You're mine.
di Nialls_Hug

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 19:26

Allora, ho letto la tua trama e a primo impatto come ff mi è sembrata interessante, il problema è che quando ho letto i capitoli successivi sono rimasta scioccata, ti chiederai come mai. Beh, perchè inanzitutto vedo tutte queste ragazze che ti dicono che scrivi divinamente e cose così, ma che hanno al posto degli occhi? No, sul serio, senza offesa ovvio, ci sono persone che scrivono veramente divinamente ma non tutte vengono complimentate come si complimentano con te, cioè, ma scherziamo? Non dico che la tua ff sia brutta, anzi, l'ho trovata bella come argomento. Però, fai troppi errori, sbagli i tempi dei verbi, cose che si fanno alle elementari, ci sono poi tantissimi errori grammaticali, non metti l'accento e ne l'apostrofo quando serve, sono errori molto gravi, dici sullo spazio autrice, OGNI singola volta che non ricontrolli e tu scusi per gli errori, posso capire che per una volta ti scusi che non lo hai ricontrollato, ma tu lo fai sempre, e questo non va bene. Dimmi un po' ma quanti anni hai? Perchè sembra che scrivi come una bambina di 10-11, perchè se hai questa età posso capire, ancora devi crescere e imparare cose nuove. Ma comunque, non sono riuscita a non dirti queste cose perchè veramente, persone come te mi fanno imbestialire, sul serio. Non voglio essere cattiva, ma ho dovuto per forza dirti la verità. Poi, niente, spero tu segua i miei consigli per scrivere una nuova ff che sia almeno decente da leggere.

21/07/13, ore 10:47

Wow sei brava !!! ;) Spero che Juliette si abitui a cosa sta facendo con Justin e la band XD . Cmq Continua cosí :)

16/07/13, ore 16:43

è bellissima la storia e spero che continuerai presto <3 fantastica storia :3

04/06/13, ore 14:24

Davvero fantastico , questo capitolo mi ispira a leggere il resto della storia. Mi è piaciuto molto anche perche era lungo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo , spero lo scriverai presto . Un bacio kau

03/06/13, ore 20:39

La storia mi piace molto, è cionvolgente e ben strutturata quindi... ben fatto!!

13/05/13, ore 17:34

questo capitolo è veramente bellissimo mi è piaciuto moltissimoooo *-* .... oddio Justin è troppo dolceeee!!!!! :3333
sfortunatamente oggi non ho molto tempo e posso scriverti solo questo... :(
al prossimocapitolo :) <3
un BACIONE :** <3
Cla c:

13/05/13, ore 15:59

sono tutti bellissimii ma io amo NIALL e JUSTIN!!!!!!! *-*
non ti posso ricordaredi aggiornare presto perchè l'hai già fatto!:)
al prossimo capitolo che vado subito a leggere
un BACIONEEE :*** <3
Cla c:

12/05/13, ore 22:13

Ciao!Mi piace molto a tua storia è stupenda!
Io adoro i tipi di personaggio che hai scritto adoro lei tutta "Brava" e adoro Justin bad-boy!
Mi piace anche il modo in cui scrivi!Il capitolo di personaggi è stato qualcosa che non ho mai visto e se devo essere sincera mi è piaciuto! (Lo so che non hai ancora finito i capitoli ma ho voluto scrivertelo lo stesso)!Devi continuare il prima possibile! C:

12/05/13, ore 22:06

adoro la tua storia la ho messa anche tra le seguite ma ti supplico attenta ai verbi e alle parole sbagli a scrivere parecchie cose ed è un peccato perché così perdi il filo della storia so che sei molto impegnata lo capisco figurati tutti lo siamo ma rileggi prima di postare oppure scrivi prima il capitolo su world e poi il giorno dopo lo rileggi e lo posti naturalmente è solo un consiglio puoi anche non accettarlo non ti arrabbiare lo dico solo perché ogni tanto non capisco che vuoi dire e visto che sono praticamente innamorata della tua storia non vorrei perdermene nemmeno una virgola ti prego di provare a fare come ti dico ma se non lo farai va bene lo stesso un bacione!!!!

12/05/13, ore 19:54

noooooooo nooooooo noooooooo nuuuuuuuuu nuuuuuuu nuuuuuuuuu non puoi lasciarmi così noo devi assolluttameentte continuare

12/05/13, ore 19:05

Il capitolo è molto carino. c:
Però ci sono molti errori, quando hai finito di scrivere un capitolo caso mai rileggilo per vedere se ci sono gli errori; poi lo posti. Ma non preoccuparti che se non hai voglia di leggere ti capisco, a me succede spesso. xD

Al prossimo capitolo bella.

Peace and Love
Beatrice

12/05/13, ore 12:23

Juliette è bellissima,Chaz anche è molto bello,Angel è deliziosa,sono tutti belli,ma che dire Justin oh mio dio ahahhaha. Complimenti per la storia,ora continuaaa.
Un bacio <3

12/05/13, ore 01:56

ciaoooo *.*
Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di sapere come continua la storia :D

11/05/13, ore 15:24

dio è stupenda !! ti prego continua il più presto possibile voglio sapere come finisce la storia non resisto !!! voglio sapere cosa succede alla fiera !!! D: per il resto è dannatamente magnifica !! :D

08/05/13, ore 21:51

ehiiiiiiii belaaaaaaaaaa!!!!! come va???:D....sono felicissima di sapere chedal decimo capitolo in poi i  capitoli ( scusate la ripetizione) saranno piu lunghi!;) evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!comunque volevo dirti che il capitolo è bellissimo e che sono falicissimissimmissimissimaa che Jus e July siano tornati insieme *-* ....aggiorna il piu presto posibile perche non vedo l'ora di spare cosa succerà alla fiera!!
UN BACIONEEE:* <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]