Due cuori e l'effetto serra
di The queen of darkness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/15, ore 11:25

Ciao!!
inutile dirti che scrivi in una maniera impeccabile... Adoro il modo in cui scrivi! <3
ogni situazione è spiegata nel minimo dettaglio e quindi il risultato è meraviglioso! :)
ti prego, fai altre scenette romantiche fra i due... Sarei felicissima di leggerle!  ^__^
bacioni

saphira_chan

16/04/15, ore 09:50

"Finalmente tutto le fu chiaro"..O.O... e mi molli così?Cosa le fu chiaro?Chi c'è? Amico o nemico..forse amico..Oh si..scusa, ciao ^^' scusa il ritardo chiedo venia T.T ma ce l'ho fatta :) allora, sai quanto ami i capitoli sulla coppietta al di là del pozzo e dopo l'intensificarsi del oro rapporto è così bello vederli insieme *^*...mi sa che siamo vicino alla fine eh? Sigh...ahahha sulle doppie punte ho poca di dire ne sono piena -.- ma sul tuo scrivere...*^* sai quanto ti adori( in modo del tutto platonico eh XD) molto brava come sempre, null'altro da dire ^^ a presto :)
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 09:59 am)

15/03/15, ore 18:47

ho scoperto la tua storia solo oggi è veramente bella, questo capito è fantastico e chi si aspettava tante emozioni del bel demone.

11/03/15, ore 14:04

Bellissima questa fic non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.A prestooo

11/03/15, ore 00:58

Finalmente! É dall'ultimo capitolo che hai inserito che controllo ogni giorno se hai aggiornato come un'ossessa...Non deludi mai le aspettative ;) non vedo l'ora di leggere il gran finale! Complimenti

04/01/15, ore 15:38

Carissima ciao :)....che felicità rileggerti ^^...allura...a capitolo iniziato, leggo..il viso di Kohaku è sereno....evviva felicità si è salvatoooo...leggo ancora la riga sotto....aspetta....funebre??Funebre???Ma...nuo T.T..e si ma povero...s'era pure sposato ma insomma!!Sango povera, lei è giustamente entrata in uno stato depressivo e fortuna chr è un tipo battagliero e che ha affrontato la cosa così...mai prima di adesso sono stata felice di leggere una licenza poetica...e Tensaiga santa spada se non ci fossi tu....mi sarebbe dispiaciuto troppo per Kohaku lo ammetto..in realtà nel'anime non mi ha mai intrigato troppo se non verso la fine...anche se io avrei optato per la sua morte(e allora che cacchio vuoi eh?-.-ndQ ...^^')sono curiosa però di vedere cosa hai in serbo per Rin e Sesshomaru...e non vedo l'ora di leggere dei due al di la del pozzo *^*...spero tu abbia passato delle buone feste...io sono ingrassata -.- e ma va XDXD bacio :*

14/11/14, ore 18:02

Fantastica! Davvero, apprezzo soprattutto il fatto che abbia tenuto fede ai caratteri dei personaggi perché, seppure appoggi la fantasia, non riesco mai ad apprezzare le storie in cui diciamo che loro vengono allontanati troppo dal personaggio originale. Per cui credo che la tua storia abbia massima credibilità oltre ad essere scritta in modo dettagliato (ottime descrizioni) e senza alcun errore! Poi che dire, i capitoli sui due piccioncini sono i miei preferiti e questi mi sono piaciuti un sacco perciò complimenti! E non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

11/08/14, ore 17:23

Ciao carissima!

Seguo questa storia da un po' e ci tenevo a lasciare un commento, perché merita, davvero.

Sto leggendo anche Fire nel frattempo e la trovo molto molto bella :)

Ma tra le due è questa la mia preferita, ho fatto persino un disegno, ma fa piuttosto cacca, quindi non chiedermi di vederlo xD.
Ho sempre amato i momenti in cui InuYasa e Kagome si trovavano nel mondo reale ed ho a lungo cercato una fan fiction che narrasse le loro avventure nel "futuro" decentemente.

Mi piace molto il modo in cui scrivi, privo di errori e ben descrittivo. Hai reso bene i personaggi e i loro caratteri e ho apprezzato il fatto che tu non sia caduta nello smielato nel raccontare le parti romantiche. Smielato non è proprio qualcosa che si addice al rapporto InuYasha/Kagome u.u no?

Parlando ora del capitolo. E' assolutamente fantastico! finalmente quei due si sono decisi! E' incredibile come riesci a descrivere certe scene, a renderle passionali senza renderle troppo spinte, ma lasciando intendere... Sei veramente brava! Diciamo che meglio di così non poteva essere la loro prima volta
...la parte: - Tra una mezz'ora circa noi partiamo per fare visita a dei parenti...ma visto che Kagome dorme abbiamo deciso di lasciarla qui a casa.... Non chiedermi perché ma ho riso come una scema ahahah.
mi ha ricordato troppo l'episodio in cui a causa di una partenza improvvisa per le terme, la famiglia di Kagome lascia a casa da soli i due.
Ho un solo appunto da fare: ho notato che nelle tue storie (anche in Fire) ci sono pochissimi diloghi. Tendi a far prevalere l'introspezione del personaggio e questa è una cosa positiva, ma alla lunga può renderere la lettura un po' pesante...i dialoghi allegerirebbero un po' il tutto...boh, ci tenevo a fartelo sapere :P

Un abbraccio,

Maria_A

01/08/14, ore 10:32

Sappi che per "colpa" tua ho avuto la faccia da ebete tutto il giorno ... si avvicinava a questa *^*....comunque davvero non so cosa non ti convinca di questo capitolo perché secondo me è uno dei più incisivi...belli ed emozionanti che abbia letto .....Inuyasha è un miscuglio di forza,impeto,passione selvaggia...e fragilità ,tenerezza e dolcezza ....e Kagome comprende ama ed accetta ogni suo lato...e la cosa mi ha emozionato da morire.Quel suo donarsi a lui....quella frase "va bene anche qui"...non si davvero ma sono rimasta col cuore in subbuglio in senso buono.....sei davvero bravissima nel descrivere con raffinatezza e gentilezza ogni momento.....ed il modo in cui dipingi Inuyasha che si ferisce per mettere a tacere il desiderio...è eccezionale perché credo che lui farebbe davvero cosi.Più di questo non so che dire,perché sento che potrei continuare all'infinito a decantare questo capitolo.....perciò la smetto...brava!Punto esclamativo...ciao :*

14/07/14, ore 12:46

Queen! Welcome Back! :D Oh, quasi non credevo ai miei occhi: due aggiornamenti di inu-fic dalle due mie autrici preferite (l'altra e' Aredhel), che belle sorpresa! Ma-ma non lo lascerà mica morire quel cagnaccio, vero? Mi dispiacerebbe molto se il ragazzo dovesse alla fine schiattare :p. Fattosta' che il signor demone cane anche qui e' un bello (permettimi la parolaccia) stronzo! Tormentato sì, ma anche un po' stronzo! Passando alla coppia Miroku/Sango, un po' mi dispiace per loro. Lui per via della moglie, e lei per via del fratello (che ne aveva passate tante durante Naraku e adesso rischia la morte, nuo D:). Speriamo in bene per entrambi. Mi è piaciuta la parte in cui il monaco trasmetteva la sua angoscia per Sango e quando finalmente l'ha trovata mi sono sentita sollevata anch'io (all'inizio credevo che avesse di nuovo incontrato Sesshomaru XD). Bene, aspetto come sempre il prossimo capitolo. Saluti, BlackGirl

12/07/14, ore 18:02

Ciao ^^gli esami sono andati...bene va...comunque andati *~*....comunque....l'inteto capitolo mi è passato a ripetere T.T Kohakuuuuu povero.....Sesshomaru...accidenti °~°.....insomma mi pare di capire che per il povero Kohaku non c'è speranza....cazzarola T.T.... e adesso?La storia ti assicuro che continua a prendermi un casino e non importa quanto tempo passa tra un capitolo e l'altro(e non farti problemi ...ci sono certi momenti ahimè)sono sempre felice di "leggerti"...^^ baci :*

14/06/14, ore 14:33

Ciaoooo^^...perdona il ritardo ma sono nel pieno della sessione estiva d'esami -.-...dunque dunque,il nonnino che fa "l'agguato" ad Inuyasha per chiedergli che intenzioni ha è tipicamente da lui,ma si direbbe che Inu non abbia troppi dubbi.Kagome nel mondo dei sogni riceve la visita di Midoriko,che la rassicura,ma quindi lei ed Inu non torneranno nel Sengoku..o si?Beh non mi resta che attendere il seguito..baci :*

08/06/14, ore 22:24

*-* io sono super feliceee... inuyasha è così puccioso... li adoro! E tu sei fantastica nel scrivere... davvero troppo brava... spero fi vedere presto un tuo aggiornamentooo...

06/06/14, ore 16:50

Ciao Queen! Sei ritornata! *u*
Meno male che esiste l'estate, ahaha!
Oh, che meraviglia, inuyasha finalmente farà parte di una vera famiglia (ho fatto la rima, ah ah). Scoppio di felicità e di orgoglio per quel vecchietto che - inaspettatamente - ha imbastito un discorso così serio con Inuyasha. Sinceramente stupita O.o.
Mmmh, cosa significheranno le parole di Midoriko? Oddio, sicuramente il meglio per i nostri protagonisti -anche per quelli dell'epoca Sengoku- e spero tanto che almeno un giorno possano re-incontrarsi. Attendo il prossimo capitolo, con pazienza e calma! Buona estate!
BlackGirl91

20/03/14, ore 12:45

Queen! Quanto tempo!
Allora, sinceramente in questo cap Sesshomaru mi ha fatta incavolare come una bestia. Definire kohaku (certo che è un po' sfigato eh!) un "manichino"! Mi prudevano le mani. A parte che, a mio parere, non credo vhe mostrerebbe un tale atteggiamento verso quel ragazzo, visto che hanno viaggiato insieme nell'ultimo periodo della battaglia contro Naraku e lui ha protetto Rin. E il PD lo ha anche salvato, una o due volte u.u per questo non mi convinceva quo, oltre a non piacermi (un vero stronzo, già). Ma è una mia opinione, la storia e tua. Ti saluto se no cuginetto si lamenta (sono giorni che faccio. A babysitter D:) bye bye! :)
BlackGirl91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]