+I Don't__ Love You+
di Acidia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/08, ore 09:41

Frankie fa le fusa *////* ok, sappi che l'avevo già letta tutta xDDDD solo che mi ero dimenticata se avevo commentato o no O.o (sì, non sono normale, l'alcool, patrick, le mucche di chemical_kira... xD) comunque sia, sappi che mi è piaciuta V.V *///* awwwww! (ora penserà per tutto il giorno a Frankie-neko style O.o N.d.Patrick)(wiiiiiiii! :-D N.d.me) XOXO Chrystal

02/02/08, ore 12:51

Buahaha XD Bè, sicuramente perchè Frank Seme è innaturale cara °_°. E' come.. come.. come Sirius Uke °_°. Scusa se cambio argomento ma in entrambi i casi è scioccante XD. °_° Chiudo subito le pagine solitamente.. Sai, per non avere incubi XDD. *_* Questo cap mi è piaciuto.. L'ho letto solo ora perchè in sti giorni ho incominciato trecento fanfic e le ho cancellate tutte XDD. Ti ho mandato l'indirizzo <3. A presto.

31/01/08, ore 16:29

Nuooooo è finitaaaaa ç__ç queste cose mettono sempre tristezza, anche se è un happy ending >.< è bellissimo il momento in cui descrivi loro sul bus, frank appoggiato alle gambe di gerard, quelle carezze così dolci.. awww *-* bellobellobelloo! mi è davvero piaciuto *___* comunque sì, spero proprio che scriverai ancora >.< uuuh msn! *-* ora ti mando una maill :°D a pesto cara :**

31/01/08, ore 15:41

sì, sì, io aggiorno, eh! bravissima, complimenti, è una degna conclusione per questa bellissima storia! brava, davvero. finalmente è tutto sistemato (bè, quasi..^_^) e gee e frank potranno stare insieme senza problemi (sempre che gee non ricominci a farsi le seghe mentali..ahah). bè, che dire? è finita... spero scriverai ancora! (ah, msn non ce l'ho, a causa del mio dannato vista...argh... se hai lo space ci sentiamo ugualmente, però!) a presto, e ancora complimenti! baci, b.

My cHeM VaVV@
30/01/08, ore 23:42

bellixima come sempre...ank la fine...mi sn commossa,nn ci credo k e finita uffaaaa,vabbe l'importante e k nn finira mai tra gee e frankie(seee magariii)XD fanne altre xk hai talento cm scrittrice!! :-) ciauzzz

30/01/08, ore 22:49

awww che bella la fineee" spero che tu inizi subito un'altra fanfi, perchè questa era venuta davvero beneXD azz adessu quei due devono parlare con le tipeeee ci vedo la faccia di jamia, quando Frank dice:"Io amo Gerard!" ghghghgh povera!! e Lyn-Z come minimo ammazzerà Gerard, vabbè la mia fantasia vaga... Cmq grazie ancora per quello che hai detto, che so descrivere molto bene ecc...I'm proud!! però tu shei più brava, neh!!

21/01/08, ore 00:11

*.* me love happy ending!!!!! finalmente gee si è svegliato!! povero frankie, immagino la tortura! tsk, uomini! XD cmq, il capitolo è bellissimo e non è trp dolce...è la misura giusta! U.U proprio bello, sissì! adesso nn vedo l'ora di leggere l'epilogo...awwwwwwwwwwww!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDD

21/01/08, ore 00:02

Ma quale schifooooo *_* è bellissimooo! Finalmente si sono dichiarati, cioè Gee ha risolto *__* ahhh che lovvi <3 bravissimaaa <3

20/01/08, ore 21:16

un pò smielato, è vero, ma ci voleva, cavolo! dopo tutto quello che hanno fatto sti due cretini qui, ci voleva un pò di dolcezza! brava, brava, finalmente le cose si sono sistemate. bel capitolo, comunque, non è affatto brutto! alla prossima (la fine...), un bacio! b.

My cHeM VaVV@
20/01/08, ore 21:15

Mi disp...ma ti devo dare torto...questo capitolo (cm tt gli altri) e spettacolare!!!! xo sai,mi disp 1 botto k e finita...>.< vabbe fanne altre su frerard mi raccomando...xk sn 1 tua fan!! XD baciiii

20/01/08, ore 21:07

porcapalettamerdacazzoaahfrapocobestemmiooooooo!!!!! *___* yayy *bala la samba* son felicissimaa davvero ♥♥♥ finalmente, era davvero ora che si sistemassero, che gerard capisse quel qualcosa che in fondo sapeva da sempre.. e t stai zitta, questa FF è stupenda dal primo sino all'ultimo capitolo, chiaro?! ecco u.u ora attendo il prologo (sigh sob sniff wèèè ç_ç ) e dpo...... una nuova ff!!! veeero?? *-* bravissima cava <3

20/01/08, ore 21:02

Ohhh, che bello sto capitolo. E poi cavoli, sei davvero brava con le scene di sesso!Mica come me che sono una franaXD So di non aver commentato la maggior parte dei capitoli, però giuro che li ho letti tutti!! E mi sono piaciuti un sacco anche quelli... Insomma, questa fanfi è davvero bellissima!! Sono dolcissimi quei due, mi sciolgo sempre quando fanno il dolciosiiiXD

20/01/08, ore 20:40

'more, questo capitolo è stato una mattonata in testa, non sono riuscito a leggerlo tutto, mi sono fermata a metà ç_ç. Frank attivo mi fa impressione, sorry ç_ç. Anchio sono più brava nei finali tragici XD. bè, Aspetto il continuo moglia <3.

14/01/08, ore 17:29

Waaah! Pover Frankieeee, pensa che Gee se ne frega, ebbeh ma è troppo coglions dopo che l'ha cacciato in quel modo >.>
Ma per fortuna ci pensa Mikey, anche se Frank non ci crede tanto, e ci credo poverino T_T
E Gee ripensa al primo incontro, macchedolce ♥ e non vede l'ora che arrivi domani ♥ Bene bene, aspè, ultimo? nuooo no dai, devi continuare XD

13/01/08, ore 20:53

*********.********* ti dico solo ke ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua ficcy... mamma mia, è meravigliosaaaaaaaaa!!!!!! e poi loro due sono troppo dolci insieme!!! continua al più presto, mi raccomando!! *ormai dipendente* frerard rulezzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]