La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

28/12/13, ore 12:18

Ahah troppo dolce , non mi pare sia da te ... Va beh comunque questo capitolo mi piace un sacco , mi ha fatto emozionare , e le parole di scorpius mi hanno fatto scendere una lacrima... Bella bella bella davvero

30/07/13, ore 16:14

Sono un po' preoccupata dal fatto che i prossimi capitoli non ti convincano o.O non so proprio cosa aspettarmi XD ma sono estremamente felice del fatto che Scorp abbia finalmente trovato una mamma.. So cosa significa crescere senza, conosco quel vuoto che hai dentro ogni secondo.. Beh.. Sono felice per Scorpius :-) e per Rose e Hermione e Draco XD
- Rose

12/05/13, ore 17:54

E' troppo bella! Sì, sono diversi capitoli in cui ti scrivo le stesse cose, e adesso non mi giustifico più :')

22/04/13, ore 21:32

No continuo! Uffa mo' ke mi piace la finisci

22/04/13, ore 18:00

Questo capitolo è bellissimo, non ho parole! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra cinque anni. Sicuramente controllerò ogni giorno fino allo sfinimento...ahahaha! Questa è una delle mie storie preferite perché oltre ad avere come coppia Rose/Scorpius, c'è anche una Dramione e io la adoro!!
Finalmente Rose e Scorpius sono diventati amici, così poco a poco nascerà qualcosa:)