e non ci deludere!

07/08/13, ore 11:18

Oooooh ;) di nuovo insieme che bello :D brava come sempre :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio! Ire