Vedere per credere
di The Awesome Tomato

24/01/14, ore 21:26

Shau ! ^¬^
Rieccomi qui! Come sono contenta, hai aggiornato molto presto! Jacel è tanto felice T.T
Ok, a parte le (mie) commozioni. Mi dispiace per il povero Germania: lui cerca di andare d' accordo con Romano ma lui gli da sempre un due di picche.. è fatto così, ma piano piano credo che, sforzandosi un pochetto, lo accetterà sicuramente (specialmente ora che sa dei desideri del fratello u.u)
Prussia, anche lui.. quanto mi ha fatto tenerezza, si vede che gli manca essere una Nazione ç-ç
Ho riso troppo quando Feli caccia via Romano, per giunta dopo essere stato lui stesso ad invitarlo.. mi sarei offesa anch'io al suo posto x'D Povero! Però se serviva a stare un po con Prussia allora.. Ottimo lavoro Feli caro *W*
Anche se non mi aspettavo che lo avrebbe portato in un negozio di animali.. non fraintendere penso sia davvero un idea stupenda owo e poi pensandoci non è tanto strano vederlo andare in un posto del genere dato che tiene Gilbird u.u
Mi è piaciuta la parte in cui Romano cerca di distrarre Gilbert, vedendolo triste (sempre scontrosamente ma è per sempre molto da parte sua xd) Sono contenta che si stiano avvicinando *-*
E... comunque tanto alla fine Romano si è divertito.
-Romano: "N-Non è vero!"
Aspetto il prossimo capitolo! :D
-Romano: "Non ignorarmi, maledetta!!"
Baciottoni,
Jace

22/01/14, ore 22:18

Questa. Storia.
Mi piace sempre di più!
Bellissimo quando Lovino cerca di dire qualcosa di saggio per "consolare" Prussia e gli esce quell'insulto! XD Memorabile!
E poi la fissazione di Gil per gli animaletti, awww! <3
E' per questo che adoro quel nonnetto! u.u

Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Grazie per il tuo duro lavoro! ^^

22/01/14, ore 12:09

AHHHHHH!!!! CHE COLSA DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! çwç finalmente posso scriverti e la scena della piazza è assolutamente cccccarrriaaaaa *perdona errori grammaticali*

Anche la scena dopo, quella dove Romano fissa Gilbert è carinissima!!!
Si perchè Prussia ha un sorriso magnifico!!! <3 XDD
alla prossimaaa ciaooooooooooooooooooo <3

17/01/14, ore 18:55

No, ok, amo la storia alla follia. SOMEONE GIVE THIS GIRL A MEDAL!
Ti adoro per aver deciso di tradurla, perchè i personaggi sono molto ben caratterizzati e simili agli originali. In effetti, l'idea che ho io della Spamano è esattamente quella descritta dall'autrice!!
AWJNDKAJNKSJDVNSKJVN Spero che aggiornerai presto!!!! *^*

04/01/14, ore 21:22

Ehilà awesome tomato :D
Ho letto ora tutti e 3 i capitoli e la storia mi sembra molto interessante!
Ahaha povero Romano, il suo fratellino ormai è completamento perso per Lud (GerIta <3) e non c'è che rassegnarsi xd
-Romano: "Mai! ò^ò"
Vabbé allora buona fortuna.. ~
Sono rimasta un pò male per Romano e Spagna quando si sono lasciati, perché, bhè.. li adoro *^* In effetti ho trovato un po strano il comportamento di questi, che nonostante lo amasse, Romano, abbia deciso di separarsene, e dopo pure Spagna, che forse ha pensato che sarebbe stato meglio così per Romano..
Però mi attira molto anche la Prumano, che è comunque una delle mie preferite, i loro battibecchi sono ashdkuedksncx *-* e per questo sono ansiosa di vedere le prossime evoluzioni tra i due **
Aspetto l'aggiornamento! <3
Mucho de Besitosss (..?),
Jace

04/01/14, ore 13:37

FINALMENTE TI POSSO SCRIVERE QUAAAA!!!!
BRAVA!! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 4°!!! CIAOOOOOOO*vola*

31/05/13, ore 16:57

Continua a tradurre, dannazione!!
Oddio me sono afflosciata leggendo la parte di Spagna e Romano e la cosa mi dispiace un sacco.
Te continua a tradurre!!!

31/05/13, ore 16:16

Quello che è successo a Romano, mi spiace un sacco.
La storia è fatta bene e per ora non ho avuto problemi con la tua traduzione, anzi sono riuscita ad immaginare la varie scene, perfette.
Complimenti alla creatrice e te che lo hai tradotto XD XD

22/04/13, ore 18:13

povero romano, mi fa quasi tenerezza e prussia è il solito idiota!! =.=
sono curiosa di sapere se spagna si farà vivo