Se tu sei il fuoco, io sono l'aria
di Axul

10/06/13, ore 17:25

Ciao cara!!! =3
Bel capitolo, non cìè che dire.
Non sai quanta tenerezza e pena mi fa Sylia T.T ma Ace è la medicina adatta per lei ^w^
Mr two!!! X'D mitico, mi sono messa a sbaccanare immaginando la scena XD XD XD e Marco è un mito!!! bellissima la parte del polletto XD
E così hai un esame giovedi ... in bocca al lupo stella! ^w^ lo passerai sicuro e per quel che riguarda l'inglese vai tranquilla ;3 questa notte in reparto ho dovuto intergire con una coppia di turisti tedeschi ed è da quattro anni che non apro libri nè di tedesco nè di inglese, ma me la sono cavata ;3 Se ci riesco io che sono mummificata con lo studio delle lingue straniere, tu che ti stai esercitando sei molto più esperta. Don't Worry! ;3
Ancora complimenti e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!! ^w^
Un mega saluto e un bacione!!!
Sherry21 ;3
P.S. : Mi sono dimenticata di chiederti che cosa studi ^///^ ... che cosa studi?

09/06/13, ore 14:20

Argh!!! Non ho recensito neanche questo capitolo!!! Come sono sbadata ultimamente!!!
Comunque, per quanto riguarda la storia, mi aspettavo che Ace pestasse almeno una volta i piedi a Sylia, ma devo dire che non c'è ballo più azzeccato del tango per un ragazzo di fuoco!!
Ovviamente la confessione di Ace sulla sua nascita non poteva mancare: certo che quel ragazzo è veramente ossessionato da suo padre!!! A parte il fatto che io adoro Roger e sarei stata orgogliosa di averlo come padre, ma, anche se lo odiassi, lui è lui e io sono io: le persone si devono giudicare da ciò che fanno non dalla loro famiglia!!
E dopo questo lungo sproloquio infervorato, lascio la stanza in maniera molto teatrale.

09/06/13, ore 14:14

La vendetta perfetta sarebbe stata far baciare Ace con Mr Two, così Sylia sarebbe stata la degna figlia ed erede di Mihawk. Muahahahahahah!!!!!!
Noooo, si sarebbe rovinata la vacanza, già guastata dall'animaletto domestico di Mihawk: cos'altro poteva essere se non un falco? Gli devi dare assolutamente un nome!
Marco ovviamente è sempre a vedere congiure contro di lui: per una volta che l'insulto non era rivolto a lui! O è masochista o sotto sotto gli piace essere chiamato pollo!:P
Mi è piaciuto un sacco l'escursus su Ace e Sylia: è stato davvero dolce!:)

09/06/13, ore 12:27

Bellissimo capitolo!
La vendetta non è un grachè ma ci sta.
Ci sta di brutto.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto.
Soprattutto il riferimento al Pollo che Marco ha frainteso!
Eheheheeh..
Complimenti perchè come capitolo er dolcssimo e tenero, mi ha fatto commuovere.
Complimenti ancora.
Buona fortuna per gli esami

04/06/13, ore 17:17

Buongiorno cara!!! ^w^
Capitolo bellissimo!!! La scena delle lucciole mi è piaciuta tantissimo, sopratutto per gli sbaòzi di personalità di Sylia XD
Poveretto il nostro Ace, chissà che cosa ha in mente la sua Sylia U.U ... XD poveretto XD
Comunque ... sappi che Sylia mi sta stra-simpatica XD veramente, mi fa morire il suo caratterino particolare XD ... ;3
Ci sentiamo la prosssima volta cara, CONTINUA COSì!!! ^w^
Un bacione!
Sherry21 ^w^

03/06/13, ore 18:29

storia SUPER fantastica!!!!! Sylia e Ace sono semplicemente perfetti togheter!!!! sono curiosissima di vedere come continua ti prego aggiorna presto!!

03/06/13, ore 17:31

Bellissimo capitolo.
Sono curiosa della vendetta della ragazza.
Povero Ace!!
Voglio proprio vedere che succedera prima o poi, sapendo il destino di Ace..
Complimenti per il capitolo.

26/05/13, ore 18:11

Ciao caraaaa! =)
Come va?
In questo capitolo mi sono divertita come una matta XD
Quando Sylia ha iniziato a parlare a manetta e Ace è sfuggito via, mi hai fatto ricordare una mia amica XD Quando andavo alle superiori, sul pullman studiavo e, puntulamente, questa mia amica iniziava a parlami a nastro dei manga che aveva comprato X'D
Comunque ... ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI!!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo UwU
Chissà come riusciranno a mandare avanti la loro relazione clandestina ... MOLTO INTRIGANTE ;3
Fortissimo Mihawk XD riesco a vedermelo benissimo con il suo sguardo omicida mentre dice a Sylia: -Fallo ancora una volta e porrò fine alla tua esistenza! - XD che dire ... il nostro Mihawk è forte, mitico, affascinate e intrigante U//w//U ... mai quanto ACE però XD (meglio precisare XD )
Appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono subito fiondata a leggere. Ti ringrazio tantissimo, mi hai fatto divertire ;3
Alla prossima cara!!!
Un bacione!!!
Sherry21 ;)

25/05/13, ore 22:50

Ahahahah..povero Ace..
Qualcosa mi dice che dovrà sopportarla per molto tempo.
E che lei dovrà sopportare lui, per molto tempo.
Le mie condoglianze.
Bellissimo capitolo, come al solito sei riuscita a farmi rotolare dalle risate.
Per questo ti ringrazio, mi ci volevano proprio due risate.
Bellissimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere che altro succedera.
Sono troppo curiosa.
complienti ancora.

25/05/13, ore 21:35

Sinceramente, mi stupisce che Mihawk abbia solo minacciato di uccidere Sylia invece di farlo realmente: quel comportamento avrebbe mandato al manicomio chiunque. Ace è proprio una santo!!!
Sono felice che sia riapparso Marco anche se aveva la parte dell'uccellaccio del malaugurio!!!:) Povera fenice, ce l'hanno sempre tutti con lui!!! Ma la colpa di tutto è di Oda, che lo creato come lo sfigato da prendere in giro!!! Scherzo, ti vogliamo tutti bene Marco!!!
E ora chiudo prima di divagare ulteriormente...
A presto. C.S.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 09:39 pm)

21/05/13, ore 17:42

Ciao caraaaa! :3
Perdona il ritardo della recensione, ma sto andando a rilento non solo con i miei aggiornamenti ma anche con le storie da leggere U.U
(me ne aspettano altre quattro, mi sto riboccando le maniche XD )
Bellissimo il capitolo, come sempre ;3
Povera Sylia, ne ha passate di tutti i colori e la ammiro per aver confessato tutto, non è affatto facile U.U ... l'unica cosa mi sono chiesta è perchè Mihawk non sia intervenuto prima T.T ... l'importante è che l'abbia liberata :3
Il nostro Ace ha saputo affrontare il tutto molto egregiamente a mio parere X3 (che tenero il fiammiferino, mi fa impazzire X3)
Una cosa che apprezzo della tua ff sono i caratteri grandi delle lettere, è una di quelle poche storie dove non devo stroppicciare gli occhi di continuo ... grazie mille! ;3
Cara, continua così! ;3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un bacione!
Sherry21 :3

17/05/13, ore 22:02

Oh, mi accorgo ora di essermi dimenticata di recensire questo capitolo. Rimedio subito!!!
Allora, Ace è fantastico in veste di stolker e sinceramente pagherei per avere uno stolker come lui!!!
Capisco i sentimenti di Sylia: se avessi anch'io un padre come Mihawk ci penserei bene prima di presentargli il mio fidanzato!!!
Sono felice che sei riuscita anche a farci entrare Marco: mi sta simpatico quel ragazzo con problemi di identità!!!:p
Che cattiveria, però è vero!!!

17/05/13, ore 21:56

Certo che Sylia è davvero sfigata!!! E aveva una madre proprio stronza: come ha potuto vendere sua figlia?!
Ma quello che mi fa più pena è il povero Ace: Mihawk deve essere davvero inquietante. Mi vengo i brividi solo a pensare di essere gelata da uno dei suoi sguardi. Brrrrrrrr!!!!!
Sono curiosa di sapere cosa Sylia vuole dire ad Ace. Non vedo l'ora di scoprirlo.

17/05/13, ore 20:15

Bellissimo capitolo *.*
commovente.
mi piace un sacco questa storia, continuerò a seguirla fino alla fine.
primo perchè c'è Ace <3
secondo perchè Mihawk sa ballare..cosa che rende inquietante ed esilarante il tutto
terzo che questa fiction mi fa così ridere che roto avanti e inditro nel letto, come una cretina.
Continuerò a seguire la scuola, dovessero passare anni.
Anche a costo di setacciare i 7 mari!!!
Complimenti ancora.

12/05/13, ore 18:28

Questa storia é stupenda-mitica é SUPEER!!povero Ace ballottato in aria =D povero figliuolo. Anche Sylia bel peperino. Pero Mihawk in versione papà *^* me lo immagino in tuta mimetica che li tiene d'occhio da lontano:$ che mente malata la mia.Ihih ciao