Se tu sei il fuoco, io sono l'aria
di Axul

14/07/13, ore 00:12

Ah, l'amour!!! Certo che quei due sono delle macchine del sesso!!! Non mi sorprenderei se si verificasse un piccolo incidente: ce lo vedrei bene Drakul Mihawk nei panni del nonno!!!:)
Ah, come invidio Sylia: mi venderei un rene per essere al suo posto!!!:P
Bene ho finito gli sproloqui. Spero di risentirti presto. C.S.

13/07/13, ore 19:02

Ciao carissima!!! ^w^
Il capitolo è bello e strepitoso come sempre, ancora tanti complimenti! ^w^
Sylia mi ha fatto tenerezza quando si stava preoccupando per Ace T.T ... fatti coraggio ragazza!!! *^*
Almeno questa volta Ace non è stato disturbato da Mihawk U.U poveretto se no X''D
Lo scherzo dei boxer mi è piaciuto tantissimo X''D gli ha fatto prendere un bel colpo X''D
Solo una domanda mi sono posta ... come hanno fatto a bere così tanto alcol? o.O"
(Per me è già tanto se esco sobria dopo aver mangiato un tiramisù e non sto scherzando U.U ... xD )
Alla prossima cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^w^
Un bacione!
Sherry21 =^w^=

13/07/13, ore 14:25

Mi e' piaciuto molto questo capitolo.
Complimenti l'ho trovato davvero carino.
Mi e' piaciuto un sacco la dolcezza dei due, mi ha fatto commuovere.
Davvero bello.
Aggiorna presto.

05/07/13, ore 22:53

Buonasera!!!! =^w^=
Sono di nuovo in ritardo, chiedo nuovamente scusa U.U
Il capitolo è bellissimo e finalmente Sylia ha iniziato a camminare con le sue gambe ^w^
Se devo essere sincera, l'intero capitolo è stato simpatico X''D
Mi sono piegata in due quando Sylia doveva cercare di dare una risposta a Smoker immedesimandosi in suo padre X''D
Rufy è tenerissimo come sempre *w* anche la renna ... poveretta, tutti la confondono con un procione! X''D ... gli verrà un ictus con quei sfoghi U.U ... speriamo di NO!!! O.O
Sono contentissima anche per Ace, Sylia gli ha fatto una bella sorpresa UwU
Un mega abbraccione!!!
Sherry21 =^w^=

04/07/13, ore 19:04

Ciao Axul!!
Come sono contenta di leggere un nuovo capitolo!! :-)
Finalmente Sylia si è decisa a prendere l'iniziativa ed è andata a cercare Ace!! Un po' di intraprendenza ci vuole sempre!! Anche se mi dispiace che ci abbia messo tanto a trovarlo!
Non sai quanto ho sorriso quando ho letto il nome di Smoker!! XD
Non che mi piaccia, sia chiaro... o meglio, non mi piace il suo ruolo, ma lui non è per niente male! Anche se preferisco di gran lunga Mihawk... Scusa, sto divagando. Torniamo seri! :-)
Non so come diamine faccia Sylia ad ignorare Ace! Io non ci riuscirei di certo! Anzi, continuerei a fissarlo!
Ace si ritiene proprio bello ed invitante, se pensava che la sua ragazza gli arebbe saltata subito addosso! Quanta autostima!!
Sanji che chiede chi vuole del the quando i due stanno litigando, è troppo divertente!! XD
Anche la scena tra Sylia e Chopper è fantastica!! Povera piccola renna!!
Spero per Ace che Sylia non sappia che l'ha chiamata stupida, anche se in modo affettuoso! La sua vendetta sarebbe terribile, come ci si aspetterebbe, non a torto, dalla figlia di Mihawk!
Spero tu possa aggiornare presto! Buona fortuna per gli esami!!
Ciao ciao!!

04/07/13, ore 15:31

Ciao... ^^'
Da quanto non recensisco? sei capitoli? ... sette?
-.- sono un po' imperdonabile... ma cercherò di rimediare! ^^ Non li avrò recensiti ma li ho letti tutti. Tutti! Uno dopo l'altro, me li sono divorata! XD
La storia mi piace e procede bene, adoro Claw (che a quanto pare è diventato il migliore amico di Marco XD) e soprattutto adoro Sylia perchè adesso che ho imparato a conoscerla, non mi stupisco più di nulla. ^^
Quando ho letto lo scorso capitolo avevo capito subito che c'erano delle complicazioni in corso: quando hai nominato Satch le prime volte sono rimasta un po' stupita, ma venuta a conoscenza del fattaccio nel decimo capitolo, mi si sono riordinate le idee. :)
Sinceramente non avrei aspettato così tanto: fossi stata in lei, l'avrei inseguito fin da subito. In fondo cosa gli costava informarla?! Anzi, magari gli avrebbe anche dato una mano... -.- Pace. Suppongo sia stato istintivo da parte di Ace.
E soprattutto, non avresti potuto allacciarti alla storia originale. ;D
Mi è piaciuto molto qundo hai tentato di mettere Sylia nei panni di Mihawk. Perchè la ragazza ha sempre un buon nome da difendere, ricordiamolo! XD
Intento che si è miseramente dissolto quando ha incontrato i mugiwara. Ho adorato quella parte! XD
Di fronte a Chopper è impossibile resistere! ^^ E deve essere stata una bella sorpresa per tutti il vero carattere della spadaccina: almeno è più simpatica di quel tenebroso del padre! ^^
Il finale mi ha lasciata un po' così... insomma, Ace, l'avrai anche detto affettuosamente, ma come puoi dare della stupida a una ragazza innamorata che è venuta a cercarti, se sei stato tu quello che l'ha piantata in asso senza dire nulla??!!
Bene. Ora che ho finito, posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;D
Ciao! ^^

P.S. In quell'immagine sono terribili! XD Ci mancavano solo loro a ballare quella canzone! ^^
E auguri per gli esami! ;D

04/07/13, ore 14:30

Oh, finalmente Sylia a preso in mano le redini della sua vita! E ha anche dato una bella lezione ad Ace: come si è permesso di lasciare la sua ragazza senza neanche darle una spiegazione?! Altro che calcio negli addominali, io avrei puntato a una parte leggermente più bassa!!!
Era ora che arrivassero anche i nostri amati Mugiwara! La scena tra Chopper e Sylia è esilarante e la reazione di Zoro lo è ancora di più: gli è crollato un mito!!! Poverino!!!
Spero in un aggiornamento rapido. A presto. C.S.

04/07/13, ore 13:28

Complimenti per il capitolo.
Mi è piaciuto molto.
Non immaginavo minimamente che Smoker avesse il coraggio di ordinare alla ragazza di catturare Ace.
Insomma, è pur sempre figlia di Mihawk, quello non si muove agli ordini della marina se nonché per situazioni critiche ù.ù figuriamoci se lo fa sua figlia adolescente!
complimenti per il bellissimo capitolo.
Vendetta su di Ace..buona fortuna!
Aggiorna presto.

01/07/13, ore 19:45

Ciao carissima!!! ^w^
Chiedo scusa dell'enorme ritardo con il quale recensisco ... ma causa studio e tesi vado a rallentatore e colgo il quarto d'aria per respirare X'D ... U.U" (?)
Lasciando stare le mie cavolate U.U ... il capitolo è bello come sempre e ho sbaccanato nella parte nella parte della fenice vs falco X'D ... ma c'è una cosa che mi ha fatto un po' raggelare ... non farai morire Ace, vero? T.T quando ho letto di Barbanera mi sono allarmata T.T
Comunque ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara ^w^
Un mega abbraccione!!!!
Sherry21 ^w^

27/06/13, ore 21:32

Welcome back!!! So cosa significa essere presa dgli esami e non trovare più la forza di scrivere: hai tutto il mio sostegno!!!
Che dire di questo capitolo se non che è FANTASTICO!!! Claw è un nome perfetto per il falco e la scena con Marco è stata esilarante. Spero che quei due diventino amici (d'altra parte tra pennuti ci si intende!:P)
La presenza costante di Mihawk è geniale: scommetto che anche quando Sylia si deciderà a lasciarlo andare, lui co0ntinuerà a seguirli perchè sotto sotto si diverte a rompere le uova nel paniere ad Ace!!!
Povero Satch! I hate Teach, specie per quello che farà poi ad ace!!! Ti prego però, non farlo morire!!
Aspetto con ansia il seguito. A presto. C.S.

27/06/13, ore 16:09

Ciao Axul!!
Finalmente hai aggiornato la storia!! Almeno posso continuare a leggere! (Tra l'altro, come sono andati gli esami? Spero bene!! XD)
Capitolo ricco di colpi di scena, decisamente! Dall'inizio fino alla fine!
Quei due sono davvero tneri insieme!! La scena di Marco e del falco è davvero divertente, come quella del nascondino!! :-)
Il finale è decisamente un gran colpo di scena!! Ace torna sano e salvo, mi raccomando!! XD
Ovviamente i dubbi e le domande sul proseguimento della storia sono tanti e spero tu possa aiutarmi (e, in generale, aiutare i tuoi lettori) a risolverli presto!!
Ciao ciao!!

26/06/13, ore 22:29

Nooooo! Ave se ne é andati così?! Senza salutarla! Che gran figlio di mm.... ok skerzo, avrà avuto i suoi motivi (o le sue cose)
Bel capitolo! Ricco di colpi di scena! Ma povera Sylia....
Aspetto il prossimo con estrema calma *prende una mazza da baseball*
Baci....
Kate

26/06/13, ore 22:22

No...non mi piace...problem!
Il capitolo era carinissimo. mi sono sbellicata nel leggere del nascondino.
Poi Marco e il falco facevano morire dal ridere.
Brrr!! No, è morto Satch! Brutto affare!
Da qui inizia una serie di sfortunati eventi!
Cosa accadrà??!! Dimmelo o impazzisco!!
Si combatterà a Marineford? E se sì, Sylia dovraà combattere per salvarlo?? E se sì, combaterà anche contro suo padre che è della flotta dei 7??
sto impazzendo! Devo sapere!
Aggiorna presto per evitare ciò!.

12/06/13, ore 19:28

Ciao!!
Bel capitolo anche questo!! Adesso sì che si chiariscono molte cose!
Essendomi immaginata la scena, la reazione di Marco alle parole di Ace all'inizio del capitolo mi ha fatto fare una gran risata!! XD
Molto divertente anche la scena del combattimento con il cinghiale.
Secondo me, la vendetta, non essendo una cosa comune, è subdola e tremendamente ben pensata: una cosa da aspettarsi dalla figlia di Mihawk!! :-)
Molto belle e profonde anche le riflessioni dei due protagonisti, con Ace che pensa al suo adorato fratellino e ne sente la mancanza e Sylia che, ricordando il passato, permette ai pazienti lettori di capire meglio, finalmente, le ragioni del suo repentino cambio di personalità e di comportamento.
Sono davvero teneri quei due, proprio due anime gemelle!! XD
Spero tanto il prossimo capitolo arrivi in fretta: non vedo l'ora di leggerlo!!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 07:30 pm)

11/06/13, ore 18:58

Ciao!!
Scusa se inizio a recensire la tua storia solo ora, ma, essendomi appena iscritta, non potevo fare altrimenti!
La tua storia mi è piaciuta tanto che nel giro di due giorni ho letto i primi 8 capitoli!
La storia, come ho detto, mi piace molto; non solo per il titolo e per la trama, ma anche per il fatto che ci sono due dei miei personaggi preferiti: Mihawk ed Ace!! XD
Mi dispiace molto per quello che la ragazza ha dovuto patire nonostante fosse solo una bambina, ma non riesco a spiegarmi perché Mihawk abbia aspettato così tanto per riprendersi sua figlia. Come ha potuto sopportare la vista di tutto quello che veniva fatto a sua figlia dal nobile per ben due anni senza intervenire prima?
Devo dire che il comportamento di Sylia e piuttosto particolare! Anche se mi sembra strano che una persona possa passare così velocemente dalla diffidenza dei primi capitoli, a un comportamento tutt'altro che freddo in quelli successivi. Ma la caratteristica del personaggio sta anche in questo! :-)

Dopo averti riassunto in poche righe le cose principali che potessero venirmi in mente sui capitoli precedenti, posso passare a scriverti qualcosa anche su quello che ho appena finito di leggere: il numero 8.
Il capitolo è molto bello e tenero, sia per la scena del tango, sia per la passeggiata dei due (chi non vorrebbe fare una passeggiata con quel bel ragazzo che è Ace? XD), sia per la dichiarazione dei moderni Romeo and Juliet.
Il finale fa decisamente voglia di continuare a leggere la storia!! Molto bella anche l'immagine, come quelle dei precedenti capitoli!!
Ciao ciao!! XD