Se tu sei il fuoco, io sono l'aria
di Axul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/13, ore 15:35

Ciao cara!!! =)
Bel capitolo, COMPLIMENTI!!! ;)
Povero Ace ... sballottato a destra e a sinistra, ma quello che mi piace di lui è la sua ostinazione X3
Mi fa pena anche Sylia, ha cercato di nascondere il suo rapporto con Ace ma invano ... X3 non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!! XD
Certo che sei veloce con gli aggiornamenti U.U ancora complimenti ! ;3 (Io sto diventando sempre più lumacona XD )
Non vedo l'ora di scoprire che cosa deciderà di fare il nostro Mihawk UwU
Alla prossima cara, continua così! ;)
Mi sono divertita non poco a immaginare i voli di Ace e le sue imprecazioni !!! XD
Un mega abbraccio!!!

11/05/13, ore 23:45

Ahahahaahahh..mamma mia che risate...
Sto ancora ridendo.
Adoro questa fiction
La A-D-O-R-O!!!
Ti prego aggiornala al piu presto e' bellissima e fa anche morire dal ridere.
Complimenti ancora
Bye-bye

06/05/13, ore 20:49

Eccomi qua! XD
Capitolo intenso, senza alcun dubbio, ma anche ricco di parecchie sorprese! ^^ Non vedevo l'ora che Mihawk entrasse in scena! XD
E' scritto bene, ma c'è un cosa che non mi convince molto. Dal punto di vista logico della storia, intendo.
Forse sono io che sono troppo puntigliosa... ma io avrei aspettato ancora un po' a far accadere una cosa simile tra i due. Sylia ha passato lo scorso capitolo a "scappare" da lui, e sinceramente non ho completamente afferrato come possa essersi convinta così velocemente. Insomma, Ace è Ace (e l'immagine che hai messo ne è una prova! ;D), ma non credo che questo basti per farle cambiare idea così di punto in bianco.
Ovviamente è solo una mia opinione, la storia è tua e puoi farla procedere come vuoi. ^^
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire quali altri colpi di scena hai da proporre! ^^ E anche per scoprire i misteri che Sylia porta con sè.
Mi è parso di capire che ci sarà ancora molto da conoscere di questo personaggio! :D

Alla prossima! ^^

05/05/13, ore 16:33

Ciao =)
Bellissimo questo capitolo, complimenti! ;)
Devo dire che invidio la loro battaglia di cuscini U.U ... nessuna ragazza direbbe di no a una battaglia di cuscini con il nostro Ace U.U soprattutto se il finale è come quello che hai scritto tu XD
Il nostro occhi di falco come papà mi piace da morire XD mi sa strano vederlo nei panni di un genitore premuroso ^w^ CHE TENERO!!! XD Chissà se verrà mai a scoprire di Ace e Sylia ... non mi resta che leggere il seguito U.U ... XD
Alla prossima cara.
Un abbraccio!!!

05/05/13, ore 14:29

Era ora!!! Quei due ce ne hanno messo di tempo per decidersi a farlo!!! Sono tenerissimi insieme!!!:)
Pensavo che per Sylia fosse la prima volta visto i suoi problemi alla spina dorsale, ma a quanto pare, invece, sembra molto esperta!!!
E finalmente rientra in sena Mihawk con un tempismo leggendario!!! Povero Ace, costretto a volarsene fuori dalla finestra per evitare di finire affettato da un padre che sembra proprio iper protettivo!!!
Non vedo l'ora di leggere come faranno quei due a mantenere il loro rapporto a distanza con un genitore così sospettoso: ci sarà da ridere!!!
A presto. C.S.

30/04/13, ore 17:28

Ciao! ^^
Posso dirti che l'immagine che hai scelto è azzeccatissima? Mi ricorda moltissimo sia l'uno che l'altra: Ace perchè, beh, è uno dei suoi simboli, e Sylia perchè ne ricalca la doppia personalità.
Non sono affatto due personaggi tranquilli! XD Avranno un bel da fare a sopportarsi l'un l'altro, però Sylia è adorabile nel suo lato "infantile". ^^
Poveretta, anche lei vittima del Governo... -.- Meno male che c'è Mihawk! XD
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per questi due! ^^
Ciao ciao

30/04/13, ore 17:08

Ciao =)
Finalmente sono riuscita a leggere la tua fanfiction U.U... mi hai incuriosito non poco ;)
Questa Syla è un tipetto alquanto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Invece Ace ... è semplicemente il nostro irresistibile e affascinante Ace XD
Mi piace questa storia, complimenti e continua così ;)
Alla prossima cara.
Un bacione!!!

29/04/13, ore 14:37

Ooooooooooh, che teneri che sono!!!!!!!!!! Concordo pienamente con te: nessuno riuscirebbe a conservare il proprio autocontrollo con Ace nelle vicinanze!
Sylia mi fa impazzire, l'adoro: di solito non amo storie in cui il MIO Ace sta con un IC per cui tanti complimenti all'autrice che mi fa apprezzare così tanto Sylia e mi fa fare il tifo per lei!!!!
Poverina è anche stata fatta a pezzi da quegli stronzi del governo!!!! Mi stupisce che Mihawk non abbia fatto una carneficiana appena saputo l'accaduto.
Comunque non vedo l'ora che ricompaia nella stroia.
Nel frattempo ti saluto. A presto. C.S.

24/04/13, ore 21:08

Oddiooooo: Mihawk balla?! Non l'avevo mai visto come ballerino, ma scommetto che non sarebbe niente male!:)
E ovviamente Ace si addormenta nei momenti meno opportuni, ma è adorabili anche per questi suoi piccoli problemi.
Sylia ha questa doppia personalità che non ho ancora ben inquadrato, ma che è molto intrigante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci. C.S.

24/04/13, ore 20:28

Wow! Vedo che già si passa ai fatti! XD
Devo ammetterlo, non mi aspettavo uno sviluppo così... improvviso. Credevo che Sylia facesse di più la sostenuta, ma è piacevole vedere che va già d'accordo con Ace! ^^
Per il ballo ti dò ragione... nemmeno io ce lo vedo troppo portato... ma Mihawk è stato una bella sorpresa! XD Sarebbe troppo bello vederlo ballare qualche ritmo latino! XD
Carinissima la scena sulla spiaggia, soprattutto il finale! Hai fatto benissimo a farlo addormentare! Ci sono rimasta un attimo, ma mi piacciono le storie che stupiscono! ;D
E stiamo parlando di Ace, no? Riesce ad addormentarsi mentre mangia, figuriamoci mentre è comodamente seduto in spiaggia! XD

Grazie a te per la bella storia! ^^ è sempre un piacere poterla leggere! XD
E Ivan ci sta sempre. Ovvio. Lo adoro! XD

24/04/13, ore 18:57

Ahahaha no davvero? Ace si è addormentao? E' proprio tipico del nostro Zolfanello adorato.
A parte gli scherzi questa storia mi piace molto anche perchè la protagonista è legata a Mihawk e poi be' ovviamente c'è Ace ** (che io adore)
Quindi che dire? Non vedo l'ora del nuovo capitolo (:

22/04/13, ore 21:12

Wow sei un mito! Anke io dico "chiedo Venia" é un'espressione fantastica nn trovi? Bella la storia! Considerami tua lettrice!

22/04/13, ore 20:48

Bellissimo inizio non vedo l'ora di leggete il continuo dev'essere davvero intrigante visto che con solamente il primo capitolo mi hai incuriosita come non so cosa. Bellissimo capitolo complimentosissimi al prossimo
Hahaha e chi bio se lo aspettava.... La figlia di occhi di falò hahahahahahaha idea veramente carina e fuori dagli schemi ancora complimenti.:):):)

22/04/13, ore 20:43

Ciao! ^^
Storia molto interessante... mi ispira parecchio! Molto buono come inizio e Sylia mi piace molto come personaggio, come mi piace anche il suo carattere tutto pepe! XD
Essere figlia di Mihawk dev'essere piuttosto impegnativo... non credo che lo spadaccino migliore del mondo le perdoni errori simili, vero?
L'unica cosa che non mi spiego molto è la faccenda delle manette di agalmatolite, perchè Ace non potrebbe tenerle in mano e lei, se può dissolversi nell'aria, dovrebbe subirne l'influenza, ma... credo che per avere qualche dettaglio in più su questo strano potere dovrò aspettare il prossimo capitolo. ;D
Alla prossima! ^^

22/04/13, ore 19:27

Davvero carina e adoro il presonaggio di Sylvia: non è stronza, è determinata e sicura di sè, mi piace. Certo, io una volta salita sulla nave di Barbabianca non ne scenderei più, ma sono punti di vista!:)
Non vedo l'ora di sapere perchè è stata ripresa in extremis e come reagirà il caro Drakul se verrà a sapere di tutta la faccenda.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci. C.S.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]