Beautiful Love in Fairy Tail
di Scarlet Kun

22/01/14, ore 19:08

è una storia stupenda, anche nell'anime si vedono certi accenni ad una cotta tra i due e il fatto che sei riuscito a crearne un FF ti rende un grande scrittore...ti stimo lo sai *pollice in su*

22/01/14, ore 18:33

solo tre parole...AMO QUESTA COPPIA!!!! Sono dolcissimi e in più il fatto che Lucy ci metta lo zampino mi incuriosisce molto *pollicione in su!*

06/07/13, ore 00:19

*sigh* :'( un'altra storia finita *sigh*
mi sa che questa tra le storie da me seguite è la seconda a essere conclusa :'( Ma penso mi mancherà questa coppia, anzi penso che caso mai riuscirò a continuare la mia di storia wendy la farò rimanere in attesa di un bambino :)
Beh come finale è stato semplice ma comunque che ti prende, poi la parte in cui tutti e due schiena contro schiena separati solo dalla porta quella mi è piaciuta molto come cosa e lo trovata bella come idea :)
Ok allora ti saluto e ti aspetto per la prossima storia, della quale sono curioso di sapere la coppia XD
Alla prossima Scarlet!!! ciaooooooo

26/06/13, ore 02:25

Ciao scarlet :) non mi chiedere con quali forze lo faccio, comunque ti stò per recensire nonostante siano le due di mattina XD E ho sonno T_T
Beh per tutto il capitolo avevo il presentimento che filasse tutto liscio poi mi hai stupito con quel bacio di Chelia :) Certo che molti ragazzi sono sfortunati, proprio quando non vogliono tradire o ferire nessuno le loro ragazze capitano proprio nel momento in cui una pazza svitata li stà violentando XD
Vabbè ne abbiamo parlato all'inizio e quindi posso stare calmo, questa storia finirà bene :) ma Spero che il finale sia stupenso XD
Ok scarlett ti saluto così me ne posso andare a nanna XD ciaoooooooooooooooooooo

16/06/13, ore 11:21

Bellissima, di nuovo, per la 1000000000000000^ volta il capitolo è stupendo!! Veramente!! L'idea di andare avanti nel tempo e di far entrare Chelia nella storia è stata geniale!!
Sono d'accordissimo con te; non avrebbe avuto senso far finire la storia in questo modo, senza qualcosa che avesse meso a dura prova i personaggi!! Tra l'altro gli IC sono perfetti in tutti i capitoli!!
Di nuovo, la storia sta venendo meravigliosa, è quasi commovente, e mi piace tantissimo!!
Quindi, visto che i capitoli disponibili sono finiti, ci vediamo tra 10 giorni con il prossimo!!
Ciaooo!!

P.S:Una cosa mi ha incuriosito: Come mai non hai messo le anticipazioni? Sono sicuro che un motivo c'è! xD xD

16/06/13, ore 11:14

Oddio!!!! No no resisto!!! Il livello di zucchero nel sangue mi sale alle stelle!!! Mi verrà il diabete!!!
Questo capitolo è bellissimo<!!!! Ancora di più dell'altro!! Mi piace che tu  organizzi la storia in più luoghi. Mi spiego meglio: in alcune storie che ho letto i luoghi erano sempre gli stessi; ogni singola azione avveniva nello stesso scenario!!
Inoltre mi piace molto l'utilizzo di più personaggi!! È una cosa che ho sempre adorato in una fanfiction!!
Quindi: di nuovo complimentoni, e vado a leggere il sesto capitolo, perchè le anticipazioni mi hanno veramente incuriosito.

Ciaoo!!

16/06/13, ore 11:06

Beh, è letteralmente bellissimo!!! Lo scenario descritto nel finale è un qualcosa di meraviglioso; loro due al tramonto, su una scogliera!! O______O
Non potevi descrivere uno scenario più romantico di quello!!
Accidenti!!! È un peccato che non sis siano baciati!!! Hanno perso una meravigliosa occasione!!
Beh, siccome è un pò che non entro su EFP, vado subito a a leggere gli altri capitoli, che spero siano belli come questo!!
Complimenti ancora!!!

15/06/13, ore 20:20

se davveroè stataun'idea della tua ragazza......ti xonsiglio di ringraziarla :) Perche a pensarci bene una storia he procede tutta rose e fiori a lungo andare diventa monotona :)
Beh sappì che appena ho letto che un nuovo personaggio avrebbe intaccato il rapporto tra Romeo e Wendy, ho subito pensato a Chelia ;)
e mi piace sopratutto il rapporto molto sereno ( non sò il termine per esprimerlo XD ) tra padre e e figlio, cioè Makao in questa storia è messo in risalto e mi piace come consiglia saggiamente al figlio come deve fare ;)
Vabbene ti faccio glia auguri per le vacenze estive nelle quali spero ti diverta, mentre io devo cercare lavoro T_T
Allora ti saluto :) ciaooooooo
////

06/06/13, ore 01:06

finalmenteeeeeeeeeee! ce l'hanno fatta i nostri eroi a concludere la prima base! ora passiamo in 3 base XD
grazie dei ringrazziamenti ( non c'è di che ) comunque vedo che hai fatoo un notevole salto temporale :) però è meglio così perche io preferisco che le coppie si uniscano subito XD
Comunque ti prego di susarmi se recensisco solo ora ma ho avuto impegni tutto il giorno ( esami e concerto dei Green day ) ma alla fine eccomi qui :)
vebbene ti saluto "sempai" ma ora devo proprio andre ciaooooooo (e ancora gomenasai XD )
PRINCE_OF_FLAME
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 01:22 am)

26/05/13, ore 01:27

oh oh oh anticipazioni scottanti ehhhhhhh
comunque ti ricordo sepmre che sono ancora piccoli per queste cose e se le devono fare almeno le facessero sicure XD
non ho capito il bacio se lo sono dato o no?
vabbene ti saluto bel capitolo ma penso che il prossimo mi piacera di piu :)
P.S
rivediti il capitolo che hai sbagliato un paio di cose

26/05/13, ore 00:40

Oh che gran peccato, mi aspettavo un vero bacio, ma quella descrizione era così dettagliata e ben fatta che mi ha quasi fatto sognare.
Ti rifaccio i complimenti!
Descrizioni semplici ma efficaci. XD
Complimentoni davvero!!!!

26/05/13, ore 00:15

Sei davvero molto bravo, ho solamente letto il primo capitolo ma già mi viene voglia di leggere tutti gli altri in un solo colpo.
Ma così mi perderei tutto il bello XD
Continua così e buona fortuna!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!

16/05/13, ore 07:20

Aaaa!! Accidenti!!! Speravo in un bacio!!
No dai, il capitolo è bellissimo, e dolcissimo!!! Sono sicuro che ci sarà un piccolo bacio prima o poi!!!
Complimenti, mi piace la piega che sta prendendo la storia, e mi piace molto anche l'organizzazione, cioè, il fatto che aggiorni sempre ogni 10 giorni per esempio.
Beh, ancora complimenti, ci vediamo fra 10, anzi 9 giorni!!!
Ciaooo!!

Sesshomaru_Sama

16/05/13, ore 00:09

ciaoooooo :) OK ORA LO DICO CHIARO E TONDO, SEI TROPPO FORTE NEL'ESPRIMERE QUESTI MOMENTI ROMANTICI ADOLESCENZIALI :) ah vedo anche che tutta fairy tail da una mano per l'accopiamento eh!
per quanto riguarda il bacio, sono ancorà troppo giovani XD
vabbè ti saluto a 10 giorni ciaoooooooo

07/05/13, ore 06:45

Woooow!!!! Che carini che sono!!!!
Povero Romeo, non è riuscito a dichiararsi!!! Ma va bene, lo so che non si arrenderà!
Mi piace l'idea dell'anticipazione, mi piace l'idea del festival dei fiori di ciliegio! Poi loro due sono fantastici!!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! Inoltre trovo bello che un autore pubblichi i capitoli delle sue storie ogni tempo precisato!!
Sono sicuro che continuerò a leggere le tue storie!!!

Sesshomaru