Let me love you.
di A drop in the ocean

29/06/13, ore 21:19

Ehylà!! Capitolo come al solito bellissimo e non ti preoccupare l'importante è che hai aggiornato (sinceramente non vedevo l'ora xD)!! Beata te che sei andata a mare, le vacanze sono iniziateda un mese e io non ci sono ancora andato T.T Ps: mi piace un sacco quando eric fa il geloso *.* Pps: scusa se è tutto appiccicato ma sono connessa dal cell e non è molto comodo xD!! Dopo questo passo e chiudo(?) kiss kiss Marya Ppps: scusa se ci sono errori xD

13/06/13, ore 17:20

Questo capitolo è fantastico, solo che hai fatto alcuni errori grammaticali o ripetuto parole. Però in totale è bellissimo non l'ho trovato per nulla noioso.

PS: se vuoi puoi leggere la mia storia che si chiama Forever, è sui vampiri, una fanfiction su Twilight.

10/06/13, ore 13:48

salve e buon lunedì!! finalmente sono iniziate le vacanze!! (=
ti sembrerò ripetittiva, ma il capitolo è stupendamente meraviglioso *-*
soprattutto la parte dove eric e caroline si baciano *-* tipo che io ancora mentre scrivo la recenzione mi immagione la scena di loro due!! si lo so non sto bene xD
scusa se scrivo poco ma sono di fretta, mi sono messa al pc solo per vedere se avevi aggiornato xD
continua presto =)
buone vacanze =)

ps: grazie che mi hai ringraziato nello spazio autrice, mi hai reso molto felice =)

02/06/13, ore 15:36

Sciao bella (=
non ti preoccupare per il ritardo, anche se sono stata in ansia (?)
ti capisco, maggio è il mese più brutto, soprattutto se durante l'anno non hai fatto niente come me xD
comunque tornando al capitolo.... mi piace il legame che si è creato tra eric e caroline. non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente finn (=
aggiorna presto (=
io sono qui ad aspettare =)

15/05/13, ore 13:39

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh salve signori e signore (?)
eccomi qui... in ritardo (come al solito xD) ma sono qui

torando seri (si fa per dire aahahahha...no)  capitolo molto bello, la parte che mi è piaciuta di più è  stata dove eric gli ha raccontato la sua storia =)
scusa sono di fretta non mi posso soffermare tanto )=
aggiorna presto (=

voglio bene a tutti tranne te!! ( no dai, scherzavo xD)

kiss kiss Marya <3

06/05/13, ore 17:47

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissim...l'ho già detto che questo capitolo è bellissimo?? xD
come puoi ben vedere (?) sono tornata... in ritardo ma sono tornata xD

mi raccomado aggiorna prestissimo (naturalmente col tuo tempo =))

kiss kiss Marya <3

04/05/13, ore 01:07

mi piace molto questa ff e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...
sara xoxo

03/05/13, ore 18:18

Ciao bel capitolo, spero che le cose si sistemeranno per Caroline! Spero che aggiornerai presto!

01/05/13, ore 13:28

Ehi! Ciao! Come promesso eccomi qui! Scusa se ci ho messo molto a recensire, ma sono stata super impegnata! La storia mi piace molto, mi piace la combinazione fate-vampiri e non vedo l'ora di saperne di più!
Vorrei darti un consiglio pero, se posso...dovresti descrivere un po di piu le emozioni e i sentimenti che prova Caroline, per esempio quando il vampiro l'ha morsa avresti potuto dilungarti sul dolore. Ovviamente la storia è tua, pero se le aggiungessi sarebbe perfetta, è gia bella non fraintendermi, ma cosi lo sarebbe di piu, secondo me:)
Detto questo, la tua FF,torno a ripetere, mi piace davvero molto! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio:)

30/04/13, ore 17:25

Ehy (= scusa di nuovo il ritardo )= (si vede che non sto tanto al pc?? xD) cmq tornando al capitolo... STUPENDO!! Mi ha fatto piacere che hai spiegato in parte il "mondo" dei vampiri (= e non vedo l'ora di scoprire di più (= al prossimo capitolo che spero arriverrà presto xD kiss kiss Marya

27/04/13, ore 12:16

ehy ciao (=
scusa se non ho recensito prima ma ho letto il capitolo solo ora
e posso dire che avevo raggione (=
il capitolo è bellissimo e per niente noioso (=
anche se secondo me Eric poteva evitare di fargli fare tutta quella traversata xD
poverina )=

25/04/13, ore 10:46

Ciao bel capitolo, cosa le faranno adesso? Spero che aggiornerai presto.

24/04/13, ore 17:21

Ehy ciao!!
la tua storia mi piace tantissimo (e siamo solo al primo capitolo , mi immagino il resto xD)
continua presto =)

kisskiss Marya <3

24/04/13, ore 14:13

Ciao, ho appena letto la tua ff mi piace spero che aggiornerai presto!