Come un uragano
di MarsKingdom

06/08/13, ore 14:47

Ciao, quest capitolo l ho trovato più tosto breve, accenni solo i punti più importanti, spero non sia l ultimo! Speri di leggere un continuo perché la storia merita e mi piace :)

09/07/13, ore 17:13

Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Jared va a prendere Jasmine per portarla con lui a Los Angeles, di sicuro la ragazza gli sarà per sempre grata per averla portata lontana da tutti quei brutti ricordi, così per darle la possibilità di ricostruirsi una vita dove può essere felice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire quello che succede :-) Ciao alla prossima!!

09/07/13, ore 17:09

Almeno è andato tutto bene e si vede che Jared farebbe di tutto pur di rendere felice gli Echelon, anche se dovesse stare molto male lui, di sicuro non ci sono molti artisti che farebbero questo, per molti è molto più comodo annullare direttamente il concerto anche se significa deludere i loro fan.

09/07/13, ore 17:05

Ciao!! è da molto tempo che non recensisco, ma sono stata un po' impegnata tra il lavoro e i preparativi per il concerto dei Mars, ma almeno sono qui :-) Jared che si preoccupa per Jasmine è molto tenero e di certo non si sarebbe aspettato che anche lui si sarebbe sentito male. Almeno ora anche Tomo e Shannon conoscono la storia della ragazza e di sicuro non avrebbero mai immaginato che la ragazza ha dovuto sopportare tutto quello.

07/07/13, ore 00:07

*giunge il nostro Jared salvatoreeeeee* Molto bene, ora si andrà a riprendere Jasmine e se la porta via a Los Angeles :D Bel capitolo :) sono curiosissima Di sapere come continua! Go on! Baci! Ire

06/07/13, ore 13:29

Ciao, come capitolo è un tantino più breve dei precedenti forse ma il succo è molto buono. Io da poco mi sto affezzionando anche al gruppo quindi non conoscendo molto bene Jared, Shan e Tomo cerco di capire se qusti atteggiamenti siano i loro molto icini a quelli reali. Solo una picola preciszione all'inizio hai scritto Jamine, te lo dico così che tu possa correggerlo. Continuo a seguirla, mi piace =)

03/07/13, ore 15:15

Che sta accadendo al nostro Jared?L'influenza sta colpendo anche lui? certo per uno come lui non sarà facile affrontare un concerto però l'amore per i suoi fans davvero supera ogni avversità. Povera Jasmine aggredita da quell'uomo proprio quando lui non c'era. Vedremo come continuerà questa storia, a presto.

03/07/13, ore 15:03

Questo capitolo è davvero bello. Mi piace come si mostra con questa meravigliosa ragazza e lei davvero sembra molto provata dal suo passato. Mi piace immaginarli in una situazione così nuova. Sarei anche curiosa di conoscere questa ragazza magari potresti mettere una copertina così renderesti molto meglio e verrebbe meglio immaginare. Scrivi bene e mi sto appassionando. Jared ha davvero un carattere dolce? E' vero abituato a fare tutto quello che c'è nel video Sono curiosa di saperlo. Grazie in anticipo.

03/07/13, ore 14:45

Ciao ho letto velocemente questa storia mentre passavo a dare un'occhiata a questo fandom per me prima inesistente. Seguivo in passato i 3 second to mars dai tempi di "From Yesterday" ma in modo saltuario. Adesso che ho venduto le prime copie del nuovo cd mi sono riappassionata alla bravura del gruppo e perchè no alla bellezza di Jared. Questa storia mi piace, ho appena finito di vedere un concerto fatto in Germania quindi devo dire che riesco ad immaginare megglio queste prima pagine, ho anche visto il video di " Hurricane" e ciò aiuta di più. Leggendo questi capitoli avvolte mi chiede se davvero conosci i caratteri dei personaggi, di Jared, di Shan, sarebbe bello scoprire che comunque siano veri atteggiamenti. Scusa se mi ono prolungata, continuo la lettura.

02/07/13, ore 00:04

Oppovero Jared! Molto molto apprezzabile il gesto di decidere di suonare comunque nonostante stesse male...:) sono sicura che anche il Jared reale lo farebbe e magari lo ha anche già fatto (a differenza di Qualcuno di cui non faccio il nome [billie joe armstrong] che si è fatto ricoverare per un cagotto) *maquestononc'entraniente* Bel capitolo, sono stra-curiosa di vedere che succede quando Jared e Jasmine si ri incontreranno :D

24/06/13, ore 16:12

Heilà :D che tenero jared che si preoccupa per Jasmine ** Povero si è pure sentito male per l'aviazione (credo fosse per quello poi non si Sto arrivando!, è tutto da vedere....xD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Aggiorna prestooooo Baci! Ire

05/06/13, ore 09:56

Per fortuna mancano solo due date e poi Jasmine e Jared si rincontreranno presto e il cantante la porterà con sè, di sicuro Tomo non se lo immaginava, ma come ha detto lui a Jared farà bene prendersi cura di qualcuno. Mi è piaciuto il modo in cui si sono separati, ma mi piacerà di più quando si rincontreranno. Se non sbaglio la frase in tedesco significa "sarò qui" ma non sono sicura :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao alla prossima.

05/06/13, ore 09:48

Almeno Jared ha ammesso a suo fratello Shannon e a se stesso di essersi innamorato di Jasmine, ed è bello vedere come la ragazza si sia trovata subito bene con la band. Credo proprio che Shannon non immagina che suo fratello ha intenzione di portare con sé Jasmine o che al massimo alla fine del tour si ferma lui da lei, sarei curiosa di scoprire come reagirebbe :-)

05/06/13, ore 09:40

Ciao!! scusa per il ritardo enorme ma ho avuto degli impegni. Comunque di certo Jared non immaginava che Jasmine avrebbe sofferto così tanto nel suo passato e non mi sorprende che non vuole più rimanere nella sua terra. Inoltre è normale che il fatto che suo padre l'ha trattata come carne da macello le faccia male, sarebbe successo a chiunque. Mi piace come Jared si prende cura di lei :-)

04/06/13, ore 23:06

ehilà *fa ciao con la manina*
sono una nuova lettrice, e come al solito arrivo in ritardo a recensire :D
ho letto tutta la storia domenica notte, avevo l'insonnia e la tua storia mi ha fatto tanta compagnia :D mi piace molto, complimenti...continua, ti prego!!! :D
baci!
Ire